![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
E che le donne si tengano lontane da Lunghezza.
|
In quelle uscite che ho fatto la scorsa settimana con coetanei ho notato che l’80% degli argomenti di conversazione riguardavano lo spettegolare altre persone e parlare di casi umani, è normale questo o quelli con cui sono uscito sono dei disadattati?
|
Quote:
|
Perché non viene più aggiornata la lista degli utenti bannati? Mi sono accorto che Barracrudo è stato bannato ma nella lista non c'è, anche vikingo non era stato inserito la volta scorsa. Non ho neanche trovato una comunicazione su qualche topic.
|
Perché è stato bannato Barracrudo?
|
Quote:
|
Che vita orribile
|
Quote:
Normalissimo |
211€ di condominio trimestrale, senza portineria o altri servizi.
Quattro anni fa eravamo partiti da 50€ al mese :testata: :testata: Il fatto è che nonostante tutto pago "solo" 550€ affitto piu condominio, e non c'è nulla a meno |
Quote:
|
Barra che ha fatto
|
Quote:
Ho un collega con un appartamento a roma centro con portineria mezza giornata che paga la stessa cifra di condominio :miodio: |
Quote:
|
Mi ricordo ha scritto dovrebbero stare più attente agli stranieri le turiste.. non sono tutti chierichetti o una cosa così,non mi ptonuncio c'è un regolamento,e una moderazione,però sarebbe il caso di rileggersi ogni tanto,lui scrive molto di getto..
|
Se fosse sottotitolato una puntata per curiosità la guarderei :perfetto:
Edit: errore mio, ho risposto ad un messaggio che credevo fosse recente ma sarà stato pubblicato 1000 pagine fa -_- |
Vivo in una fiaba fatta di animali e uomini. Gli uomini sono crudeli, gli animali intelligenti.
|
ho visto 30 secondi del programma della balivo, dove partecipava una coppia. hanno chiesto loro come si sono conosciuti, a lavoro ovviamente, lui era il capo lei la neo-assunta. ha detto che è stato colpo di fulmine al colloquio di lavoro...il bello è che la conduttrice le dava corda. dai, come si fa a non capire che una che cerca un lavoro è in una condizione di necessità
|
Il mio collega scapolo va tutti i giorni a pranzo al ristorante perché non sa cucinare. costo 450 euro/mese.. poi si lamenta che ha pochi soldi.. ma du spaghetti in una pentola no? Cmq quando sei single maschio non è detto che spendi meno rispetto a chi ha famiglia. In parte lo capisco, è di una tristezza unica cucinarsi da soli.. per un periodo è stato anche alcolista, ora per fortuna ha smesso.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:03. |
|