![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Come mai é stata chiusa la discussione di Smeraldina sugli altri tipi di fobie?
|
Quote:
|
@claire
@Hor scusatemi ma è successo per sbaglio, perché quando i moderatori scrivono un post c'è l'opzione "invia post chiudendo automaticamente il topic", e l'avrò selezionato per sbaglio perché sono da telefono e ho modificato molte volte il mio post. mi sono accorta e l'ho riaperto sorry, sono sotto pressione :sisi: |
Quote:
|
Cmq ha ragione Angus scrivo troppo di getto devo stare attento quelli che intendevo dire era mi sono ripreso, le placche sono andate via ma sono ancora molto debilitato e sto finendo la terapia con l antibiotico x queste placche di natura batteriche non virali sono ancora cmq debilitato e questa cosa mi innervosisce molto gaucho
|
Son dovuto uscire per un'occasione sociale ineludibile e ineluttabile, il bombardamento sensoriale è ingestibile, vedo coppie felici e gente sorridere, spero di morire presto.
|
Come un verme su un terreno spoglio, cerco disperatamente una foglia sotto cui nascondermi.
|
1 allegato(i)
Vedendo questo, mi è tornato in mente quanto i parrucchieri amino tagliare giusto un po' troppo :D
|
Quote:
|
Pensavo a due cose, poi mi taccio per sempre.
Alla stupidità delle gente che condivide e apprezza quei contenuti video con animali che svolgono attività "simpatiche". Es. L'elefante che dipinge o le scimmiette che fanno le acrobazie per strada. Nella maggior parte dei casi si tratta di sfruttamento e maltrattamento di animali, sfruttati per mandare avanti un turismo in zone specifiche. Esattamente come gli spettacoli con animali al circo. A volte credo che alcuni utenti/esse siano in un mood di autocommiserazione perenne che rafforza e innalza il muro con gli altri. Un auto sabotaggio che perpetuano (consapevolmente/inconsapevolmente ) costantemente. |
Quote:
|
Quanto mi sta prendendo a male per domani :testata: :testata: :testata:
|
Quote:
|
Buonasera signori.
|
Quote:
|
|
alla sera dopo cena, in casa mia ci sono sempre due televisioni accese....mi rilasso solo quando tutti vanno a letto....non posso dormire sempre così poco...
|
Quote:
|
In Europa uomini più alti sono quelli dei paesi bassi
|
Questa mattina ho lavorato bene, finendo una cosa con cui credevo sarei andato avanti fino a domani.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:57. |
|