![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Come può essere già sera?
Quote:
(mi ci hai fatto pensare tu) |
Voglio andare in letargo per un secolo.
|
Inutile tentar di ragionare con persone che vogliono rimanere sempre uguali, da quando nascono a quando muoiono, mai un cambiamento...chiuse, paurose e coi paraocchi pure al momento di spirare. Dopo decenni ancora non capiscono che la chiusura equivale a non vivere, o meglio..a non vivere la propria vita, ma quella degli altri.
|
Quote:
Molto bella :) |
Quote:
|
Quote:
|
Ok, innamorata e' una parola grossa (boh, forse) e non lo sono probabilmente.
Ma se penso a una persona tanto...e gli amici non mi danno quel "che"...se chi vorrei sentire e' lei. Se in misura minore mi e' capitato/capita anche con un altra persona (ma comunque se necessario sceglierei). Che sara' questo? Bellissimo e puro affetto? (anche perche' l'aspetto gioca ben poco) O piuttosto rincoglionimento, follia, fissazione?:nonso::pensando: (accetto opinioni) |
Che disagio
|
Quante volte mi ripeto di non dormire il pomeriggio... :rolleyes:
|
Quote:
Ho perso un po la speranza di vedere la tipa comunque, inizio a prendere questi antidepressivi mi sa o qui finisce male, non ho ancora avuto il coraggio di iniziare. :pensando: |
Vorrei avere il potere di tornare indietro nel tempo. Non all'infinito, un potere che si usa una sola volta, e so esattamente che voglio tornare a uno specifico momento della mia vita. Quando ero ancora poco più che un ragazzo col moccio al naso, qualche giorno dopo il mio faticosissimo diploma preso da somaro dopo 2 bocciature oscene.
Vorrei poter parlare con il me stesso dell'epoca, una chiacchierata di quelle lunghe con un caffè possibilmente. Me la immagino più o meno così la scena: Entro in casa, non c'è nessuno a parte il mio me, probabilmente sta giocando ai videogiochi il coglione. Metto su la moka e paziente aspetto che il caffè inizi ad uscire. Poi spengo il gas e "mi chiamo" a voce alta, quello si caga sotto di bestia poi viene in cucina e mi vede. E dato che è un po' tardo, mi conosco, ci mette un po' a realizzare la situazione. Ma è un patito di merda fantascientifica quindi superato lo shock accetta che questo salto nel tempo possa esistere. Poi appena si ricompone, sposto una sedia per farlo accomodare e gli dico "siediti qui testa di cazzo, che ti spiego un po' com'è fatta la vita vera. Magari riesci a combinarci qualcosa con due dritte". |
Sto fine settimana (lavorativo) è stato pesantissimo. :miodio:
Fortuna che è finito. |
Che noia.
|
Quote:
|
Lunedì mattina. Un mare pieno zeppo di cose da fare e una volontà quasi nulla di iniziare a farle. Bene.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
dico sempre che se tornassi indietro certe scelte o meglio certe non-scelte non le rifarei , ma è veramente così ? non lo so... dato che le non-scelte erano legate al clima dell'epoca , certe paure ansie mica erano in realtà volute o meglio erano volute da una mia parte inconscia ceh si difendeva ...Ecco l'unico consiglio che potrei dargli ad un ipotetico me moccioso è questo : NON AVERE PAURA perché le cose sembrano molto più brutte di quello che sono in realtà e poi tutti se la fanno sotto in realtà nessuno è così sicuro di come appare |
Quote:
|
stella89, ma perché non vai a camminare? non so dove abiti, se in città o in campagna, ma penso che luoghi per camminare ne troverai...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:31. |
|