FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Varano 27-04-2023 21:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Stan Kezza (Messaggio 2832956)
L'importante è che che non ti dai nessuna scadenza. Puoi metterci anche 10 anni, quello che conta è il processo creativo che è quello che ti fa stare bene. Fai quello che ti fa stare bene! :)

non penso che uno scriva un mattone di 1.000 pagine per stare bene, penso che come minimo voglia visibilità e quattro spicci. riguardo al non avere scadenze non saprei, esistono casi di scrittori longevi ma più invecchi e meno creatività hai.
in generale, le migliori opere secondo me sono state scritte nel range 30-60 anni dell'autore

euridice_ 27-04-2023 21:08

Leggendo quello che ha scritto artemis anche a me danno fastidio chi fa eccessive moine, in genere sono sempre persone false
Sono cresciuta con persone così dato che le mie compagne di classe erano così e poi sparlavano dietro...

E infatti ora escono gli intrallazzi su questo forum, perché quei comportamenti hanno sempre un fine

Hor 27-04-2023 21:18

Tra qualche minuto vado a infornare la pizza.

Unspecified 27-04-2023 21:18

Ma una volta non si usciva solo il sabato sera e la domenica sera? Capisco che lavori part-time, ma non mi rompere le palle tutte le sere *amico*...

Xchénnpossoreg? 27-04-2023 21:25

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2832995)
Tra qualche minuto vado a infornare la pizza.

L'hai fatta tu? :)

Hassell 27-04-2023 21:27

Ragazzi, usate il POS per pagare nei negozi tutte le volte che potete, se volete essere certi che questi cosiddetti commercianti paghino le tasse.
Non ce l'ho con quelli onesti ovviamente, ma con tutti gli altri che non battono lo scontrino, e cazzo sono tanti.

Unspecified 27-04-2023 21:30

Stanotte intorno alle 4 mi è arrivata una notifica dall'app CamHi, che uso per controllare le telecamere di sicurezza a casa mia. C'era scritto semplicemente: "TTTTT SSSSS", e non capisco cosa diavolo sia accaduto :sisi:

Clover 27-04-2023 21:31

Quote:

Originariamente inviata da Unspecified (Messaggio 2833003)
Stanotte intorno alle 4 mi è arrivata una notifica dall'app CamHi, che uso per controllare le telecamere di sicurezza a casa mia. C'era scritto semplicemente: "TTTTT SSSSS", e non capisco cosa diavolo sia accaduto :sisi:

Niente Badum ,prima del Tttsss?:D

Unspecified 27-04-2023 21:44

Quote:

Originariamente inviata da Clover (Messaggio 2833005)
Niente Badum ,prima del Tttsss?:D

Probabilmente è l'unica spiegazione plausibile, l'app mi ha trollato (o vuole farmi fare un TTTSSSOOO) :sisi:

Clover 27-04-2023 21:45

Quote:

Originariamente inviata da Unspecified (Messaggio 2833010)
Probabilmente è l'unica spiegazione plausibile, l'app mi ha trollato (o vuole farmi fare un TTTSSSOOO) :sisi:

Perchè erano le 4.. se erano le 3.30.. :malvagio:

cuginosmorfio 27-04-2023 21:56

Non c'è pace tr̶a̶ ̶g̶l̶i̶ ̶u̶l̶i̶v̶i̶ nel sottobosco :arrossire:

Varano 27-04-2023 22:06

Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2833013)
Ricorda che sei sempre tu l'utente con cui ho scambiato il maggior numero di messaggi privati. Quindi puoi immaginare quanto io partecipi al fantomatico sottobosco :D

quale onore, posso andare a dormire tranquillo

euridice_ 27-04-2023 22:15

Artemis questa cosa si è notata, succede quando le persone si sentono "arrivate" rispetto ad altre
Prenditi una pausa se senti che ti potrebbe far bene

Varano 27-04-2023 22:27

ecco perché non capivo i meme...

JinX 27-04-2023 22:29

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2833037)
ecco perché non capivo i meme...

Cosa c'è da capire sui meme?

Clover 27-04-2023 22:32

@Artemis ,mettimi in lista ignorati e se possibile anche quelli che ti riportano cose su di me grazie :)
Nessuno se ne deve andare metti ignora e così non vedi e se lo fanno anche gli altri nessuno ti riporta nulla e stai serena pure te.

Dominic 27-04-2023 22:32

A me i perseguitati in realtà sembrano gli altri :|

Varano 27-04-2023 22:41

Quote:

Originariamente inviata da Clover (Messaggio 2831523)

Quote:

Originariamente inviata da Jai (Messaggio 2833040)
Cosa c'è da capire sui meme?

questo non lo avrei mai capito senza la spiegazione di artemis

Clover 27-04-2023 22:46

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2833050)

È una spiegazione errata ,vai sul pensiero appartato e vedi da te che ho postato diverse cose come video e altro riguardanti Enrico papi. Se su un meme ci si costruisce un castello io non so che dire ,li ho sempre messi ,lo stupore non lo comprendo. In ogni caso chiudo il discorso se lei ha pensato le dessi della tossica drogata ,più che dire che non è così non so che fare e preciso anche io prendo farmaci da tempo quindi a maggior ragione non ha alcun senso .

JinX 27-04-2023 22:56

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2833050)

E ti pare sensata? Non può essere un'immagine (da non capire poiché parla di sé e da sé, questo in estrema sintesi è il "meme" online) postata esattamente come le mille altre immagini "memetiche" precedentemente postate da vari utenti? A sto punto allora chiunque può leggerci qualunque cosa, basta un pretesto anche irrazionale...tra l'altro, molti utenti qui fanno uso di farmaci dei più disparati, alcuni dei quali si ha avuto modo di dialogarci privatamente... eppure, ha sentirsi offesa è stata una singola persona.

https://i.ibb.co/gyLGnJj/meme-620x338.jpg
(Pardon, questa ci stava come il pane con la nutella.)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:11.