![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Faccio proprio schifo come persona.
|
Tento di tenermi attiva ma non è sufficiente. Sono rotta dentro e probabilmente resterò così.
|
Stanotte consegne a san basilio, una delle zone più calde della capitale, sto in macchina aspettando ordini fumando una sigaretta e la gente che passa non conoscendomi mi guarda strano, penseranno che sono un poliziotto in borghese...
|
Lo scrivo qui perché di la hanno chiuso.
Ci sono i livelli di gravità nelle cose. Se uno mi dice panzone o bianco mozzarella non ci rimango bene ma neanche malissimo, se mi dici scemo, imbecille, deficiente è molto più grave, è l'equivalente della bomba atomica strategica, stai usando l'arma di non ritorno, gli altri sono i missili convenzionali. Ormai i neri si fanno le battute da soli sul colore della pelle, gli zingari dicono proprio che loro sono zingari, quindi di che parliamo? Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
Cicciobello mi era indifferente, io avevo la Baby Viva, un costoso prodigio dell'elettronica anni 80. Cresceva cognitivamente dai 6 mesi ai 2 anni e pesava 2 kg. Non so che disturbo avessero quelle che volevano Sbrodolina. |
Quote:
|
Ho dovuto accendere l'aria condizionata. A maggio. Ma porc...
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Quella parola ha tutta una storia dietro e lì è molto più condannata che da noi. Però personalmente che un bianco non possa dirla se è nel titolo/testo di una canzone lo trovo abbastanza senza senso. Edoardo Vianello in un'intervista ha detto che se scrivesse oggi I Watussi si atterrebbe al comportamento politicamente corretto e non direbbe "altissimi negri" (in realtà esiste la versione "censurata" con Neri), per poi aggiungere scherzosamente "e dai, potevo fare la rima dei metri con i neri?" |
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Acconsentirò a dire no al politically correct quando la realtà sarà meglio di esso.
|
Riguardo al politically correct: secondo me abituarsi a sentire e usare certe parole, aiuta a creare una forma mentis più disponibile alla tolleranza e all'inclusione nelle nuove generazioni.
|
Ho finito da un paio di giorni Mr Robot, avevo iniziato a vedere questa serie anni fa, appena era uscita e avevo seguito anche la seconda stagione, appena uscita. Poi non ho più visto nulla... e solo di recente ho recuperato le due stagioni mancanti (rivedendo anche le prime due per rinfrescare la memoria). Mi ha colpito davvero tanto, ho provato quella sensazione di tristezza profonda, quando finisce una serie che ti piace che non provavo da tantissimo. Forse mi sono sentito così triste solo quando ho finito per la prima volta tutta la saga di star wars. Mr robot ha davvero colpito per motivi che non sto qui a spoilerare...
|
Mangiato ho mangiato
Mi sono Allenato Ho torturato le gatte Preghiere a satana fatte Mi posso buttare a letto Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Laustraliana l'abbiamo avuta diversi wui dentro ma solo a me e rimasta la congestione nasale e il reflusso,sarò più cagionevole di altri causa comorbilita,perché a parte 2 soggetti,gli altri mi sembrano freschi come una rosa...
|
Quote:
|
La mattina, ad esempio adesso, mi sento abbastanza "bene". Poi, col passare delle ore, è una continua discesa e arrivo alla sera, tipo ieri, che desidero solo il sonno non per stanchezza fisica ma come unica possibilità di spegnermi.
Vediamo oggi come va. |
Questa notte ho fatto un bel sogno, ricordo ancora molti dettagli.
Poi mi sveglio e devo fare il confronto con la realtà... |
Ho bloccato mia sorella su watsup credo fosse la cosa migliore la ritengo una privilegiata senza meritare nulla più fortunata in quanto donna attraente dato il carattere inutile che ha..e non da nessun apporto alla mia vita da tempo,oltre ad essere pesante e poco simpatica diciamo..spero non romperà più le scatole..voglio continuare questa mia crociata contro le mele marce del mio passato,se tabula rasa deve essere va fatta bene..
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:15. |
|