![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Potrei andare a cercar lavoro alle Canarie :pensando:
|
Un altro giorno se ne va, che ansia :pensando:
|
sentimento di non sintonia con il mondo circostante e desiderio di stare in disparte. In disparte, ma non necessariamente da solo :pensando:
Non trovo la convinzione per relazionarmi in modo più normale, non ho interessi di cui parlare perchè quei pochi che ho non li coltivo e non ho una buona memoria, tendo a sedimentare in uno stato di apatia comunicativa, in genere non trovo proprio una motivazione nell'aprirmi maggiormente verso gli altri, cerco solo di camuffare al meglio una certa condizione. A un certo punto perdo la lucidità e inizio a rendermi sgradevole, mi lascio andare all'irrazionalità del risentimento e del voler mollare, del voglio 'tornare a casa a dormire'. Tutto sommato quest'ultima cosa mi sembra razionalmente la cosa più desiderabile alla fine. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Voglio dormire fino a che non sono sicura di svegliarmi non rincoglionita, non solo perché ho sempre sonno ma proprio perché lo sono di natura. Quando imparerò a gestire i rapporti umani?
|
Sta piovendo a dirotto : fine dell'estate :piangere:
si preannuncia un lungo inverno buio e freddo ... |
Quote:
E poi fino a ieri ci sono stati 30°C fissi ogni cavolo di santo giorno, chissà se oggi riuscirò a non produrre mezza goccia di sudore. |
Quote:
Anche qui a breve pioverà, il cielo è grigio e nuvoloso, spero che arrivi un bel temporale. :arrossire::cuore: http://bestanimations.com/Nature/Sto...imated-gif.gif |
Quote:
|
dovevo nascere a Marrakech o a Sydney dove fa caldo tutto l'anno e dopo l'ufficio gli australiani vanno alla baia e fanno il bagno, al max quando è freddo sono 25° :D
|
Quote:
|
Quote:
andrebbe fatto! crescita continua dell'economia da 25 anni vita all'aria aperta agli australiani piace l'aria e lo sport praticamente assenza di criminalità , con l'inglese me la cavicchio , ma non è facile entrare in Australia a meno di non fare qualche lavoretto nei campi tipo raccolta frutta , o in alternativa avere tanti soldi da permettere di mantenerti, se no se fuori |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io oggi sento umidità al 300% mi piove la faccia ;_;
|
Quote:
http://38.media.tumblr.com/834d72ef3...nnfeo1_500.gif |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:44. |
|