FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

vikingo 01-05-2023 20:25

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

E un forum pubblico se ci sono utenti che entrano per fare show tipo sfiber non ci si può far nulla,e stato bannato,era il nuovo guru,ci sono uomini convinti che contino solo curriculum,barbe,circonferenze vita polsi,denunce,e già e aberrante..ma cosa possiamo farci nulla,si ignorano amen..

Stan Kezza 01-05-2023 20:31

Ieri potevo rimorchiare ben due tipi. Era praticamente fatta.
Ma poi ho avuto paura e ho mandato tutto a monte.
Devo lavorare ancora duramente sulle mie paure e autostima. :(

vikingo 01-05-2023 20:32

Barra c'è stato un momento che ho capito che il mio bipolarismo non era compatibile con le relazioni,ho sentito come una voce interiore,e li sono cambiato..

Nightlights 01-05-2023 20:50

Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2834278)
Mi dispiace tu abbia cancellato. Forse ho letto il post (cioè, ne ho letto uno simile, non so se è quello che poi hai cancellato), non mi pareva disturbante. Poi a maggior ragione nel proprio diario uno sarà pur libero di scrivere quel che vuole, nel rispetto del regolamento.

Si ma anche perché sono pensieri variabili che poi passano. Poi li rileggo e mi sembrano troppo drastici, definitivi. In realtà si può cambiare idea in un attimo su moltissimi aspetti della vita dipende dai periodi, non si può mai sapere (ecco forse sulla politica è un pò più dura, ma tutto il resto...).

CongaBlicoti_96 01-05-2023 20:54

Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2834321)
Qui è tutto il giorno che piove.
Mi piace la pioggia, ma domani devo far dei giri e visto che pare continui mi creerà non poco disagio.

Guarda lascia stare !! Anche a me piace molto la pioggia e in generale apprezzo molto le giornate uggiose o i temporali. Però porca miseria ! Doveva piovere proprio oggi che è festa ?! Che palle. Comunque domani al nord dovrebbe essere uguale. Solito tempas

David Brent 01-05-2023 20:56

raga se siete al nord benedicete sta pioggia che rischiamo davvero di restare senza acqua quest'estate anzi speriamo piova ancora e ancora al nord non piove proprio più

vikingo 01-05-2023 21:10

Parlerò del mio bipolarismo su meetic come borghi,

vikingo 01-05-2023 21:11

Solo i miei sono disturbanti vero hitomi cara sempre 2 pesi 2 misure vero

CongaBlicoti_96 01-05-2023 21:16

Quote:

Originariamente inviata da David Brent (Messaggio 2834334)
raga se siete al nord benedicete sta pioggia che rischiamo davvero di restare senza acqua quest'estate anzi speriamo piova ancora e ancora al nord non piove proprio più

Eeeh ho capito, ho capito. Però santa miseria....Non si poteva anticipare o posticipare di qualche giorno ? Anche solo da dopodomani, poi può venire giù anche un acquazzone. scherzo, non voglio are la figura della millennial irresponsabile e degenerata. Però avevo voglia di fare della balotta oggi e con sto tempo è un po' difficile.

CongaBlicoti_96 01-05-2023 21:20

Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2834345)

Eh appunto ! Poi va beh, io è un anno che non faccio un tubo, quindi non è che avevo molto da festeggiare. Ma immagino che per e persone che lavorano(come te) fosse obbiettiva un boccata d'aria. Io ricordo che ogni giorno di festa per me era una gioia.

vikingo 01-05-2023 21:24

Barra dovrò fare come bortuzzo conosco una giornalista,solo che poi non si torna più indietro,creata la sceneggiatura,la privacy non ci sarà più.. devo valutare bene

Barracrudo 01-05-2023 21:27

Ma quale giornalista non sto capendo più niente su sto forum mi sono rifatto Badoo ho fatto 4 giorni con la febbre a 39 una brutta infezione batterica niente di virale, l antibiotico era necessario però le tonsille ancora sono provate

Barracrudo 01-05-2023 21:28

Come minimo altri 3 giorni di totale riposo

vikingo 01-05-2023 21:31

Vedi che girano virus assurdi quest anno,ho fatto un mese di cortisone aerosol,mi è rimasta l'ernia iatale,naso chiuso,il mio dentista un mese malato dopo febbre a 40 vomito e dispnea a salire scale,c'è di tutto..

vikingo 01-05-2023 21:32

Da sta pandemia c'è un aria infetta e siamo debilitatati,hitomi non so quante volte ha preso la febbre wuest inverno..

vikingo 01-05-2023 21:35

Badoo siamo alla frutta per davvero,anzi all ammazacaffe,devo far leva sulle mie patologie,spiegare come Lazzaro combatta,per affascinare,d'altronde senza reddito cosa vuoi fare,ho ripreso ad allenarmi il giugno a numana sarò al top..ci si aggrappa a fisico e garra degli uruguagi

Blue Sky 01-05-2023 21:37

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2834330)
Si ma anche perché sono pensieri variabili che poi passano. Poi li rileggo e mi sembrano troppo drastici, definitivi. In realtà si può cambiare idea in un attimo su moltissimi aspetti della vita dipende dai periodi, non si può mai sapere (ecco forse sulla politica è un pò più dura, ma tutto il resto...).

Non ho letto il tuo post, però condivido anche io il fatto di fare fatica ad esprimermi. Solitamente mi fermo ancora prima di scrivere e cancellare, mi capita di essere tentato di scrivere un pensiero, poi di pensare che è troppo drastico, che richiederebbe spiegazioni, che potrebbe infastidire... il risultato però non va bene perché bisogna anche esprimersi, anche sbagliando.

Nightlights 01-05-2023 21:38

Ci sono alcuni miei amici che hanno storto il naso per andare in un locale (a giugno) di cui i proprietari sono appartenenti al circolo lgbt. Io non capisco perché sono così rigidi. Io ci sono già andato da etero e mi sono trovato benissimo, gentili, bella atmosfera cordiale ho anche socializzato e nessuno mi ha guardato male in quanto etero (anche perché non è che ti schedano quando entri :D )

vikingo 01-05-2023 22:16

Barra scrivere su meetic della patologia può sembrare sfrontato audace,ma tanto o prima o dopo,era un modo per capire se ci son donne interessate veramente,lo fa Alessandro borghi lo faccio io..

CongaBlicoti_96 01-05-2023 22:20

Vado ordinarmi una pizza che se no qua va finire che non mangio. E non assolutamente la minima voglia di avvicinarmi alla cucina. Già tanto se scendo per non far fare le scale al rider. Basta. Annego i miei dispiaceri nei carboidrati.

Buonanotte e volemoce bene che la vita è bella (in fondo ).

ps. non so se si scrive così, vorrei essere romana.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:05.