![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Non direi proprio siano compatibili, con tutti quegli hook-up al primo appuntamento. :sisi:
|
Beh nel telefilm viene in mente a Howard e Raj in realtà. :D
|
Quote:
|
Che ansia tutte queste ventiedintorni che si sposano a Quattro Matrimoni su Real time :miodio:
|
Mi ha appena aggiunto su facebook il ragazzo che ha bullizzato me e tanti altri alle medie.
Ho guardato un po' il suo profilo per vedere come è diventato dato che non lo vedo da 10 anni. Ha una forma fisica smagliante. Lavora come cuoco in un ristorante rinomato. Si è appena sposato (24 anni!) con una ragazza bellissima. Se il karma esiste funziona al contrario. |
Quote:
|
Quote:
cm |
Quote:
cmq non vedo correlazione fra le cose : la forma fisica si ottiene con la dieta , con l'esercizio fisico e un buon aiuto lo da la genetica , il carattere l'essere aperti o meno , maschi alpha non c'entra un cazzo anche il successo professionale non è sempre dato dal carattere, ma dall'impegno e dalle qualità che si mettono , a meno di non fare un lavoro al pubblico ... piccolo aneddoto personale : quanta presi una attività commerciale , dato che sono essenzialmente un timido, tante erano le mie preoccupazioni e invece da quel lato lì è andato tutto bene, se oggi passati 10 anni trovo gente che si ferma a chiacchierare e mi dice perché non torni? vuol dire che non ho lavorato male ... |
Quote:
Comunque, come avevo già spiegato in qualche discussione sul bullismo, non ho subito chissà che danni. Semplicemente ero l'unico che riusciva ad ignorarlo (che è diverso dal non reagire) e la cosa lo ha fatto stancare quasi subito. |
Quote:
|
Due pensieri del momento:
A) Che cavolo ci faccio ancora in questa casa, non c'è niente che mi impedisca di andare altrove e fare la vita che dovrebbe fare uno della mia età. Niente, questo passo non lo farò mai :pensando: B) Da un paio di mesi c'è una nuova barista dove vado con i colleghi a prendere il caffè, la trovo interessante come tipo e mi ispira simpatia, sarebbe piacevole provare ad approfondire la conoscenza, oggi ci siamo salutati con un bel sorriso. Bello fantasticare un po' con leggerezza, mi ha reso piacevole la giornata :) |
Il mistero della pietra azzurra :pensando:
|
Fiché morte non vi separi,Dylan Dog *BobbY Sands*:nonso:
|
Verranno pagati per aprire infiniti sondaggi o varie discussioni trite , ritrite fino alla nausea ,molte fuori luogo...come andare su un forum di vegetariani e chiedere quale carne vi piace di più ?
Quanto guadagnerà il webmaster con la pubblicità :pensando:(con me nulla:ridacchiare: ) |
Quando guardo il mio cane e lui guarda me... mi sento meglio.
|
finalmente non lo vedo più :riverenza: alleluja :applauso:
|
Quote:
|
Debbo migrare al paesello e non mi va, maledetti muratori usurpatori di appartamenti :piangere:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:53. |
|