![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Lei non voleva condividerlo su youtube o altri social, l'ha mandato a qualcuno su WhatsApp e uno di questi geni l'ha reso virale. Per il resto si sbaglia nella vita, si fanno anche delle cose moralmente riprovevoli come tradire il fidanzato dandogli del cornuto (lo fanno in parecchie tanto quanto i maschi). A me dispiace per lei, perché la pena inflitta non è minimamente paragonabile allo sbaglio. Si è tolta la vita per gli insulti continui (non deve essere bello esser sfottuti da un paese intero), depressione concomitante e gesto impulsivo dettato dalla disperazione. Sulla società non avevo dubbi, lo squallore era visibile sin da prima di questa vicenda. |
Quote:
|
Sto riflettendo sul senso del refreshare continuamente la pagina del forum, probabilmente non è altro che la manifestazione del nulla cosmico che ho nel cervello da un po' di tempo :pensando:
|
Scoprire, in punto di morte, di non aver mai vissuto è la più grande delle mie paure. Oggi mi limita l' assenza di coraggio, che odio con tutte le mie forze.
|
Quote:
|
Il mio pensiero in questo momento è per Supermanes, che non si vede più nel forum dall'Aprile dell'anno scorso.
Spero vada tutto bene... :pensando: |
Meglio smettere di piangere e andare a dormire
|
Sento già che un giorno rimpiangerò la mia bella cantina buia, i miei corridoi vuoti e polverosi, i miei garage grigi e solitari, da dove non avrei mai dovuto uscire... :unsure:
|
Vedo in giro per la città cose non belle, ormai siamo una società abbandonata a se stessa, lo schifo è che non e neanche anarchia ma una cosa controllata sistematicamente dalle leggi faraginose e burocratiche.
|
fare un saltino dal marciapiedi con la bici : e chiò si scoppia la ruota e va fuori asse è roba da me proprio :piangere:
per fortuna con soli (??) 32€ il biciclettatio me la ridà come nuova e con le ruote gonfie :bene: felicità è una bici che marcia ... a volte basta poco :) |
Odio svegliarmi con questa sensazione addosso, con il batticuore e la tremarella in tutto il corpo.
|
A volte mi domando a cosa serve continuare a lottare, forse sarebbe meglio arrendersi all'idea di essere un fallimento, accettare e andare avanti in qualche modo, ma io proprio non ci riesco ad accettare di essere così, non é da me, continuo ad illudermi di poter cambiare la situazione e aspetto un "miracolo" ma "chi di speranza vive disperato muore..".
So fregata in pratica. |
Su fb sta girando un video su come si caga correttamente :pensando:
|
E' inutile...il mondo appartiene agli ipocriti e ai venditori di fumo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:50. |
|