FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Dorian Gray 17-01-2019 00:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Dovevano avvisarmi che la vita adulta sarebbe stata così dura. Dovevano dirmelo che il mondo è pieno di ingiustizie. Dovevano farmelo sapere prima, non farmelo scoprire da solo.

lonely heart 17-01-2019 00:57

Avrei dovuto farmi inserire nelle categorie protette.

Baby Lemonade 17-01-2019 01:05

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2210079)
Avrei dovuto farmi inserire nelle categorie protette.

Eh, anch'io.

lonely heart 17-01-2019 01:10

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2210089)
Eh, anch'io.

Che vita di merda :consolare:

Ergo Proxy 17-01-2019 01:25

Ebbene… i cupi tentacoli dell'abisso stanno tornando a prendermi, posso vederli trafiggere l'oblio, una lugubre pozza nera, sotto i miei piedi. Esso mi cerca, mi brama; nella mia mente non sento che il suo richiamo sommesso eppure assordante, frastornante, come il bisbiglio di un demone che sussurra all'orecchio di un'Anima dispersa. Eccolo, è sempre più forte, mi sembra di impazzire… continuerò a lottare, come ho sempre fatto, questo è certo; però a volte si insinua dentro me il sereno desiderio di lasciarmi scivolare dentro quel placido vuoto…

Abuela 17-01-2019 01:27

Tutte le volte spio i vicini che salgono le scale dallo spioncino, sono psicopatica?

Mi riprometto sempre di non farlo ma poi non resisto.

Stasera sono usciti dopo le 23 ed ora sono rientrati.

Cazzo fanno? Voglio saperlo. :sisi:

MartyScience 17-01-2019 02:05

Molta paura per una nuova sfida che mi tocca vincere. Ma è anche vero che non c'è niente di obbligatorio, tranne la morte, un giorno.

Ergo Proxy 17-01-2019 02:41

Ch'io possa dissolvermi e rinascere nella maestosità del silenzio… tale è la mia dimora ancestrale, nella quale è custodita e mi è concesso percepire l'Aletheia.

Sig. 17-01-2019 03:46

Ehi, sono solo emozioni.

Dorian Gray 17-01-2019 04:28

Supererò presto Stregatta nella classifica dei top poster.

Silent Bob 17-01-2019 06:40

Fa troppo freddo in questa casa, stavo meglio in Scozia

Abuela 17-01-2019 11:03

È stata eliminata pure la discussione dei suggerimenti per migliorare il forum. :pensando:Non ne potrebbe aprire una un moderatore?

Comunque quel che volevo dire in tale discussione era in realtà una domanda: come mai alcuni utenti sono privi di presentazione?

badwolf 17-01-2019 11:05

Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2210165)
È stata eliminata pure la discussione dei suggerimenti per migliorare il forum. :pensando:Non ne potrebbe aprire una un moderatore?

Comunque quel che volevo dire in tale discussione era in realtà una domanda: come mai alcuni utenti sono privi di presentazione?

probabilmente hanno un nick molto vecchio
non c'è sempre stato l'obbligo della presentazione per l'attivazione
quelli registrati prima di tale avvenimento sono registrati senza aver dovuto fare questo iter

badwolf 17-01-2019 11:06

Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2210007)
messaggio dalla granze Z

repost se qualcuno se l'è perso :)

Abuela 17-01-2019 11:11

Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2210167)
repost se qualcuno se l'è perso :)

Me l ero perso.
Quel che mi ha stupito della decisione di za è che il forum le aveva modificato la vita in meglio, aveva trovato compagnia e un ragazzo, e aveva iniziato ad uscire grazie ad esso (se non sbaglio). Ma forse si sentiva pronta a un passo successivo, una ulteriore evoluzione.

Abuela 17-01-2019 11:11

Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2210166)
probabilmente hanno un nick molto vecchio
non c'è sempre stato l'obbligo della presentazione per l'attivazione
quelli registrati prima di tale avvenimento sono registrati senza aver dovuto fare questo iter

Ce ne sono anche più recenti senza presentazione.

badwolf 17-01-2019 11:16

Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2210178)

hanno scritto ?

