Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
Quote:
|
Datemi del bromuro per calmarmi
|
Achille Lauro e Boss Doms che fanno suinate... Ho letto l'intervento della moglie di Boss Doms: bella e intelligente. Se fossi in lei gli chiedere a Lauro e Boss di trombare insieme mentre io guardo :maiale: :maiale: :maiale: Che poi per me non sono nemmeno gay: Achille è bisex, Boss Doms etero.
|
Danika mori che me lo succhia
|
Non mi sego da oltre una settimana:o
|
L'Instagram di Madalina Ghenea [emoji200][emoji41]
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Ma voi dite che mi farebbe bene a dedicarmi alla f*? Forse sì.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Che senso ha avere pensieri sessuali quando gli altri non ti vedono neppure come una persona. Quando si è sub-umani agli occhi della gente non si può desiderare nulla.
|
nel treno c'era questa ragazza che stava in piedi a una distanza di 6 file di sedili, vicino al finestrino. Si guardava le mani, poi ha iniziato a passarsi i capelli tra le dita, con lo sguardo basso, pensoso; poi mentre il sole dal finestrino le scaldava faccia guardava fuori con un'espressione imbronciata, non di quelle causate dall'impatto dei raggi. Per alcuni decimi di secondi ci siamo guardati ed è stato come uno scambio di messaggi tra due creature non umane. Prima di andarsene, di dileguarsi non so in quale altro vagone, è rimasta di nuovo in piedi, dal lato opposto, e ha iniziato a prepararsi. Stendendo e squadrando la sciarpa prima di piegarla come se facesse un rituale, tanto che ho pensato che avesse forse il DOC anche lei o qualche forma di strano disturbo. Si prende più del tempo dovuto per distendersi nei secondi con i suoi movimenti. Si aggiusta i capelli con una leggiadria che non si vede spesso con carezze che si spostano al rallentatore. Prende la valigia e cammina nella mia direzione. Decido che devo trovare la forza per lanciarle lo sguardo del saluto. Guardo prima verso il finestrino poi giro la faccia verso di lei e incontro i suoi occhi, azzurri e più chiari di quanto potessi immaginare. Un formicolio contemporaneamente avverto in qualche zona più in basso degli occhi.
Lei mi sorpassa e sparisce. Ok, questo brano ci sta: https://youtu.be/LundIWwu_tQ |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
:piangere:
|
Il 2019 è stato il mio anno ma mi sa che tornerò in pensione
|
Ho voglia di avere una fidanzata e di averci in intimità profonda e duratura, oltre a farci l'amore tutte le settimane.
Dopo questo pensiero vado a dormire |
Forse sarebbe stato meglio rimanere vergine
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:32. |