![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
in generale, le migliori opere secondo me sono state scritte nel range 30-60 anni dell'autore |
Leggendo quello che ha scritto artemis anche a me danno fastidio chi fa eccessive moine, in genere sono sempre persone false
Sono cresciuta con persone così dato che le mie compagne di classe erano così e poi sparlavano dietro... E infatti ora escono gli intrallazzi su questo forum, perché quei comportamenti hanno sempre un fine |
Tra qualche minuto vado a infornare la pizza.
|
Ma una volta non si usciva solo il sabato sera e la domenica sera? Capisco che lavori part-time, ma non mi rompere le palle tutte le sere *amico*...
|
Quote:
|
Ragazzi, usate il POS per pagare nei negozi tutte le volte che potete, se volete essere certi che questi cosiddetti commercianti paghino le tasse.
Non ce l'ho con quelli onesti ovviamente, ma con tutti gli altri che non battono lo scontrino, e cazzo sono tanti. |
Stanotte intorno alle 4 mi è arrivata una notifica dall'app CamHi, che uso per controllare le telecamere di sicurezza a casa mia. C'era scritto semplicemente: "TTTTT SSSSS", e non capisco cosa diavolo sia accaduto :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non c'è pace tr̶a̶ ̶g̶l̶i̶ ̶u̶l̶i̶v̶i̶ nel sottobosco :arrossire:
|
Quote:
|
Artemis questa cosa si è notata, succede quando le persone si sentono "arrivate" rispetto ad altre
Prenditi una pausa se senti che ti potrebbe far bene |
ecco perché non capivo i meme...
|
Quote:
|
@Artemis ,mettimi in lista ignorati e se possibile anche quelli che ti riportano cose su di me grazie :)
Nessuno se ne deve andare metti ignora e così non vedi e se lo fanno anche gli altri nessuno ti riporta nulla e stai serena pure te. |
A me i perseguitati in realtà sembrano gli altri :|
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
https://i.ibb.co/gyLGnJj/meme-620x338.jpg (Pardon, questa ci stava come il pane con la nutella.) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:11. |
|