Moonwatcher 17-01-2019 11:16

Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2210098)
Cazzo fanno? Voglio saperlo. :sisi:

Vai di là, conversaci e facci amicizia. Non fare la timida. :sisi:
(io i vicini li evito scrupolosamente, prima di uscire di casa faccio il ninja e aspetto non si oda rumore :sisi:)

badwolf 17-01-2019 11:18

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2210189)
(io i vicini li evito scrupolosamente, prima di uscire di casa faccio il ninja e aspetto non si oda rumore :sisi:)

io ci ho provato ... sono stato gentile e ho aiutato quando c'era bisogno e dato anche un passaggio a una signora ...

ma mi tirano in mezzo ai loro litigi e io sto a disagio :(

cmq entro faccio 5/10 metri in piano e entro nel mio appartamento, le interazioni fortunamente non sono molte

Moonwatcher 17-01-2019 11:19

Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2210178)

L'ho notato anch'io qualche profilo recentissimo senza presentazione. Uno l'avevo segnalato ai mods per chiedere spiegazioni ed ho visto che l'hanno bannato. Avranno scoperto una falla di sicurezza, presto saremo invasi dagli estroversoni, si salvi chi può! :mrgreen:

badwolf 17-01-2019 11:21

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2210191)
L'ho notato anch'io qualche profilo recentissimo senza presentazione. Uno l'avevo segnalato ai mods per chiedere spiegazioni ed ho visto che l'hanno bannato. Avranno scoperto una falla di sicurezza, presto saremo invasi dagli estroversoni, si salvi chi può! :mrgreen:

sarà colpa della guida per rimorchiare fobicotti/e :pensando:

Masterplan92 17-01-2019 11:32

Sono tanto stanco..

Abuela 17-01-2019 11:53

Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2210188)
hanno scritto ?

Sì.

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2210189)

Sara già tanto se gli dirò ciao incontrandoli (ancora non è accaduto).
Loro mi risponderanno con un buongiorno perché sono più vecchia di loro e tornerò in casa a piangere. :sisi:

redone 17-01-2019 12:26

Che strano ho appena letto un articolo sulle spinter(zitella)inglesi,donne che alla soglia dei 40 anni non sono sposate e rimarranno single a vita!:(

CryingOnMyMind 17-01-2019 12:34

Devo trovare forza per alzarmi dal letto a orari decenti

barclay 17-01-2019 12:43

Certe gnocche non “escono mai dal personaggio”: il tacco 12 ad un funerale mi sembra un tantino fuori luogo :miodio:

bukowskiii 17-01-2019 12:47

Masterplan92 17-01-2019 13:00

Il gap con gli altri è enorme

Moonwatcher 17-01-2019 13:11

Quote:

Originariamente inviata da Dorian Gray (Messaggio 2210125)

Io dovrei essere a 187 se ho contato giusto.
Magari provo ad intensificare ancora per un po', potrebbe essere la volta giusta di riuscire a rientrarci e scalzare Stregatta (vedi di non scrivere troppo però :male:). :mrgreen:

Lory 17-01-2019 13:15

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 2210194)
Il mio corpo sta decadendo in fretta e voglio fermare questo processo

Fare attività fisica è uno dei metodi migliori per rallentare il decadimento del corpo. Per me è sufficiente anche solo una camminata al giorno, neanche troppo lunga.

