![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Quote:
|
Bisognoso di un mojito
|
Un pò esaurito. Ho bisogno di riposo e tranquillità.
|
Stamattina mi sono svegliata molto inquieta dopo frammenti di sogni brutti e confusi. Ora sto meglio ma mi rimane addosso un certo discomfort
|
Copá, si ricomincia con il fieno :/
|
Mi sento uno straccio, il caldo mi stronca. Faccio fatica ad alzarmi per andare in bagno, lo so che per quattro mesi l'anno è così.
|
Solo due ore di mare ieri mi hanno rigenerato tantissimo. Quantomeno dal punto di vista fisico ed energetico il miglioramento è ai limiti del miracoloso. Mentalmente è poca roba, ma io se già ho energia fisica riesco almeno ad andare Avanti.
Peccato non poter fare una settimana intera poiché sto da solo e mi stanco/deprimo. Più che altro andare da solo in un posto di vacanza col mio corpo brutto mi farebbe apparire un disperato. Ciò non toglie che dalla settimana prossima sono in ferie e mi farò intere giornate alle spiagge deserte vicino casa. Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
male, penso di avere la gastrite cronica. forse dovrò dire addio per un po' alle uniche cose che mi piacevano davvero...alcol e caffè.
sta diventando insostenibile convivere con questa sensazione di nausea. a 34 anni già mi sono fregato con le cattive abitudini, penso che i farmaci da banco presi a caso abbiano aggravato la situazione. |
spaventata.
|
Quote:
|
Ho (quasi) finito di sbrigare varie scocciature. Tra poco vado al mare e nuoto per almeno un'ora.
|
Quote:
|
Quote:
|
Come una che non aspetta altro che la morte
|
Quote:
|
Quote:
|
Morire non ha senso se prima non si capisce come non nascere più altrimenti potresti ritornare qui e giocare con delle carte ancora peggiori chi lo può sapere
|
Basta vado a letto sono cotto. Non ho neanche voglia di farmi la doccia. È stata una settimana pesante devo dormire.
|
Io che parlo a me stesso "che c'è dentro quella zucca marcia che non funziona mai!!! (Cit.)"
Oggi veramente ho capito che c'è un guasto, passare dalla depressione più disperata al ridere a crepapelle.. non va bene. Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
nonostante tutto, rilassato. Sono tornato da poco da un bel giro in bicicletta accompagnato dalla musica. L'unico inconveniente è che a pochi metri da casa m'è nuovamente uscita la catena di quel catorcio di bicicletta. Dovrò proprio cambiarla https://yoursmiles.org/tsmile/sport/t31135.gif
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:05. |