![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
1 allegato(i)
Vedendo questo, mi è tornato in mente quanto i parrucchieri amino tagliare giusto un po' troppo :D
|
Quote:
|
Pensavo a due cose, poi mi taccio per sempre.
Alla stupidità delle gente che condivide e apprezza quei contenuti video con animali che svolgono attività "simpatiche". Es. L'elefante che dipinge o le scimmiette che fanno le acrobazie per strada. Nella maggior parte dei casi si tratta di sfruttamento e maltrattamento di animali, sfruttati per mandare avanti un turismo in zone specifiche. Esattamente come gli spettacoli con animali al circo. A volte credo che alcuni utenti/esse siano in un mood di autocommiserazione perenne che rafforza e innalza il muro con gli altri. Un auto sabotaggio che perpetuano (consapevolmente/inconsapevolmente ) costantemente. |
Quote:
|
Quanto mi sta prendendo a male per domani :testata: :testata: :testata:
|
Quote:
|
Buonasera signori.
|
Quote:
|
|
alla sera dopo cena, in casa mia ci sono sempre due televisioni accese....mi rilasso solo quando tutti vanno a letto....non posso dormire sempre così poco...
|
Quote:
|
In Europa uomini più alti sono quelli dei paesi bassi
|
Questa mattina ho lavorato bene, finendo una cosa con cui credevo sarei andato avanti fino a domani.
|
Quote:
|
Quote:
|
E che le donne si tengano lontane da Lunghezza.
|
In quelle uscite che ho fatto la scorsa settimana con coetanei ho notato che l’80% degli argomenti di conversazione riguardavano lo spettegolare altre persone e parlare di casi umani, è normale questo o quelli con cui sono uscito sono dei disadattati?
|
Quote:
|
Perché non viene più aggiornata la lista degli utenti bannati? Mi sono accorto che Barracrudo è stato bannato ma nella lista non c'è, anche vikingo non era stato inserito la volta scorsa. Non ho neanche trovato una comunicazione su qualche topic.
|
Perché è stato bannato Barracrudo?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:58. |
|