![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
1 allegato(i)
visti ora su amazon : i pantaloni che simulano pee o poo
chissà chi se li compra :sisi: Quote:
|
Santo cielo che tristezza. Che schifo...
|
Quote:
Forse voleva chiederti in moglie |
Stasera vedrò Vecchioni, meglio maratonarmi la discografia su Spotify e non farmi cogliere impreparata :innamorato:
|
Sa, dedichiamoci a un pò di sana lettura.
|
Oh genio... che finalità ha il limite di caratteri????? A parte farmi imbufalire, s'intende.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sono io a chiedere di uscire e poi mi viene l'ansia. Benissimo.
|
Di fianco a me in aereo avevo un ragazzino di 16-17 anni che tornava dalla gitarella con i genitori. Lui era il solito alternativo che ce l'ha col mondo, alto e ben piazzato e pieno di capelli ricci. Aveva l'aria stolida e ignorante e mediocre dei suoi genitori, tipici italioti che all'estero non fanno altro che criticare usi e costumi e poi appena atterrati si lamentano che non funziona niente.
Mi ha colpito la sua prepotenza e forse superficialità, il fatto che riuscisse a rispondere a tono con i genitori o a parlarci delle sue cazzate, o anche a mostrare loro le conversazioni con whatsapp che intratteneva con le sue diverse fidanzatine. E i suoi compiaciuti che commentavano e sembrava tutto semplice e facile e a portata di mano. |
Quote:
|
Quote:
|
La differenza che passa tra canzone e poesia è che la canzone si ascolta per poterla cantare, la poesia per sentirne e risentirne l'eco e la risonanza. Quando credi di non avere più lacrime e passi tre ore col magone, tutto per la potenza immensa che può scaturire dalle parole. Che meraviglia.
|
faccio tranquillamente a meno di aprire facebook...tutti quei sorrisi, salti, gente che si lovva :male: google mi ha pure messo al primo posto f.s. :perfetto:
|
Com'è possibile condurre un'esistenza serena o addirittura felice con la consapevolezza di non avere alcuno scopo? Sapendo che la nostra vita non ha alcun senso?
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:42. |
|