![]() |
Re: Esercizio fisico e palestra
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Che palle, non basta saltare? In passato lo facevo in palestra con altri, per diversi minuti.
C'è una scienza anche dietro il salto con la corda? |
Quote:
|
Salti a piedi Uniti per 3 minuti e vedi come bruciano polpacci e gambe
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Da solo, in mezzo alla gente, non ne avrei il coraggio. |
Quote:
Poi saltare la corda è ripetitivo, riprendi la mano quasi subito Mettiti in una di quelle aree all'ombra vicino agli alberi magari |
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Scherzi a parte, Alakazam
Eventuali babbi del paesello non devono rubarti il tempo, vivi e lascia vivere In caso allenati in un garage oppure vai al parco in orari tranquilli come la mattina sul presto |
Per dimenticare come si salta la corda, si deve aver avuto un aneurisma.
|
Quote:
|
Quote:
Volevo solo dire che è un peccato farsi fermare da inezie, so che certi paeselli sono uno strazio Ma è il tuo tempo libero |
Allenarsi non è na scienza esatta, l importante è progredire, avere Costanza e conoscere il proprio corpo, per farlo bisogna trovare il metodo fatto su misura per noi e conoscerne altri nel caso salga la noia o lo stallo, non si è tutti uguali fortunatamente, c è A che con gli stessi allenamenti di B non migliora e viceversa macina come un trattore, questo per dire che la genetica fa quasi tutto il dovere e l allenamento fa quel che può, bisogna capire quali sono le motivazioni che portano ad allenarsi, se è solo per essere grossi o per essere funzionali, il tempo a disposizione e bla bla bla
Tecnica giusta per evitare infortuni motivazioni forti per non perdere la voglia Costanza Metodo per progredire, sperimentando e allenandosi con gente che fa questo di mestiere o perchè è un agonista |
Se non ti piace allenarti c è poco da fare, io per esempio dopo che ho capito quanto mi piacesse allenarmi, ho deciso di dedicargli piú tempo e mi sono iscritto in una palestra di pugilato dove gli istruttori si aggiornano annualmente e sperimentano metodi di lavoro su loro stessi e sugli atleti, sono iscritti alle federazioni, hanno lauree in scienze motorie, nutrizione e fisioterapia, conoscono il corpo umano, ascoltare gente su Internet che fa altro, tipo Daytona, può servire come una infarinatura iniziale, ma finisce li, poi non so, magari è stato un agonista o si è allenato con professionisti e non tutto il suo sapere viene dall internette
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:56. |