![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quanto bella è l'imprevedibilità? Poter fare quello che ti pare nel tuo tempo libero a seconda di come ti gira. Per me allo stato attuale non ha prezzo.
Adesso sono a casa, non ho voglia di uscire e sentire nessuno, poi può darsi che tra un ora cambio idea e vado da qualche parte, chiamo qualcuno, magari torno alle 4 di stanotte oppure sto a casa tutta la sera. Chi lo sa. Essere single ha dei vantaggi perché se fossi con i figli o con la morosa una cosa del genere non la potrei mai fare a patto di sopportare cagamenti di cazzi che non sei affidabile ecc. ecc. |
Quote:
:consolare: |
ma sti inglesi stanno proprio in fissa co sta monarchia
|
Ma che carino e dolce il pane a forma di cuore per San Valentino :arrossire::arrossire:
http://www.scattidigusto.it/wp-conte...o-pagnotta.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
:testata:
|
Quote:
|
Quote:
|
I farmaci mi hanno sbloccato tanto questi ultimi mesi, ma a socializzare sono impacciato come quando gioco a pallone, vedendo gli altri che riescono ad effettuare dribblate con una coordinazione nettamente superiore alla mia, provo la stessa sensazione quando parlo con qualcuno
|
Quote:
e che abbiamo già ---anni ? :moltoarrabbiato: |
Quote:
Nel frattempo la legge la allontanerà :sisi:, ma almeno il tempo procede il suo inesorabile corso. |
Per gli uomini è bello essere splendidi quarantenni. Ok, per le donne invece è finitissima, è vero.
|
Quote:
|
Dove fare i buchi alla cintura? Mi scoccia andare dal calzolaio per fare solo quella, chiedere il favore senza dover pagare. Mi sa che mi compro la pinza che serve a quello scopo.
|
L'idraulica a 40 anni in genere ancora funziona.
Comunque le donne 40enni non sono male, anche tra le 50enni se ne trovano di belle donne (però diciamo che è un giudizio che posso dare con il "filtro" dei vestiti che indossano). |
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
A vent'anni il tuo inconscio si sente Apollo e pensa che ogni donna attraente sia Venere e che ogni problema di contorno non conti nulla o sia risolvibile. Insomma, idealizza a tutto spiano. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:03. |
|