![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io spero che trolli, come spero che trollino anche altre persone, altrimenti qua è una gabbia di matti. fanno passare cose folli come normali e accettabili. potrebbero essere normali all'interno di un rapporto collaudato, dove c'è fiducia ma ai primi mesi di frequentazione anziché passare tempo con te se ne va in discoteca, la dice lunga. |
Quote:
su questo tema nessuno può farmi la lezione, perché penso di averne viste di tutti i colori, una volta a settimana per 15 anni fanno un bel numero. soldi buttati e salute buttata nel cesso...però ho osservato le dinamiche, so che la tentazione c'è sempre e che il livello estetico è molto alto. la ragazza di sithnachtio ha detto la verità senz'altro quando si è resa conto che avrebbe potuto ambire a di meglio, però bisogna vedere se per una relazione o una botta e via... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
a questo punto diciamo che in erasmus si va per studiare, alcune utentesse sono molto furbe altro che fobiche...non hanno interesse in una relazione tradizionale, vogliono tutte situazioni fluide e promiscue
|
Non ho inquadrato alcune utentesse non ho capito se hanno davvero difficoltà con gli uomini o è il solito chiagne e fotte tanto proficuo..
|
Quote:
|
Hitomi tu sei asperger lo sappiamo parliamo di altre persone non prenderla sempre sul personale..nessuno deve dare conto a nessuno,ognuno conosce il proprio vissuto..
|
Penso alla pizza di stasera. 🍕
Dopo la settimana scorsa si torna alla regolarità. :cuore: |
Hitomi oggi c'è lha con me non parlerò più di donne,solo di pesce palla e salamandre..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ovviamente vale solo per l'utenza di sesso femminile, ma solo perché è una tradizione del forum, non perché ci siano altri strani motivi dietro. |
@Unspecified e riportare rigorosamente circonferenza Polso di tutti i partner avuti
|
Comunq c'è troppa tensione qui dentro,Maddalena portava ironia,scheichel saggezza,non mi piace l'andazzo di sto forum da mesi,in estate farò le mie valutazioni..
|
Non so di cosa state parlando con precisione ma siamo su un forum dove ci sono altri utenti e x rispetto anche degli altri non ci si viene qua solo a lamentare e sfogare ma anche a dare una mano dare consigli dare informazioni, chiedere consigli ecc..., so che si fa così anche in altri forum, se uno vuole lamentarsi e basta senza mai apportare nulla si apre un diario privato non intasa i vari topic alla ricerca di attenzioni questo e molto irrispettoso
|
Barra si son fissati con barba criminalità,circofenerenzs polso ma ci credono veramente,a volte mi sembra di stare in quarta elementare..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:50. |
|