![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Ma poi è sempre quello il discorso... Se si dice "quanto è figo quello" allora piacciono solo i boni, mentre se si dice "quello può essere figo quanto vuole ma a me non piace" non ci si crede. Ma una persona potrà anche andare oltre all'aspetto fisico o avere preferenze diverse dagli standard imposti dalla società... Alla fine si parla di soggettività, non è che se uno/a ha le caratteristiche "giuste" per essere definito/a attraente deve piacere per forza a tutt*
|
Quote:
|
Cristo... scusatemi ma sono sempre più intollerante a certe terminologie ed etichette insulse; non siamo merce in vendita, da valutare, siamo esseri umani - senza alcuna distinzione tra uomini e donne. Tutto ciò va bene fino a un certo punto, poi diventa un meccanismo malato e detestabile.
|
Quote:
Non è una questione di bello scemo e di brutto intelligente, è che il discorso che facevi prima di "il bello oggettivo non può non piacere" per me non vale, perché per quanto uno possa rispecchiare certi canoni di bellezza e piacere a tanti è praticamente certo che ci possa essere almeno qualcuno che lo troverà insipido. E questo perché i gusti sono soggettivi. Poi che a volte ci possa essere anche la paura di apparire troppo superficiali ci sta, ma non è automatico che sia così se non si condividono sempre e comunque i sacri canoni. |
|
Dovrei lavorare e non stare sul letto a essere tentato di rispondere alle discussioni sulla bellezza / bruttezza sul forum. Perché il lavoro mi attrae meno?
|
Quote:
https://upload.wikimedia.org/wikiped...ky_Luciano.jpg |
La gente è proprio tonta con ste storie di instagram......
|
Appena rientrato da un bel giretto in bici
|
Quote:
|
Quote:
|
cavolo che peso stare in casa con mia madre...quanta burocrazia in Italia....quanto vorrei dormire per sempre....
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Acceso candele profumate agli agrumi
|
Non penso che cambiando ambiente cambierebbe molto,ma il posto in cui vivo ha plasmato la mia forma mentis e lo sento come una prigione..mi sento condizionato a vita da un posto in cui sono sempre stato isolato dalle persone e dove mi sono sempre sentito un passo indietro agli altri.. è tossico
|
Ho pianto tutto il giorno, qualcuno mi consiglia un film che mi aiuti a staccare dai pensieri ossessivi?
Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk |
Quote:
|
Hmm...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:38. |