![]() |
Re: Forum Cafè
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Una domanda, ragazzi: sapete se per caso c'è già un topic in cui postare la poesia che più ci rappresenta in un preciso momento (sulla falsariga di Come vi sentite in questo momento?, ma con una vena poetica in più :ridacchiare:)?. Io ho cercato, ma non mi sembra di averne trovati.
PS: se la considerate un'idea balzana ditelo pure. ;) |
Mah, ci sono diversi topic di poesie, ma più che altro di poesie scritte da voi (dico da voi e non da noi perché... non fatemi ridere :mrgreen:), e poi nessuno recente... Per quanto mi riguarda ne potresti anche aprire uno nuovo, ma in OT. :pensando:
|
Quote:
ma come inteso da te (tipo citazioni se ho capito bene) non ce ne sono aprilo, sarebbe interessante :bene: altrimenti c'è questo http://www.fobiasociale.com/frasi-pe...scinato-10542/ |
Ci sarebbe questo thread: Il verso giusto. L'angolo della poesia :)
|
Sì, direi che quello che dice Leonard possa andare benissimo per quello che avevi in mente, no? :perfetto:
|
Quote:
Quote:
al massimo..... una caramella :mrgreen: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Missim: Nini, stasera ti fò un regalo. Si và a cena fòri! Bimbaminkia: Gaaaaanzoooooooo! E 'ndove tu mi porti? Missim: Aimmecdonalde! Bimbaminkia: Ganzooooooooooo! A che ore? Missim: alle 18 perchè poi c'ho ipposticipo dell'Inter Bimabaminkia: Ganzoooooooooooo! |
Yesman, quando cambi la seconda riga della tua firma?? :mrgreen::mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
:miscompiscio::miscompiscio::miscompiscio: |
Quote:
|
ma.... ma.... stone quando ha cambiato il nick?:o
|
Avete sentito al tg?
parlavano di quell'uomo (sempre se uomo si possa chiamare) che a Firenze ha ucciso quei senegalesi: lo hanno descritto come:
:pensando: perchè mi è venuto in mente il forum? :pensando: |
Quote:
:moltoarrabbiato: aspettiamo spiegazioni..... ci metterò una vita ad abituarmi :miodio: |
Quote:
Se cambia pure l'avatar diventa irriconoscibile :nonso: |
stavo pensando.. secondo voi alle donne basta sbatacchiare gli occhi per ottenere dei favori dagli uomini? questa cosa mi è stata fatta notare questa mattina da un ragazzo che lavora con me.. e gli altri ragazzi che erano lì hanno confermato..
|
.....................
|
Quote:
forse non sono gli occhi quello che una donna deve sbattacchiare per avere favori...:pensando: :mrgreen: |
Quote:
http://i39.tinypic.com/241jm0y.jpg ragazzi mi date 50€? http://i39.tinypic.com/241jm0y.jpg :mrgreen: fesso l'uomo se si lascia circuire da un semplice http://i39.tinypic.com/241jm0y.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io sono dell'idea che quando voi ci chiedete qualcosa, noi cerchiamo sempre di accontentarvi nei limiti del possibile. E' un atto di galanteria e gentilezza, tutto qui. Del resto siete o non siete il gentil sesso? :) |
Quote:
però se fosse stato un ragazzo nella mia situazione? magari l'avrebbero trattato diversamente.. come dice una mia amica nella vita bisogna avere il fenotipo privilegiato!! |
Quote:
|
Quote:
|
missim ti ho fatto il bonifico :cool: o ti ho buttato in bonifica, non ricordo :huh:
|
Quote:
|
Missim che firma hai messo :miodio:
:testata: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
carina eh? |
Quote:
Quote:
|
vabè esco :cool:
|
Quote:
di sera? ok, va bene che siamo in dicembre, ma ad esempio il pericolo dei pipistrelli c'è sempre, metti anche che solo uno si confonde e non va in letargo? :miodio: |
Quote:
sarà merito dell'aprazolam?:o |
Quote:
Il bello è che molto spesso quegli uomini restano a bocca asciutta, senza ottenere il loro "scopo" principale. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:53. |