![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
mi scappa la pipì, ho gli occhiali sporchi e mi fanno male i talloni, i capelli mi fanno schifo.
|
Madonna divina generatrice del tuo figlio in circostanze sospette che nervi madonna
|
Mi sento l'ameba sfigata che sono...
|
Mi sento il peggiore, devo smetterla di farmi male.
|
Un fallito...non è che mi ci sento...lo sono realmente.
Per come la vedo io, non mi è riuscito nulla di buono nella vita. Ho solo lavorato, messo qualche soldo da parte (che non mi serve a nulla) e pochissime soddisfazioni. Ho fallito gli obiettivi più importanti della vita per cui, oggi, mi tocca vivere senza speranza e senza obiettivi. Non è vita questa.... |
Quote:
Vorrei trovare la mia strada, ma ancora non so qual'è.. mi piacerebbe avere una compagna di vita.. ma è difficile.. per ora tiro avanti in attesa di trovare la giusta strada. |
Mi sento come accerchiato, all'angolo. Vedo il brutto, il marcio che ho intorno e invece che rifugiarmi nella bellezza, invece che cercarla, io mi mangio il brutto, me lo metto in pancia, e così lui mi mangia da dentro.
Sono votato all'autodistruzione. |
male
|
Molto stanco, camminato molto
|
Quote:
|
Quote:
Ho conosciuto una donna che dopo che i figli sono diventati adulti e si sono sposati nemmeno le parlavano più ne a lei ne a suo padre,il motivo ovviamente non lo so. Nonostante io mi faccia questi ragionamenti anch'io soffro per questo motivo,perchè ci sono figli che danno soddisfazioni ma purtroppo altri fanno soffrire i genitori. |
Triste.
|
In pace oppiacea. Fino a mezz’ora fa mi stavano per scendere le lacrime e io piango si e no una volta l’anno, stavo molto male.
|
Questo caldo mi sta uccidendo, e siamo solo a giugno vaffanculo.
stressata. |
Troppe cose da studiare e nessuno svago... che noia...
|
Disorganizzata, inconcludente, malmessa, zingara, stressata.
Cerco il relax e più mi organizzo per averlo più mi stresso. É meglio lavorare sempre a sto punto, senza guardarsi in giro. Le ferie mi servirebbero solo se potessi andare in vacanza dalla mia vita. Intanto speriamo passino presto sti 10 giorni che mi tolgono di mezzo gente fastidiosa, ma poi non è che cambierà tanto. |
Mi sento abbastanza anestetizzata dalle emozioni, però in modo negativo. È come se non provassi nulla e la cosa mi rende triste.
|
Rincoglionito e stanco, quando c'è molta umidità nell'aria è sempre cosi
|
Quote:
Oppure potrebbe essere la depressione, se questo è il caso per te |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:16. |