![]() |
|
Questa vita è un inferno ma c'è una cosa che devo fare prima di mandarla a fanculo definitivamente. :pensando:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ho un potere,distruggo le discussioni, scrivo io e BAAM!!, nessuno scrive più
Su questo forum mai, ma su altri è normalità :miodio: |
Quote:
|
|
Quote:
|
Non ce la faccio più con 'sta vita.
|
Mi fa uno strano effetto vedere gli psichiatri che si sono occupati di me vent'anni fa così invecchiati.
|
Ho appena lasciato quasi 40€ alla libreria dell'usato :o Non credo di aver mai speso tanto tutto assieme in libri. Ho da venir fin nel Monferrato per trovare negozi fisici con tutto questo ben di dio per lo più fuori catalogo, a Genova mi sogno ste occasioni :pensando:
|
É fatta :arrossire:
|
Erano anni che non frequentavo un forum. Sembra un dejavu.
Quote:
|
Quote:
Estremi orienti di Amitav Ghosh Viaggio nel tempo immobile di Vecchioni Il formaggio e i vermi di Ginzburg Cultura, linguaggio e personalità di Sapir Torture di Yu Hua Sulla lingua del tempo presente di Zagrebelskyj Incontro al dolore di Chu Yuan ( poesie ) Conosci qualche titolo/autore? |
Quote:
Io ho letto solo Torture, e ti avverto (rigorosamente senza spoilerare nulla) che è pesante, e conosco Estremi orienti. Gli altri nada. Mi incuriosisce in particolare quel titoletto con la parentesi accanto - l'hai specificato apposta che si tratta di poesie, eh? Se là in mezzo scopri qualcosa di particolarmente bello, share it! |
Si é ammazzata la tizia napoletana che diceva BRAVOH. :pensando:
|
Apposto stiamo...............vabbè il mondo è bello perchè è vario. Dicono.
Mi ha fatto piacere tornare al vecchio ufficio postale e scoprire che l'impiegata alla sportello e la sua vicina si ricordavano di me arrivando a chiedermi come andava e se mi ero trasferito. Sono rimasto molto stupito considerando che in anni e anni di comuni commissioni alla posta avrò scambiato si e no qualche parola in croce con le impiegate. Cmq una delle due è stata il mio sogno erotico per anni XD |
Esattamente un anno senza faccialibro!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anche se io onestamente non l'avevo mai sentita nominare. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:07. |
|