![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sto pensando a un ragazzo che conosco. Questo ragazzo è un ragazzo timidissimo, quando parla sembra che bisbigli, basso, sembra mezzo addormentato, di faccia è normale. Eppure ha un sacco di amici, ha una ragazza, a scuola è sempre andato bene, ha comunque una vita che lo soddisfa, pur essendo quello che è. Alla fine tutti lo accettano per come è fatto, provo un'invidia per lui che non ne avete idea :mannaggia:
|
Non fare mai il passo più lungo della gamba,neanche di pochi centimetri...
Reca gran sciagura! Il crollo è assicurato! |
Non so se dar via il 6S e passare al 7 :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
comunque se vuoi cambiare telefono puoi fare come me, che mi sono tuffato in piscina col cellulare nella tasca del costume -_-, e no, non era un modello impermeabile, e sì, ho già provato i patetici rimedi della nonna presenti su internet dall'immergerlo nel riso a tutto il resto -_- |
Quote:
|
Quote:
Che tra l'altro al mare sono l'ideale quando è mosso. Evitano di uscire dall'acqua zavorrato con 5Kg di sabbia :mannaggia: |
Il cellulare nel costume è il primo passo verso Estroversonia, a ruota seguono l'aperitivo al bar sulla spiaggia e la moto d'acqua :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
(certo che economicamente non ti conviene, sennò so che l'avresti già fatto :piangere:) |
Quote:
E poi soprattutto non potremmo più fare accesissimi confronti (rompendo le scatole a tutti :D) tra le due fotocamere XD Ah, la sfida lunare non l'ho dimenticata =) |
1 allegato(i)
Quote:
Il 16 poi è piena: http://www.calendario-365.it/luna/ca...io-lunare.html Ma che te lo dico a fare, tanto con iPhone verrà un puntino bianco in ogni caso. :mrgreen: Per il pubblico a casa, alleghiamo la foto fatta con G4. :occhiali: |
Quote:
|
Fa freddo. :arrossire:
|
Mancava solo la zia che ti chiama solo per farti sentire in colpa che non la chiami e che non chiami alcuni parenti che hanno trascorso mezza giornata al pronto soccorso. Vai così.
|
Quote:
Ho segnato le date, se mi ricordo di averle segnate faccio una foto. Spero solo che in quel momento non passi qualche onda gravitazionale (ovviamente non so cosa siano) davanti alla Luna. È che l'iPhone riesce a fotografare pure quelle :mannaggia: :p |
Chiederò un risarcimento al webmaster di questo sito perché per stare a lurkare sul sito con la versione mobile viene un mal di schiena epico. :pensando:
|
La lapide di Sherlock Holmes nel telefilm è bellissima, ne voglio una uguale. Nero ossidiana con inciso il nome in lettere dorate, senza date nè foto.
|
Quote:
Non so come funzionino le serali, io ho fatto i pomeridiani e più o meno eravamo tra coetanei, al massimo arrivavano sui 22,23 anni. Tra i tuoi sai già se ci sarà uno scarto di eta notevole? Magari chi opta per i serali è più interessato a togliersi il dente del diploma più che a viversi la scuola, ancor più se sono lavoratori adulti :pensando: |
Mia nonna che si lamenta che sto sempre allo smartphone e fa i classici discorsi sui tempi antichi che erano migliori. :pensando:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:51. |
|