![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Dovevano avvisarmi che la vita adulta sarebbe stata così dura. Dovevano dirmelo che il mondo è pieno di ingiustizie. Dovevano farmelo sapere prima, non farmelo scoprire da solo.
|
Avrei dovuto farmi inserire nelle categorie protette.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ebbene… i cupi tentacoli dell'abisso stanno tornando a prendermi, posso vederli trafiggere l'oblio, una lugubre pozza nera, sotto i miei piedi. Esso mi cerca, mi brama; nella mia mente non sento che il suo richiamo sommesso eppure assordante, frastornante, come il bisbiglio di un demone che sussurra all'orecchio di un'Anima dispersa. Eccolo, è sempre più forte, mi sembra di impazzire… continuerò a lottare, come ho sempre fatto, questo è certo; però a volte si insinua dentro me il sereno desiderio di lasciarmi scivolare dentro quel placido vuoto…
|
Tutte le volte spio i vicini che salgono le scale dallo spioncino, sono psicopatica?
Mi riprometto sempre di non farlo ma poi non resisto. Stasera sono usciti dopo le 23 ed ora sono rientrati. Cazzo fanno? Voglio saperlo. :sisi: |
Molta paura per una nuova sfida che mi tocca vincere. Ma è anche vero che non c'è niente di obbligatorio, tranne la morte, un giorno.
|
Ch'io possa dissolvermi e rinascere nella maestosità del silenzio… tale è la mia dimora ancestrale, nella quale è custodita e mi è concesso percepire l'Aletheia.
|
Ehi, sono solo emozioni.
|
Supererò presto Stregatta nella classifica dei top poster.
|
Fa troppo freddo in questa casa, stavo meglio in Scozia
|
È stata eliminata pure la discussione dei suggerimenti per migliorare il forum. :pensando:Non ne potrebbe aprire una un moderatore?
Comunque quel che volevo dire in tale discussione era in realtà una domanda: come mai alcuni utenti sono privi di presentazione? |
Quote:
probabilmente hanno un nick molto vecchio non c'è sempre stato l'obbligo della presentazione per l'attivazione quelli registrati prima di tale avvenimento sono registrati senza aver dovuto fare questo iter |
Quote:
repost se qualcuno se l'è perso :) |
Quote:
Quel che mi ha stupito della decisione di za è che il forum le aveva modificato la vita in meglio, aveva trovato compagnia e un ragazzo, e aveva iniziato ad uscire grazie ad esso (se non sbaglio). Ma forse si sentiva pronta a un passo successivo, una ulteriore evoluzione. |
Quote:
|
Quote:
hanno scritto ? |
Quote:
(io i vicini li evito scrupolosamente, prima di uscire di casa faccio il ninja e aspetto non si oda rumore :sisi:) |
Quote:
io ci ho provato ... sono stato gentile e ho aiutato quando c'era bisogno e dato anche un passaggio a una signora ... ma mi tirano in mezzo ai loro litigi e io sto a disagio :( cmq entro faccio 5/10 metri in piano e entro nel mio appartamento, le interazioni fortunamente non sono molte |
Quote:
|
Quote:
sarà colpa della guida per rimorchiare fobicotti/e :pensando: |
Sono tanto stanco..
|
Quote:
Quote:
Loro mi risponderanno con un buongiorno perché sono più vecchia di loro e tornerò in casa a piangere. :sisi: |
Che strano ho appena letto un articolo sulle spinter(zitella)inglesi,donne che alla soglia dei 40 anni non sono sposate e rimarranno single a vita!:(
|
Devo trovare forza per alzarmi dal letto a orari decenti
|
Certe gnocche non “escono mai dal personaggio”: il tacco 12 ad un funerale mi sembra un tantino fuori luogo :miodio:
|
|
Il gap con gli altri è enorme
|
Quote:
Io dovrei essere a 187 se ho contato giusto. Magari provo ad intensificare ancora per un po', potrebbe essere la volta giusta di riuscire a rientrarci e scalzare Stregatta (vedi di non scrivere troppo però :male:). :mrgreen: |
Quote:
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Il segreto è abituarsi ad essere dei criceti che fanno girare la ruota , come la gente mediocre ignorante
|
Nelle discussioni dove scrivono molto incomincio a leggere dall'ultimo messaggio e poi torno indietro e non ci capisco niente :D
|
Quote:
Quote:
Ero in quinta posizione poi son scesa di nuovo, ma è questione di un attimo, non vi temo. https://i.imgur.com/z1UDLdn.gif |
Ieri sera mi ero messo a giocare con una cimice che volava ininterrottamente intorno al lampadario; spegnevo la luce e la sentivo schiantarsi su una delle pareti della stanza, poi riaccedendevo e tornava a volare intorno, ripetendo il ciclo degli eventi.
Adesso mi sento un po' in colpa. :( |
Quote:
|
Oggi ennesima figura da rincoglionito a tirocinio. Fra l'altro quando ho detto che un paziente, quando lo ho visto, era molto meno disponibile al dialogo e piú chiuso, la mia tutor mi fa:
-Eh, ma perchè tu sei... (si guarda in giro) dipende dalla persona che ha davanti. Il concetto era chiarissimo comunque. Fra l'altro non ero io a parlarci ma un'altra, quindi non c'entro una sega ma vabbè. Poi un'altra mi chiede una cosa e io, abbastanza nel panico, le rispondo un'ovvietà e lei mi fa: -Eh, banana! Che sostanzialmente vuol dire "grazie al cazzo". Peró mi chiedo quanto fosse offensivo e quanto no a livello concettuale. Ho cercato su Internet ma non trovo bene indicazioni. Per voi come frase è abbastanza "forte"? Dovrebbe imitare una scimmia che vuole la banana? Comunque mi sa che sto pure in culo a tutti. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
penso che non saprò mai ringraziare abbastanza le uniche persone a cui voglio bene in questa vita e ovviamente le uniche per cui conto qualcosa. grazie anche se non è sufficente.
qualunque cosa accadrà ancora grazie. (per chi non lo sa non sono i genitori, ma ormai chi non lo sa) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:29. |