![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
e chi ha più di due cani ha problemi e chi viaggia troppo è superficiale etc e poi ci si lamenta che gli altri non ci capiscono e si è isolati, chissà perchè ps. ho tatuaggi, amo i tatuaggi, mi piacciono sugli altri come anche i piercing. Non reputo un problema come gli altri preferiscono abbellire il proprio corpo. |
Quote:
Odio violento qui non ce n'è, se non in rarissime eccezioni. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma sputtanarsi di che? In che secolo / villaggio di campagna / paese del terzo mondo abitate? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
comunque un richiamo alla cautela per gli amanti della movida estrema mi sembra quantomeno doveroso, da femminista guerriera a mamma single anoressica con l'AIDS basta un attimo.
|
Quote:
|
Quote:
E non è la prima volta che ribadisci che chi ha modi di vivere o di apparire diversi dai tuoi ha problemi seri. Io non ho piercing, ma se volessi, si, me li farei anche a 70 anni, appunto perchè li farei per me e perchè mi trovo bene avendoli addosso. Con l'età e la maturità ho cominciato a interessarmi molto poco dell'opinione altrui e di cosa potrebbe pensare il prossimo circa una mia scelta di vivere o di apparire. Certo, se qualcuno asserisce che ho seri problemi perchè non appaio come dice lui, mi viene da pensare che non sono io ad avere seri problemi. |
Quote:
Tranquilla perché non rompe, non è cazzimmosa, non ribatte sempre.. ogni tanto va bene dai :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
edit: dimenticavo, la risatina isterica --> :mrgreen: Quote:
Io i miei li terrò, se Dio vorrà, anche dopo i 70. |
Quote:
|
Quote:
Tua nonna ha ragione. Quote:
|
Quote:
Se tanto mi dà tanto avrai pure una grossa verza? Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io la gente che si pinza la faccia o altre parti del corpo non la capirò mai
|
Io le odio queste maledette app, hanno mandato in vacca il mercato del dating, iperinflazione sessuale e legalizzato le truffe sentimentali sugli uomini in difficoltà .
Ma poi dai come si fa a prendere sul serio una app che ti mette in shadowbanning se hai 3 foto invece di 4, se metti Like a tutte o solo al 80% ma dai su di cosa stiamo parlando |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Conosco ragazzi normali che ci hanno trombato grazie a tinder, non in italia ovviamente. |
Io questo mi chiedo, ammetto di non essere un genio intellettuale ma se fossi donna e non riuscirei a trovare nemmeno un partner e la cosa mi facesse star male mi farei 1 sett di app dating e poi mi fidanzerei con quello che sono più in sintonia.
Io continuo a consigliarlo alle donne, e ci azzecco sempre, come cancelletto, che da quando ha scaricato app dating è sparita dal forum |
A proposito di quello che si diceva ieri su quello che la gente cerca su Tinder: l'ho riaperto prima (avevo creato un profilo in costruzione un anno e mezzo fa circa, ma non lo avevo mai finito né usato) e ho visto che tra le categorie si può mettere pure che si è demisessuali e asessuali. Insomma, pare confermato che non ci sia solo gente che va là per scopare col primo che capita sotto casa. Almeno in teoria:sarcastico:
|
Se è per quello ci sono anche quelle fidanzate iscritte per trovare ‘amicizie’.
Comunque l’ha detto anche coraje che tinder è diventato scopare.com, penso che le ragazze non fobiche abbiano più il polso della situazione in questi casi |
Quote:
|
Detto questo, settimana prossima ho un altro appuntamento con un normo brutto(senza offesa, tanto mica glielo dico, è vero poi) che mi sembra più sensibile rispetto a quello con cui sono già uscita (è cancro d'altronde). L'altro mi ha scritto il giorno dopo dicendomi che aveva pensato a quello che gli avevo detto e che anche secondo lui non eravamo compatibili caratterialmente, quindi l'abbiamo chiusa lì
|
Massi fai bene alla fine meglio conoscere persone che scrivere sul forum "sono una ragazza e nessuno mi vuole" che ormai è diventato pure anacronistico e fuori luogo.
L importante è che non ci si facciano ne dà una parte. Ne dall' altra, e ricorda che più divario c'è nel smv meno la relazione propenderà verso qualcosa di serio |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sono iscritto da 3-4 giorni e non ho ancora ottenuto un match, piaccio a 2 utenti che però se non mi abbono non posso sapere chi siano ma per quanto ne sappia potrebbero essere due fake messi a disposizione da tinder stesso allo scopo di farmi abbonare.
Ora ho deciso di fare un po' di esperimenti prima di abbandonare definitivamente questa app. Ho aggiornato la descrizione specificando che "sono già impegnato" :D vediamo se il fascino del cornuto colpirà :mrgreen: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:11. |