![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Morale a pezzi... io me ne vado a dormire...
|
mi sento benino, è venerdì, domani sto a letto fino alle 11 :applauso:
|
Mi sto scompisciando dalle risate a vedere queste trasmissioni mattutine dove tutti fanno i maestrini e vogliono spiegare come uscire dalla crisi dopo aver rubato risorse al paese e bruciato il futuro di un'intera generazione, che ipocriti di merda ahahahhahahahaha
|
Uno dei miei capi m'ha appena detto che non devo dire ai neocolleghi che spetta a lui decidere cosa fare delle pratiche… La domanda nasce spontanea: che c***o lo pagano a fare allora? :moltoarrabbiato:
|
Quote:
Ce ne sono tantissimi così. Nel pubblico come nel privato.:male: __________________________________________________ _______________ Mi sento le palpebre pesanti... |
Mi manca amore nessuno sa chi sono, nessuno si ricorderà di me, la vita va avanti benissimo anche senza di me, nessuno si ricorda che io esisto ..
|
Bene poichè godo del freddo che ritempra il corpo e tremo di paura al pensiero del caldo e degli estroversoni che ritorneranno in estat
|
male (10 piccoli indiani)
|
36€ di masterizzatore nuovo e non riesco a masterizzare lo stesso, putt--- galera!!!:moltoarrabbiato:
E manco a dirlo mi ha bruciato l'ultimo Cd vergine sto str---... |
Rassegnato.
|
Umiliato, frustrato e impazzito.
|
sola..............
|
Vorrei tanto poter piangere... :crying:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
BASITA. Ho appena letto, su google news, che qua in Italia c'è una persona contagiata da hiv ogni tre ore....pazzesco, incredibile. Ragazzi/e, fate sempre TANTA ATTENZIONE !!!!!!!!!
|
Pensandoci, l'immaginazione, la fantasia e la futile speranza di un mondo migliore sono le uniche cose che mi tengono morbosamente e viziosamente attaccato a questa cosa che chiaman.. vita.
|
Bene non penso a niente
|
sto pensando di convertire gli euro in dollari americani prima che l'euro fallisca definitivamente, non vorrei ritrovarmi come con i rubli....
|
In questi giorni un po' meglio, gli effetti collaterali del nuovo farmaco si stanno assestanno/sparendo... Ho ricominciato a uscire un po' di casa, a fare commissioni... E lunedi' riprendo il lavoro.
Sara un dicembre durissimo:miodio: |
annoiato e oberato da pensieri che si affollano, quali triviali e quali fin troppo imponenti
|
Quote:
|
mi sento rimesso al mondo, come se mi avessero ridato la vista che avevo perduto
|
Preoccupato per una sorta di "ricaduta" di insicurezza e indecisione che ho avuto ieri sera....
|
Un po' meglio ma continuo a non aver voglia di scrivere.
|
non vedo l'ora che arrivi mercoledì prossimo per il ponte.. voglio fare l'albero:)))))))))
|
Ogni giorno che passa peggioro sempre di più: varie volte ho pensato di aver toccato il fondo, ma evidentemente mi sbagliavo.
Non sono mai stato così male come negli ultimi tempi, ed ho molta paura per ciò che potrebbe accadermi in futuro. PS: perdonatemi per i continui sfoghi, se potete. |
Ho notato che in questo periodo c'è un abbassamento generale dell'umore utentesco....saranno le festività che si avvicinano minacciosamente, o una qualche malevola confluenza planetaria...mah. Qua, come ciliegina sulla torta, c'è pure un nebbione da paura......
|
Quote:
|
Quote:
per me pure sarebbe grigio non fosse per i miei adorabili nipotini che mi danno tanta gioia |
Quote:
|
Maledetto il giorno che sono nato
|
ho dolori al petto :huh: sono i nervi tesi :huh:
|
Non c'è via d'uscita, non c'è via d'uscita.
Che settimana di MERDA! |
maledettamente solo a continuare una vita insignificante :(
|
solo anche io, mi ha mollato, ok adesso sono disoccupato e single, oltre che povero, ok aspettative di vita pari a...........sotto 0
|
Bene, oggi ho parlato e scherzato con un amico che non vedevo da tanto. In più fuori è brutto tempo..:bene:
|
Quote:
|
Sto molto male mi è tornata la depressione...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:13. |