![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
La cosa triste è che gli animali muoiono quasi sempre sempre prima di te... è inevitabile.
Forse ci sono alcune specie di pappagalli che vivono a lungo, ma purtroppo cani e gatti no. ☹ |
Vikingo devi liberare la casella postale non posso rispondere
|
Scusami sono un coglione già fatto,puoi rispondere anche domani comunq che è tardi..perché ti ho percepita esperta in quella materia
|
Ho tanta voglia di tornare a quel locale di lap dance ma non ho più nessuno con cui andarci...
|
Quote:
|
Amarcord: la Prestigiacomo che entra in bagno alla Camera e ci trova Vladimir Luxuria.
|
Mi piace quando leggo se fossi come quello avrei avuto la sua vita,ognuno di noi con un altro carattere o fisico sarebbe stato un altro,con un altro percorso,infatti uno cerca di fare il meglio che può per non avere rimpianti,quante volte ho detto se fossi stato estro così coli,tanto non cambia nulla,si cerca di tirare fuori il meglio da ciò che si ha e si e
|
Quote:
|
https://www.latimes.com/world-nation/story/2023-05-02/loneliness-isolation-epidemic-u-s-surgeon-general-declares
|
Poco fa ho fatto una telefonata, ultimamente ho ricevuto varie chiamate spam quindi mi era tornata l'ansia. Ho fatto questa telefonata ma si sentiva che ero in imbarazzo. Stavo notando da sola i casini che stavo combinando, avevo il tono basso e parlavo troppo lentamente, avevo scritto delle note su un foglio ma mi sono confusa a metà strada, potevo fare di meglio.
Stavo tremolando, che disagio, ci vuole così poco per perdere l'abitudine. Invece ieri sono andata dal medico e non ho avuto nessun problema (ero già stata tre volte in quello studio medico, quindi non avevo più nessuna paura), ero talmente tranquilla che sono entrata da sola (non riuscivamo a trovare parcheggio e ho detto che sarei entrata da sola direttamente, per non fare tardi all'appuntamento). L'ostacolo peggiore per me è il primo contatto, lì si manifesta il massimo della goffaggine. Quando per qualche motivo devo usare molto il telefono queste paure diminuiscono e non ci penso neanche più |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Parlare al telefono per un timido ansioso e tra le cose peggiori,farsi uno schemino in mente o su un foglio..può essere utile sicuramente
|
Quote:
Quote:
|
Ma col reflusso e l'ernia iatale i pesi fanno male o pesi leggeri possono fare,perché l'attività fisica si può fare ma non capisco se pesistica
|
Io mi sono ripreso le placche dovute.a questo batterio maligno sono andate via la febbre pure sto finendo con l antibiotico ma il corpo e debilitato ancora anche oggi dormito praticamente tutto il giorno ma almeno sono riuscito a farmi qualcosa da mangiare e soprattutto a mangiare qualcosa non ho idea di cosa diavolo c'è ingiro
|
Domani mattina inizio il nuovo lavoro e ho l'ansia a mille, in più dovrò andarci con il treno e non mi piace per nulla, non sono abituato ai mezzi pubblici
|
Quote:
Hai fatto il vaccino covid? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:02. |
|