![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
La prossima volta non sgridarlo, anche perchè non può andar contro il suo stesso istinto, al massimo quando non ti vede prendi quello che ti ha portato e liberatene, ma non sgridarlo per questo, anche perchè in questo modo comincerà a pensare che per te non è sufficiente e cercherà di portarti qualcosa di ancora più grosso, magari a rischio della sua stessa incolumità (e della tua!). Una grossa biscia, ad esempio... :ridacchiare: |
Ogni tanto sul forum avete dei momenti di lucidità
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
infatti ho parlato di momenti...poi passato il momento :sisi:
|
Le ricadute ci saranno sempre..
|
la vita è un cazzo di film horror.
|
Il glorioso e divino Sidol non tramonterà mai, ha il dono dell'immortalità.
Quando l'Umanità si sarà estinta il Creatore userà il Sidol per ridare splendore al mondo e prepararlo ad una nuova razza (spero molto migliore della nostra)! :D:D:D |
In questo periodo piango per nulla, ogni minima cosa mi turba e disturba il mio, già precario, equilibrio, una giornata può anche iniziare discretamente ma poi finisce sempre che anche un piccolo avvenimento abbia il potere di rovinare tutto.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
https://img.buzzfeed.com/buzzfeed-st...16912757-1.jpg propongo una combinazione dei due X) io però quella sciarpa la vorrei :sisi: è che mi si incunea sempre uno spiffero nel collo. |
Quote:
A volte sembra di stare ancora nel 1950 in questa casa. :pensando: |
Quote:
Poi diciamo pure che tuo padre mi pare fin troppo lungimirante :sisi: |
Ma io proprio non capisco, ci son ragazzi che se solo sanno che una ragazza è vergine scappano di corsa.. ma come le volete ste donne, mah
|
Quote:
Non so cioè se debba starmi nel culo che sia la moda a restituire dignità al ridicolo oppure se io debba piallo come un tratto divertente. Cioè, non è che mi stia nel cazzo che certe cose “facciano ridere”, ma che si possa permettere d'essere ridicolo e stiloso solo chi ha i sacchi, mentre tutti gli altri sono degli sfigati barboni senza gusto :sisi: [dico per ridere, non gliela faccio ad essere troppo seria] |
Quant'è difficile campare mamma mia,come vorrei ritirarmi...
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:37. |
|