![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
C'è una impostazione per non far scendere la tendina delle notifiche del mio telefono Samsung ogni tot secondi random? Non so che movimento faccio con le dita per provocare ciò ma scrivere a volte è una impresa.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma gli insegnanti d'oggi come fanno a capire quando un tema, un esercizio o una tesi sono stati eseguiti dall'alunno e non da ChatGPT?
|
Uscito per fare colazione, tra poco bici
|
Quote:
Era davvero il mio gioco preferito con le barbie. Adoravo un ken che avevo a cui crescevano i capelli e la barba e ogni giorno gli facevo un acconciatura diversa. |
Quote:
|
Quote:
No, sono pizze della Coop. |
Questo pomeriggio ho il gruppo di lettura.
Visto che la coordinatrice fa parlare uno alla volta in senso antiorario e visto che la volta scorsa ero seduto in modo da risultare ultimo, questa volta mi siederò dal lato opposto, così da essere il primo a parlare. :figo: |
prox anno mi metto a fare l'orto, mi rilassa
|
sono andata sotto con il conto della società....non sta in piedi sto cazzo di negozio....non so più+ cosa fare
|
Sono andato in un ufficio postale ma non ho preso il biglietto della prenotazione, perché nella Posta del mio paese non si usa. Dopo un bel po' mi sono accorto che avevano tutti il biglietto in mano... Fortunatamente la persona dopo di me ha dovuto solo lasciare un pacco, quindi non ha fatto la fila. Quando hanno chiamato il suo numero mi sono presentato io:D. Che rincoglionito che sono comunque.
|
Quote:
Io e tutta la mia classe l’abbiamo usato per un compito impossibile, io mi sono preso un bel 4,5 e comunque non c’è stata nemmeno una sufficienza. Ogni volta che scrivevo il problema dava una soluzione diversa, forse è più adatto per roba più specifica tipo matematica pura |
Ho preso due sacchetti di biscotti nutella, vediamo quanto durano :pensando:
|
Terzo incontro del gruppo di lettura.
Quando parlano tutti insieme e in maniera disordinata mi sento completamente tagliato fuori, non so come inserirmi, non so come dire la mia, e questo anche se magari avrei qualcosa da dire. In quei momenti sento solo il desiderio di essere da un'altra parte, a fare le mie cose, in solitudine. Mi sembra di star sprecando il mio tempo. È andata avanti così per almeno mezz'ora, nel frattempo sono arrivato a pensare che dopo la pausa estiva non avrei più frequentato. Poi la coordinatrice ha preso le redini in mano e ha fatto in modo che un po' alla volta potessero parlare tutti, anche quelli meno intraprendenti. Allora ho detto la mia. Quando c'è ordine per parlare non ho troppi problemi. Ho avuto anche degli scambi/scontri d'opinione con alcuni dei presenti, sono riuscito a esprimere e difendere le mie idee abbastanza bene (credo), anche se ripensandoci dopo, mentre tornavo a casa, avrei potuto dare delle risposte meglio elaborate e sensate. Purtroppo sono abbastanza scarso a improvvisare e su questo mi sembra di peggiorare con gli anni. A questo punto non so bene cosa farò dopo l'ultimo incontro dell'anno (a fine maggio). Ne parlerò anche alla psichiatra, ma so già che insisterà perché vada avanti. |
potrebbe essere l'anno della svolta
|
Riflettendo in generale su questo gruppo di lettura mi dico che ho bisogno di socializzare, ma ci riesco solo alle mie condizioni, che sono abbastanza stringenti. Che poi è l'approccio che ho un po' in tutti i settori della vita, sono selettivo con le persone che mi aggradano, coi libri che mi piacciono, con le attività che svolgo. Ho troppo esigenze per riuscire a sentirmi veramente a mio agio.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:29. |
|