![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Secondo me ci si può associare alla figura dell'incel e al tempo stesso salvare la propria faccia e non passare per degli sfigati problematici. Certo, questo non credo possa avvenire in un servizio delle Iene |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Comunque, più che gli incel scelti per rappresentare la categoria, penso che conti il modo con cui si tratta il tema. In questo video pare che l'intenzione principale sia farli sembrare come dei tipi strambi su cui farsi quattro risate. C'è davvero poca empatia. |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Love, laugh, Lexapro
|
Nella pietà che non cede al rancore, madre ho imparato l amore diceva de Andrè, dove vogliamo andare senza empatia in sto mondo?
La gente sa solo sfottere, criticare e denigrare chi sta peggio di lui, x concludere poi con la solita frase "ma stavo scherzando", poi quando succedono stragi, omicidi e suicidi tutti cadono dal pero e si scervellano x trovare il modo che non succedano più |
Quote:
Applausi |
Ieri sera mi sono messo d'accordo con la mia amica per vederci intorno al fine settimana del 20/5. Così sarà praticamente un anno che non ci vediamo e ci sentiamo solo via internet. Andrà e verrà da me in giornata. Se tutto va bene quest'anno la vedrò anche in autunno, dovrei andare a una fiera del fumetto che si tiene dalle sue parti.
Alla fine è una delle pochissime persone con cui sono riuscito a tenere un legame amicale solido e continuativo sul lungo periodo (ci siamo conosciuti nel 2009) e senza mandare tutto in vacca come mio solito, anche se abbiamo comunque passato dei momenti un po' difficili e con degli attriti. |
Oggi pomeriggio ho lavorato malissimo.
Andrò a letto presto sperando di dormire come si deve e di far meglio domani... |
Conoscitore come sei caduto in basso
|
Da quella bocca sono uscite quelle parole, ma sono entrati anche fior di
https://youtu.be/QPbsxo-rXME |
Lo seguivo tipo nel 2012/13 quando aveva un canale che si chiamava Tuttologia Italiana o una cosa del genere dove commentava le puntate di Italia's Got Talent, poi l'ho ritrovato col nome di Conoscitore Italiano riconoscendolo dalla voce (non faceva mai vedere la faccia), in una live gli ho chiesto se effettivamente era lui Tuttologia italiana e mi ha risposto di si, comunque mi pare che si chiami Leandro e sia di Roma
|
Buona notte ^^
|
con un altro dna, chissà cosa avrei potuto essere...non dico 1.90 con capelli attaccatura stile scimmia africana(cit.), viso squadrato ma nemmeno lo spurgo che sono oggi. La mia mente va in una direzione, il mio corpo mi porta in un'altra: una vita dissociata.
Pazienza, si fa con quel che si ha. Si vive nell'ombra, nei sotterranei... come il fantasma dell'opera. Però almeno lui aveva del talento... |
La mattina parto sempre col piede sbagliato.
Sulla Tiburtina mi incazzo coi morti di sonno, i camion e gli autisti pazzi del Cotral che guidano come non portassero passeggeri inermi. Alla metro mi faccio il sangue amaro a vedere quelli che saltano il tornello indisturbati. Sempre gli stessi, tutti sanno. E io pago pure per loro. Mi carico di negatività che non sono ancora le 5! Devo cambiare approccio, non posso salvare il mondo da solo! |
Che angoscia
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:24. |
|