![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Non riesco a visualizzare la pagina 4548 di questo topic, mi apre solo fino alla 4547 :pensando:
Edit: adesso che ho postato la visualizzo, boh :nonso: |
Quote:
|
Ce la farò? :unsure:
|
Ansia non mi abbandoni mai..bastarda
|
Ho voglia di zeppole e mi tocca uscire e trovarna
|
Mi faccio strappare il sistema nervoso e trapiantarne un altro
|
Quote:
Si infatti |
Non so se era perché ero stanca ma ieri sono uscita, ho bevuto la birra, mi è venuto sonno e stanotte anche se per poche ore causa sveglia, ho dormito più rilassata.
|
Le femministe si lamentano su varie pagine fb che sugli assorbenti c'e' l'IVA al 22%..pero' non scrivono che anche su cose ancora piu' importanti come l'acqua imbottigliata e la carta igienica l'IVA e' sempre anche per queste cose al 22%..
|
sono ancora sconvolta per le affermazioni di Lorella Cuccarini..
|
Mi piacerebbe organizzare una megafesta fobica
|
Quote:
|
Quote:
|
sto periodo non sopporto niente , mi da fastidio tutto , anche cose banali come la gente in fila , i negozi di vestiti , i cinesi , il tizio che attraversa la strada e ci mette 3 ore quando invece io per non dar fastidio addirittura corro , per evitare uno che nn si spostava da un uscita ho rotto pure un giaccone , c'ho i nervi a fior di pelle , in compenso ho dei riflessi allucinanti , ho preso un bicchiere di vetro al volo prima che cadesse e una bacinella in caduta libera verso mia madre :sisi: .... solo che nn mi rilasso più :(
|
Quote:
:pensando: e come è una festa fobica ? |
Aiut. Sei ore qui.
|
cercavo il topic del tennis ma non lo trovo:mrgreen:
Comunque, esprimo il mio pensiero qui. Ho l'antepost della Anisimova e stasera son indecisa se prendere la sua vittoria contro quella vecchia volpe della Kvitova, la quale è in gran forma ma viene da due settimane carichissime e di fronte si troverà un piccolo uragano. Ho visto la partita dell'americana contro la sabalenka e l'ha letteralmente fatta impazzire. Devo decidermi entro un'oretta che poi devo uscire. E magari quando torno a casa se riesco vedo di vedermela anche in diretta. |
La vita fa veramente schifo
|
Mi sento debolissimo oggi.. Ho fatto un sogno in cui perdevo il cane o che qualcuno lo rubava (non ho un cane nella realtà) e facevo corse impossibili in luoghi orribili per trovarlo con cani feroci addestrati dall uomo a uccidere tutti che facevano la guardia a fabbriche e supermercati deserti di notte .. Ma era tutto in un dormiveglia non mi sembra nemmeno di aver dormito, ho ancora una rabbia e un odio misto insieme che viene dal sogno per non aver trovato il cane
|
Sono compromesso
|
I documentari hanno un effetto benefico se non sto bene non so come mai,particolarmente quelli storici.
|
Non sprecate mai la vostra salute fisica e psichica
|
Meglio nessuna vita sociale che avere una vita sociale oggettivamente inutile, anche oggi ne ho avuto la conferma.
|
Mi sa che evito stasera di uscire
|
Quote:
|
Ma quanto è trash il programma Take me out? Che personaggi che ci sono quest'anno ahahah
|
Dio p....
|
ci sono cose che nessuno ti dirà
|
Sono ansioso per il raduno di domani.
|
Quote:
|
Quote:
|
Se soltanto dessi libero sfogo alle mie emozioni - sempre razionalizzate affinché solo il loro prodotto, eliminando l'effetto, possa essere accolto - una guerriglia interiore si scatenerebbe, dividendomi a metà.
Fortunatamente la mia zona inconscia è abbastanza libera da potersene occupare lei, di quegli effetti, depressurizzandoli un po' in fase onirica, un po' in background durante la veglia. Che diamine però... mentirei spudoratamente se affermassi che ciò mi vada bene. |
Gli psicofarmaci non servono a niente.
|
Ciao papà....Adesso sono davvero solo....
|
Quote:
|
Quote:
|
Cuciniamo ste uova sode
|
Ho fame e non ho sonno
|
Oggi appuntamento
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:57. |