Smeraldina |
09-06-2023 18:00 |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Quote:
Originariamente inviata da Artemis_90
(Messaggio 2845028)
Mi sento depressa. Mi è stato appena fatto intendere che sono una persona di serie B perchè non ho figli. Quindi visto che non sono l'unica a non avere figli, ad esempio su questo forum ci stanno decine di persone senza figli e chissà quanti nel resto del mondo siamo tutti persone di serie B? Esiste un'intera categoria di persona che vale di meno? Potrebbero fare dei campi di concentramento e rinchiuderci la dentro a questo punto, se siamo così tanti e così disgustosi per la società tenerci liberi è un pericolo (sono ironica). Comunque questa gente è senza sentimenti e la cosa peggiore è che queste persone invece li hanno i figli, devono crescere dei bambini, educarli... che ne sai che uno ha avuto problemi (di salute ecc) e non ha potuto avere figli?
Poi non capisco una cosa, oggi per ogni minima cosa, pure se uno emette una flatulenza "poverino, bisogna supportarlo, è un petomane no binary fluid" però con le persone che non hanno procreato sono spietati, come si spiega?
|
Mi dispiace l'hanno fatto intendere anche a me,hai ragione ti fanno sentire handicappata per questo,poi non capisco cosa gliene frega a loro,i figli sono belli quando sono bambini da grandi alcuni pur crescendo nel migliore dei modi possono dare molti guai come drogarsi,prendere il vizio del gioco.
Ho conosciuto una donna che dopo che i figli sono diventati adulti e si sono sposati nemmeno le parlavano più ne a lei ne a suo padre,il motivo ovviamente non lo so.
Nonostante io mi faccia questi ragionamenti anch'io soffro per questo motivo,perchè ci sono figli che danno soddisfazioni ma purtroppo altri fanno soffrire i genitori.
|