![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Io per natura non cerco il supporto del gruppo, mi capita di non fare amicizia con gli altri perché mi vergogno e non so da dove cominciare e a volte le persone mi prendono in antipatia, mi credono snob. Chi ha uno stile di comunicazione diverso viene fraintesto e mette soggezione |
Mi domando se, quando morirà Carlo e salirà al trono un qualche erede, il suo nome da noi verrà italianizzato come si fa di norma coi nomi dei sovrani esteri, oppure lasciato in inglese, visto che ormai gli eredi li conosciamo così.
I grandi dubbî della domenica mattina. |
Quote:
Prima di pandemia/guerra/cazzi e mazzi, era tutto meni caro.... Ma se credi che i prezzi torneranno ai livelli di tre anni fa, scordatelo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mentre tra le conoscenze della mia età non c'è nessuno che invidio, fanno tutti una vita da esaurimento nervoso sempre di fretta e senza avere il tempo di assaporare il gusto delle cose. È molto triste questa cosa. |
passeggiata del fobico-evitante-complessato:
inverno/autunno: incappucciato, travisato, stradine al buio/poco illuminate dove non passa quasi nessuno, cuffie+musica primavera/estate: occhiali da sole (ma non per far figo), cappellino, strade poco battute a cui si aggiungono campi/boschetti isolati e suoni della natura. un ciclo continuo. Mi auguro di non incontrare orsi. |
Ieri è passato a trovarmi un amico che ha avuto e ha tutt'ora una vita da film. Non esagero; ha visto tutto il mondo in ruoli veramente interessanti e sempre diversi, ricercatissimo per le professionalità acquisite eccetera eccetera. Lo sentivo parlare e pensavo a me che ci manca poco abbia paura a uscire di casa. Sono davvero una delle persone più sfigate che esistano, non come fortuna anche se non è stata una vita splendida da questo punto di vista, ma proprio sfigato-sfigato nell'altro senso. Un essere insignificante senza una vita e senza niente oltre la stretta sopravvivenza.
|
vorrei fare un corso subacqueo, l'altra volta ho provato un simulatore di volo e ho vergognosamente avuto le vertigini (ma era un simulatore vero e proprio, proprio realtà virtuale, mettendo gli occhiali eri dentro l'aereo come se fossi li davvero), ma sott'acqua non dovrei avere paure di quel tipo
|
In questi giorni sto mangiando più male del solito. 4 giorni di fila che bevo coca cola e mi strafogo di cioccolato, devo darmi una regolata
|
Quote:
|
Quote:
|
Se capitate alla Lidl durante la settimana americana comprate i cetrioli sottaceto a fette, troppo buoni.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
L'unica cosa positiva di questi giorni è che da qualche settimana sono sotto i 60 kg senza fare niente. Ci sarà di sicuro qualche altra magagna sotto ma una in più una in meno ormai non fa differenza.
|
Quote:
Ma è tutta roba pericolosa per chi ha il colon irritabile. Mainaggioia |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:58. |
|