![]() |
re: Forum Politica
Quote:
Abbiamo tutti sott'occhio le conseguenze: - Monti che non si candidava si é candidato - Terzi e di Paola figura di m. internazionale - Profumo ha fatto delle figuracce nel riordino della scuola - la Fornero se viene dalle mie parti o nel Veneto non so come ne esce - [...] Il problema é sempre lo stesso: NESSUNO vuole un cambiamento. |
Quote:
Dei dati sulle lauree non so che farmene.Pure io sono laureato,e pure Scillpoti,e non affiderei un paese a nessuno dei due. Crimi sarà in gamba,ma dovrebbe imparare a farlo notare,visto che va avanti a gaffe e smentite.Poi che faccia il paraculo durante le riunioni mi interessa poco. Li giudico incompetenti e idioti perchè in ogni singola apparizione si mostrano così.E vanno avanti solo a comunicati unidirezionali,figuriamoci che potrebbe succedere dovessero mai accettare un'intervista. |
Quote:
|
Quote:
Beh, io mi ricordo figuracce ben peggiori, vedi Silvio con Zapatero, Merkel, UE. Oppure Monti e Terzi con gli indiani. Sono i loro primi giorni, non come certa gente che é li da 20-30 anni. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ciò che conta é la partecipazione attiva, ma soprattutto le critiche costruttive (vedi articolo di scanzi sul fatto quotidiano). Mi spiace Trent, ma vedo le tue critiche poco costruttive. Cosa proporresti TU? |
Quote:
|
Quote:
Chiaramente i dati da cui trarre conclusioni al momento sono pochi.Da quello che si è visto per ora non ci sono motivi per essere ottimisti. |
Quote:
Rimpiazza Grillo con Berlusconi ed è una esatta citazione di milioni di elettori di Forza Italia nel 1994. Il resto della frase manco la commento. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Beh questo lo diceva pure Bertinotti :D E comunque il benessere individuale aumenta proporzionalmente al benessere economico solo fino a un certo punto, la società degli ultimi decenni lo dimostra. Quindi entro certi limiti è un'idea che ci sta. |
Lezione di Coerenza.
Bersani e PD protestavano contro il Movimento perché i "grillini" non si volevano alleare con loro. E a buon ragione, in quanto in campagna elettorale hanno promesso di non allearsi con nessuno, di non dare la fiducia, e di votare progetto per progetto. Ora che il Pdl fa loro una proposta seria, come ha fatto Bersani con il Movimento 5 stelle, si cercano dei punti in comune, il Bersani risponde con un NO per Principio. Che fine ha fatto la coerenza? |
Quote:
e poi che diavolo si alleano PD e PDL ? la verità è che PD e M5S insieme potevano governare, con vantaggi quasi solo per i grillini... ma dato che vogliono tutto o niente si stanno sputtanando questa buona occasione di governare e fare qualcosa di veramente buono |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:00. |