FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

claire 03-05-2023 20:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Come mai é stata chiusa la discussione di Smeraldina sugli altri tipi di fobie?

Hor 03-05-2023 20:17

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2834942)
Come mai é stata chiusa la discussione di Smeraldina sugli altri tipi di fobie?

Me lo sono chiesto anch'io. Volevo giusto rispondere a un intervento.

dystopia 03-05-2023 20:21

@claire
@Hor

scusatemi ma è successo per sbaglio, perché quando i moderatori scrivono un post c'è l'opzione "invia post chiudendo automaticamente il topic", e l'avrò selezionato per sbaglio perché sono da telefono e ho modificato molte volte il mio post. mi sono accorta e l'ho riaperto sorry, sono sotto pressione :sisi:

Barracrudo 03-05-2023 20:24

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2834941)
Hai fatto il vaccino covid?

Mai fatto in vita mia orgogliosamente

Barracrudo 03-05-2023 20:27

Cmq ha ragione Angus scrivo troppo di getto devo stare attento quelli che intendevo dire era mi sono ripreso, le placche sono andate via ma sono ancora molto debilitato e sto finendo la terapia con l antibiotico x queste placche di natura batteriche non virali sono ancora cmq debilitato e questa cosa mi innervosisce molto gaucho

pokorny 03-05-2023 20:27

Son dovuto uscire per un'occasione sociale ineludibile e ineluttabile, il bombardamento sensoriale è ingestibile, vedo coppie felici e gente sorridere, spero di morire presto.

Des 03-05-2023 20:30

Come un verme su un terreno spoglio, cerco disperatamente una foglia sotto cui nascondermi.

Clover 03-05-2023 21:31

1 allegato(i)
Vedendo questo, mi è tornato in mente quanto i parrucchieri amino tagliare giusto un po' troppo :D

DownwardSpiral2 03-05-2023 21:39

Quote:

Originariamente inviata da Krieg (Messaggio 2834938)
Domani mattina inizio il nuovo lavoro e ho l'ansia a mille, in più dovrò andarci con il treno e non mi piace per nulla, non sono abituato ai mezzi pubblici

In bocca al lupo, tifiamo per te :)

CongaBlicoti_96 03-05-2023 21:58

Pensavo a due cose, poi mi taccio per sempre.

Alla stupidità delle gente che condivide e apprezza quei contenuti video con animali che svolgono attività "simpatiche". Es. L'elefante che dipinge o le scimmiette che fanno le acrobazie per strada. Nella maggior parte dei casi si tratta di sfruttamento e maltrattamento di animali, sfruttati per mandare avanti un turismo in zone specifiche. Esattamente come gli spettacoli con animali al circo.

A volte credo che alcuni utenti/esse siano in un mood di autocommiserazione perenne che rafforza e innalza il muro con gli altri. Un auto sabotaggio che perpetuano (consapevolmente/inconsapevolmente ) costantemente.

Angus 03-05-2023 23:18

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2834956)
Cmq ha ragione Angus scrivo troppo di getto devo stare attento quelli che intendevo dire era mi sono ripreso, le placche sono andate via ma sono ancora molto debilitato e sto finendo la terapia con l antibiotico x queste placche di natura batteriche non virali sono ancora cmq debilitato e questa cosa mi innervosisce molto gaucho

Seriamente, perché non usi la punteggiatura? Non sai farlo o non vuoi? Se non ti dai un "ordine", provi confusione e ansia, anche se non per forza te ne accorgi.

Krieg 03-05-2023 23:19

Quanto mi sta prendendo a male per domani :testata: :testata: :testata:

Angus 03-05-2023 23:23

Quote:

Originariamente inviata da CongaBlicoti_96 (Messaggio 2835005)

A volte credo che alcuni utenti/esse siano in un mood di autocommiserazione perenne che rafforza e innalza il muro con gli altri. Un auto sabotaggio che perpetuano (consapevolmente/inconsapevolmente ) costantemente.

Ma va', che idea bislacca! Cosa te lo fa pensare? Dai, non sta né in cielo né in terra, tutti qui vogliono comunicare sinceramente con gli altri! È solo che sono brutti\bassi\asperger\fobici... :nonso:

Alakazam 04-05-2023 00:43

Buonasera signori.

dystopia 04-05-2023 00:48

Quote:

Originariamente inviata da Alakazam (Messaggio 2835035)
Buonasera signori.

:ciao:

Kitsune 04-05-2023 05:06

https://i.postimg.cc/9Qkt8Xdp/a8q-Dm...0sw-p-webp.png

cancellato21990 04-05-2023 07:43

alla sera dopo cena, in casa mia ci sono sempre due televisioni accese....mi rilasso solo quando tutti vanno a letto....non posso dormire sempre così poco...

pokorny 04-05-2023 08:34

Quote:

Buonasera signori.
Ma bentornato!

Qwerty 04-05-2023 10:41

In Europa uomini più alti sono quelli dei paesi bassi

Hor 04-05-2023 12:01

Questa mattina ho lavorato bene, finendo una cosa con cui credevo sarei andato avanti fino a domani.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:57.