BbFenix 17-01-2019 13:15

Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Il segreto è abituarsi ad essere dei criceti che fanno girare la ruota , come la gente mediocre ignorante

Crepuscolo 17-01-2019 13:32

Nelle discussioni dove scrivono molto incomincio a leggere dall'ultimo messaggio e poi torno indietro e non ci capisco niente :D

cancellato15324 17-01-2019 13:33

Quote:

Originariamente inviata da Dorian Gray (Messaggio 2210125)

Noto che siamo pari. https://i.imgur.com/Fze4jfA.gif

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2210256)
Io dovrei essere a 187 se ho contato giusto.
Magari provo ad intensificare ancora per un po', potrebbe essere la volta giusta di riuscire a rientrarci e scalzare Stregatta (vedi di non scrivere troppo però). :mrgreen:

Seh, da quant'è che ci provi? :rolleyes:
Ero in quinta posizione poi son scesa di nuovo, ma è questione di un attimo, non vi temo. https://i.imgur.com/z1UDLdn.gif

An.dream 17-01-2019 13:46

Ieri sera mi ero messo a giocare con una cimice che volava ininterrottamente intorno al lampadario; spegnevo la luce e la sentivo schiantarsi su una delle pareti della stanza, poi riaccedendevo e tornava a volare intorno, ripetendo il ciclo degli eventi.
Adesso mi sento un po' in colpa. :(

Moonwatcher 17-01-2019 13:51

Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 2210268)
Seh, da quant'è che ci provi? :rolleyes:

Bulla. :crying:

Bluevelvet93 17-01-2019 14:00

Oggi ennesima figura da rincoglionito a tirocinio. Fra l'altro quando ho detto che un paziente, quando lo ho visto, era molto meno disponibile al dialogo e piú chiuso, la mia tutor mi fa:
-Eh, ma perchè tu sei... (si guarda in giro) dipende dalla persona che ha davanti.
Il concetto era chiarissimo comunque. Fra l'altro non ero io a parlarci ma un'altra, quindi non c'entro una sega ma vabbè.
Poi un'altra mi chiede una cosa e io, abbastanza nel panico, le rispondo un'ovvietà e lei mi fa:
-Eh, banana!
Che sostanzialmente vuol dire "grazie al cazzo". Peró mi chiedo quanto fosse offensivo e quanto no a livello concettuale. Ho cercato su Internet ma non trovo bene indicazioni. Per voi come frase è abbastanza "forte"? Dovrebbe imitare una scimmia che vuole la banana?
Comunque mi sa che sto pure in culo a tutti.

bukowskiii 17-01-2019 14:01

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2210265)
Nelle discussioni dove scrivono molto incomincio a leggere dall'ultimo messaggio e poi torno indietro e non ci capisco niente :D

credevo di essere l'unico ad avere questa tendenza :o

cancellato15324 17-01-2019 14:01

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2210281)
Bulla. :crying:

https://i.imgur.com/3gnnQcg.gif

Moonwatcher 17-01-2019 14:05

Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2210175)
Quel che mi ha stupito della decisione di za è che il forum le aveva modificato la vita in meglio

Anche a me la ha modificata in meglio. Però ci penso anch'io (ve lo dico così almeno poi non potete dire "che sorpresa" e ci rimanete male), diciamo che il forum fino ad un certo punto ti aiuta ma poi ti rendi conto che è diventato solo un'altra grande famiglia rassicurante, che in tutti gli altri contesti non sei cambiato di molto. Io però credo che, quando sarà il momento, non farò cancellare nulla, lascerò tutti miei brillanti pensieri ai posteri (che eredità, mi raccomando fatene buon uso :sisi:), e né mi farò bannare né cancellare, dubito serva a molto chiudersi una porta alle spalle perché se ne riesca a aprire un'altra (a meno che ci sia corrente XD). Almeno non romperete le scatole con post e ringrazia persi (che tanto lo so che vi preoccupate solo di quelli :mannaggia::mrgreen:). Nel frattempo, appena avrò superato Stregatta dandole la lezione che merita, magari prenderò semplicemente un'altra classica lunga pausa. :pensando:

IO&EVELYN 17-01-2019 14:12

penso che non saprò mai ringraziare abbastanza le uniche persone a cui voglio bene in questa vita e ovviamente le uniche per cui conto qualcosa. grazie anche se non è sufficente.

qualunque cosa accadrà ancora grazie.

(per chi non lo sa non sono i genitori, ma ormai chi non lo sa)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:29.