![]() |
Re: Forum Cafè
Quote:
|
Quote:
|
fuori si ghiacciaaaa, non usciteeeeeeeeeeeee
|
Io non esco perché ho caldo
|
Quote:
Mbahahaha bisogna che ammettete che senza alcune guerricciole nei millenni scorsi noi saremmo tutti di un altra religione...magari meno tollerante della cattolica :laugh: il razzismo nei fatti di rosarno ? Credo che te la sei bevuta anche tu sta storia, gli immigrati (senza lavoro) che giravano per le strade forse davano fastidio... perche CON QUESTA CRISI NON C'E' LAVORO finche c'era lavoro non c'è mai stato problema di convivenza, mi sembra un insulto verso quei poveri italiani che da 30 anni tollerano gli immigrati senza problemi che gli si dia dei razzisti. Il problema non è il razzismo ma che gli immigrati erano per strada invece che al lavoro :yes: |
Quote:
Quanto a Rosarno, beh gli immigrati stavano lì a raccogliere i mandarini, altro che girare per le strade (erano andati proprio lì per cercare un lavoro stagionale, in tempo di crisi). Leggi troppo la Padania...:D |
azz, mi sono sfasato ancora l'orologio biologico :)
|
Rosarno non ha più bisogno di extracomunitari. Dal 2007 l’Europa assegna contributi all’agricoltura non sulla base del raccolto ma dell'estensione del terreno, si paga a ettari e non a chili, quindi non conviene più raccogliere le arance. Il lavoro che un tempo facevano i contadini della Calabria è passato poi nelle mani degli extracomunitari. E' successo adesso ma poteva succedere anche prima, la situazione era al collasso.
Tratto da sky :D informatevi bene vah :D |
Quote:
|
a volte per far la cosa giusta occorre sbagliare (cit.)
|
Quote:
Non aggiungo niente a quello che ha scritto WS:) |
spendofobiaaaaaaaaaaaaaa
|
Quote:
e quindi la senistrra ha preso gli spari come segno di razzismo, ma è male sparare a chiunque caro mio... solo che se spari su uno straniero sei razzista, anche se quello magari rubava. |
yawnnnn ma ancora a pazziare con ste cose stai esposiziò? :)
|
Quote:
premesso che appena mi compro la balestra chiunque violi la mia proprietà otterrà una bella freccia nel didietro.. Cmq non capisco perchè dici di essere apartitico e ti schieri così a destra..qualcosa non mi quadra:tongue_smilie: |
Quote:
|
Quote:
In Italia, l'antipolitica (grillini e dipietristi a parte) è sempre stata storicamente una costola della destra... |
autobot?
io li chiamavo autorobot! |
Quote:
Questa della cacciata degli immigrati è una pantomima... quelli non avevano lavoro e gironzolavano...ci fossero migliaia di questi nel tuo quartiere che magari danno fastidio tu sei il primo a usare la balestra. RAZZISTA ! Pero' fa sempre molto cool accusare di razzismo quindi c han ragione le trombe della senissistria |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:24. |