![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non ho capito a chi si riferisce hitomi, chi ha accusato di non avere problemi reali? Sono da giorni con la febbre collegato quasi h24 come un hacker e mi sfuggono sempre le cose come e possibile
|
Io sto cercando di glissare noi ci capiamo a menadito senza tante parole,ci sono state utentesse fidanzate e altre no non può essere la stessa cosa,lapalissiano..la timidezza ha varie forme,ma a volte può essere una scusa...non è una guerra dei bottoni,ma ci sono utenti che lhan presa sul personale e per me possono continuare tra loro....a me non interessa più delle donne,perché mi hanno mancato di rispetto nella vita reale più volte,che è ciò che conta,e una società occidentale morta di valori di nulla,dal 2008 in poi..ogni anno andava sempre peggio..le relazioni tra uomo donna sono cambiate e a me queste modalità non piacciono....e consiglio di stare attenti a queste chat perché sono pieni di truffe come Forlì,basta un niente per rovinarsi.. meglio chiudersi nelle proprie bolle e non fidarsi..qui molti vogliono essere più estroversi,io sono a posto nella mia bolla oggi..e di fare la vita che voglio
|
Le due che lo ringraziano si è preso il like che voleva,ora parte la ola,questo è diventato sto forum
|
Quote:
|
Io non ho mai parlato di circonferenza polso vi sbagliate di grosso,ne di barbe informati prima..
|
Quote:
|
Quote:
Ma seriamente quindi confermi di pensarla in quel modo? |
@vikingo non era riferito a te il mio commento stiamo solo scherzando ,evidenziando come dici tu ,che non si deve credere a quelle cose
|
Quote:
Non chiederti come deve essere il prolabio per te, ma come devi essere tu per il prolabio!!! |
E un forum pubblico se ci sono utenti che entrano per fare show tipo sfiber non ci si può far nulla,e stato bannato,era il nuovo guru,ci sono uomini convinti che contino solo curriculum,barbe,circonferenze vita polsi,denunce,e già e aberrante..ma cosa possiamo farci nulla,si ignorano amen..
|
Ieri potevo rimorchiare ben due tipi. Era praticamente fatta.
Ma poi ho avuto paura e ho mandato tutto a monte. Devo lavorare ancora duramente sulle mie paure e autostima. :( |
Barra c'è stato un momento che ho capito che il mio bipolarismo non era compatibile con le relazioni,ho sentito come una voce interiore,e li sono cambiato..
|
Quote:
|
Quote:
|
raga se siete al nord benedicete sta pioggia che rischiamo davvero di restare senza acqua quest'estate anzi speriamo piova ancora e ancora al nord non piove proprio più
|
Parlerò del mio bipolarismo su meetic come borghi,
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:11. |
|