![]() |
re: Una vita da disoccupati
Ah poi ovviamente la comincio dura due anni nel 2024 starò come ora ovvio
|
Viste le difficoltà di buona parte degli utenti, consiglio le piattaforme Telus e Appen. Non è detto che si venga presi in considerazione, però ci sono molti progetti e candidarsi continuamente può sicuramente portare frutti. Su Appen in particolare la paga è decente...
Si tratta di lavori da svolgere completamente da remoto, spesso nemmeno troppo complicati o che richiedano grandi competenze. |
Grazie guardero
|
Quote:
|
Servono eccome invece, e se scritte con criterio e personalizzate in base all'azienda, possono fare la differenza
|
Quote:
|
La farò parlando delle mie sventure prima di risorgere..farò leva sull empatia..vikingo martire come Giovanna darco
|
Madonna in sta scuola che inizio la stra grande maggioranza della gente è del 2003, 2000 ecc, che imbarazzo, io alla mia età dovrei già lavorare da un pezzo, altro che fare ste scuole
|
Io non so più cosa pensare sto lavorando in nero ma mi trovo bene e non ho ansie o menate io e il primario e basta, saro incosciente a non cercare un contratto ma x ora sto bene lavorativamente parlando come neanche quando stavo in regolA
|
Quote:
Io non accetterei mai di lavorare in nero, perché significa zero contributi versati e soprattutto nessuna tutela. Ho già avuto grane col mio ormai ex datore di lavoro perché non mi ha versato alcuni contributi, a lavorare in nero sei completamente in balìa degli umori del tuo capo e non hai alcun mezzo per difenderti se un mese decide di non pagarti o ti lascia a casa nel momento in cui devi ti ammali . Devi sperare di avere un ottimo rapporto con lui e non contraddirlo neanche per sbaglio, o se gli gira male salti lo stipendio... è vita questa ? |
Io sto studiando per l'orale del concorso CPI Piemonte (per la provincia di Alessandria) . Ho passato lo scritto con 23 su 30 e di idonei siamo in 64, per 8 posti . Non so quante possibilità ci siano, ma spero che scorrano la graduatoria degli idonei.
|
Quote:
Perchè se lavori in un azienda ospedaliera in nero è parecchio inquietante come cosa... oltre che pericoloso 😧 |
Quote:
Lavoro in nero nell'azienda agricola. Tanto massimo un altro anno e lascio, mi sono rotto. |
Quote:
|
Finito sto concorso, il 24 c'è il Genoa Blue District, ci sono varie agenzie marittime, rimorchiatori e operatori di shipping che cercano varie figure, quali addetto import-export, ecc
Che in teoria è il settore per cui ho studiato e tornare a Genova non mi dispiacerebbe affatto, la pianura padana è davvero opprimente L'unico problema è che cercano quasi solo tirocinanti neolaureati 🙈 |
Io trovo opprimente la Liguria invece: quelle montagne che digradano sul mare, niente spazi aperti, mi fa venire la claustrofobia...ho bisogno di paesaggi a perdita d'occhio (il mare non vale, e comunque il mare ligure è un mare pezzotto).
|
I Navigli che si stagliano a perdita d'occhio fra i bicchieri di plastica da aperitivo, la puzza di sushi e lo sciabordio dell'acqua. Putrida. E ferma.
|
Vi abbiamo fatto il favore di aver popolarizzato il vostro Spritz, roba annacquata per fighette, quando noi avevamo il nostro Negroni che è un torcibudella, roba per veri uomini.
|
Quote:
Io sono ancora esterrefatta che a Como non conoscessero il macchiatone. Ma non c'è da aspettarsi nulla dalla Lombardia. Fine OT. Và a laurà, non fare una vita da disoccupati |
Almeno noi non mangiamo i gatti.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:35. |