![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ovviamente vale solo per l'utenza di sesso femminile, ma solo perché è una tradizione del forum, non perché ci siano altri strani motivi dietro. |
@Unspecified e riportare rigorosamente circonferenza Polso di tutti i partner avuti
|
Comunq c'è troppa tensione qui dentro,Maddalena portava ironia,scheichel saggezza,non mi piace l'andazzo di sto forum da mesi,in estate farò le mie valutazioni..
|
Non so di cosa state parlando con precisione ma siamo su un forum dove ci sono altri utenti e x rispetto anche degli altri non ci si viene qua solo a lamentare e sfogare ma anche a dare una mano dare consigli dare informazioni, chiedere consigli ecc..., so che si fa così anche in altri forum, se uno vuole lamentarsi e basta senza mai apportare nulla si apre un diario privato non intasa i vari topic alla ricerca di attenzioni questo e molto irrispettoso
|
Barra si son fissati con barba criminalità,circofenerenzs polso ma ci credono veramente,a volte mi sembra di stare in quarta elementare..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non ho capito a chi si riferisce hitomi, chi ha accusato di non avere problemi reali? Sono da giorni con la febbre collegato quasi h24 come un hacker e mi sfuggono sempre le cose come e possibile
|
Io sto cercando di glissare noi ci capiamo a menadito senza tante parole,ci sono state utentesse fidanzate e altre no non può essere la stessa cosa,lapalissiano..la timidezza ha varie forme,ma a volte può essere una scusa...non è una guerra dei bottoni,ma ci sono utenti che lhan presa sul personale e per me possono continuare tra loro....a me non interessa più delle donne,perché mi hanno mancato di rispetto nella vita reale più volte,che è ciò che conta,e una società occidentale morta di valori di nulla,dal 2008 in poi..ogni anno andava sempre peggio..le relazioni tra uomo donna sono cambiate e a me queste modalità non piacciono....e consiglio di stare attenti a queste chat perché sono pieni di truffe come Forlì,basta un niente per rovinarsi.. meglio chiudersi nelle proprie bolle e non fidarsi..qui molti vogliono essere più estroversi,io sono a posto nella mia bolla oggi..e di fare la vita che voglio
|
Le due che lo ringraziano si è preso il like che voleva,ora parte la ola,questo è diventato sto forum
|
Quote:
|
Io non ho mai parlato di circonferenza polso vi sbagliate di grosso,ne di barbe informati prima..
|
Quote:
|
Quote:
Ma seriamente quindi confermi di pensarla in quel modo? |
@vikingo non era riferito a te il mio commento stiamo solo scherzando ,evidenziando come dici tu ,che non si deve credere a quelle cose
|
Quote:
Non chiederti come deve essere il prolabio per te, ma come devi essere tu per il prolabio!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:51. |
|