![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Non so se finito lavoro andare al super a prendere un po’ di aria condizionata.
Oppure vado al centro commerciale che volevo provarmi un paio di occhiali da sole ma odio troppo i centri commerciali |
Accaldata ( si dice? boh ) y tambien tengo muchissima hambre que me comeria tambien mi perro. No scherzo. Però è strano perchè solitamente con questo caldo mmi passa completamente la fame, ma stasera proprio mi brontola lo stomaco. Sarà perchè non mangia praticamente niente a colazione e il pranzo lo salto ormai. Si perde meno tempo
|
Quote:
|
Quote:
|
Così bene che spero di morire stanotte.
|
secondo mese gomito a gomito con mia madre, da tre settimane persino condividiamo il monolocale con due letti. raramente sono stato così male anche se domani si torna a una situazione in cui ciascuno ha la propria stanza. tristezza infinita, già passarci 5 GG è pesante 60 è indescrivibile.
|
Ora in serata comincio a stare un pò meglio. Probabilmente è anche il down dopo la festa dei giorni scorsi che incide sul sentirmi depresso c'è da dire anche quello
|
Quote:
|
Molto bene, speriamo duri ancora un po’ l’estate
|
Quote:
|
l'estate è una merda. spero che finisca prestissimo. non ne posso più.
in passato mi piaceva ma gli ultimi anni è stata un inferno e basta, tra l'altro è una vita che non vado in vacanza, quindi sono semplicemente bloccata nel forno che è roma. |
in ansia per il rientro a lavoro, si stava così bene...
|
Mi sento come i personaggi di Alice in Borderland dopo lo scontro con il re di picche
|
Mi piacerebbe fare delle riflessioni sulla mia vita, su quello che le cose mi dicono, mi fanno provare, ma ho paura di essere caduto in uno stato di apatia dove non provo più niente e non penso neanche più a niente. Che brutto vivere così.
|
Quote:
Comunque sia, non è necessariamente un male è una protezione in più |
Eracle attività dove sei in contatto col tuo io per capire meglio pensieri ed emozioni
|
Quote:
|
Come vi sentite in questo momento?
Ho pensieri tremendi ma non ho più emozioni correlate, sono finito.
Il caldo poi devasta ancora di più |
Quote:
|
Quote:
Pur avendo poco da fare, d'estate preferisco stare senza far nulla o stravaccato al mare piuttosto che lavorare. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:35. |