![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Prima male, adesso con la musica mi sta venendo voglia di andare a ballare :arrossire:
|
In questi giorni di riposo forzato mi sembra che niente abbia un senso, penso che ci affanniamo tutti per che cosa? Ho letto troppi libri di geopolitica e allargando la visione sono cambiato.
In un paese come il nostro che è in decadenza non riesco a trovare uno scopo Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Sto ascoltando da youtube una fuga che secondo me non sarebbe dispiaciuta a Bach, scritta da un ragazzo di 22 anni come compito in classe per il corso di composizione.
Inutile dire che da un lato sono attirato da quella meraviglia che ho in loop da stamattina, ma il mood prevalente è sentirmi più inutile e fallito del solito. |
Quote:
|
In questi giorni mi sento troppo nervosa e ansiosa. :crying:
|
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Sto scoppiando, devo andare a farmi un weekend da qualche parte prendere un volo e dimenticare la mia vita di merda
|
male, sto depresso e devo pure partire. che nervoso non riuscire a essere nel mood giusto.
|
Abbastanza tranquillo, un po’ in pensiero per un amico però
|
Quote:
Sarei curioso di sapere ora come stanno le cose, anche se so che è quasi impossibile che mi risponderai, perché dal tuo responso dipenderanno le sorti future della mia vita. No scherzo, però per farmi un'idea di se è possibile recuperare da questa condizione cronica e come se ne esce fuori, se invece sono sabbie mobili me ne farò una ragione... |
Particolarmente solo
|
Totalmente alla deriva
|
Quote:
|
Imparanoiato
|
Come vi sentite in questo momento?
.
|
Male, in ansia per qualche motivo sconosciuto, brutti pensieri
|
...determinata.
|
Depressione da giorno libero, uno schifo...
|
Rottura di p@lle da doppio turno a causa di un collega in ferie. Mamma mia anche se lo devo fare non ne ho proprio voglia. Spero che il tempo che mi separa dall'ora di uscita passi veloce come un fulmine.
|
Sento che il mio corpo non reagisce più, sto iniziando a diventare inappetente e a non dormire quasi più, tanto se non riesco a morire con un sistema attivo ci penserà tutta quest'altra roba ad uccidermi, e anche male e lentamente, perché la voglia di vivere è debole.
Come faccio a tirare avanti bene senza questa spinta? Per questo penso che nessuno può capire davvero come mi sento, solo quelli che hanno oltrepassato questo confine qua possono capire, gli altri no. È anche inutile chiedere aiuto, o nessuno vuole davvero aiutarti o nessuno ne è capace. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:52. |