![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Quote:
Anche io soffro un pochino di insonnia. ma stai sul pc la sera? |
Sono due giorni che dormo benissimo. In questi giorni mi sto rendendo conto che devo ricostruire un castello, perché quello di carta è stato distrutto. (=la mia vita)
|
sono stressato :eek:
|
Euforico! :clap:
Pian pianino, un passo alla volta....speriamo! |
Mi sento un alieno. Non riesco a capire l'apparente serenità e/o felicità che vedo nelle persone.
Vedo il Regno della superficialità e della stupidità. Forse è il Mondo delle Illusioni. |
Quote:
Televisione: passivo Computer: attivo Solo che spesso la televisione è dominio di mio fratello... :mad: |
oggi direi neutra :thumbup:
|
Alzarmi con il mal di testa e con difficoltà di concentrazione è davvero uno strazio... Non vedo l'ora che passi questa giornata!
|
Oggi mi sento davvero male.
|
stanco ma felice perchè ho visto 2 ragazze oggi:)
|
mi sento una merda precisa
è appena terminata una cena con parenti. Mio cugino è venuto con la sua nuova fidanzata. Mia cugina con il suo futuro marito... Non mi sentivo a posto... anzi del tutto fuori posto. Avrò detto due parole, misono sciolto un po' di puù quando a poco a poco se ne andavano. Sono prevenuto verso i parenti... ma non riesco a gestirli. Come se fossi sotto esame... dato che loro sanno che io non esco praticamente mai. Che schifo... come cazzo sono arrivato a sto punto...un'ameba... non riuscivo a pensare, se dicevo qualcosa... frasi sconnesse, con poco senso... UN DEFICENTE in sintesi. Quanto mi odio...... Parlavano di posti...di locali... E IO???? parlo di siti internet?? |
Pare che gli esercizi a corpo libero che svolgo 3 volte a settimana a casa stiano portando ottimi risultati...bene, almeno una cosa soddisfacente nella vita.
|
Sto male, da un lato posso esserne anche "felice", ma dall'altro mi sento distrutto, psicologicamente mi sento a pezzi.
|
Stanco e confuso, c'è una montagna da scalare... sarò in grado ?
|
Quote:
Quali esercizi fai ? |
Molto bene
|
Quote:
Quote:
|
In questo periodo ho paura per il mio presente e per il mio futuro, spero di guarire definitivamente dal mio esaurimento.
|
Quote:
Piano piano aumenterò le difficoltà, ma rispetto all'inizio ho fatto ottimi miglioramenti e..in più mi diverto. :) |
abbastanza bene perchè per qualche ora sono riuscito a non pensare a nulla:thumbup:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:02. |