FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

claire 03-12-2020 22:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2543206)
Almeno ogni settimana un giorno di mal di testa è assicurato. E non so mai se è la cervicale, la sinusite oppure i nervi e i muscoli che si irrigidiscono per la distonia.
Devo tirare il dado ...

Eh, io ...taccio :D

Bluevelvet93 03-12-2020 22:42

Quote:

Originariamente inviata da Onizuka (Messaggio 2543221)
L'arte è una delle poche cose che mi salva dai momenti peggiori, dai momenti in cui la solitudine viene a riscuotere il suo conto.

Causa gli altri post avevo letto invece che "arte" "artrite" lol

Delta80 03-12-2020 23:12

Essere ipersensibile peggiora tutto

claire 03-12-2020 23:14

Una storia che ha raccontato la mia maestra alle elementari:
"Un uomo aveva fame, comprò un panino e lo mangiò, ma aveva ancora fame. Comprò un altro panino e lo mangiò, ma la fame non passava.Un terzo panino, e la fame non passava. Comprò un croccante e lo mangiò: si sentì finalmente sazio. Ed esclamò "Ecco!Se avessi comprato subito il croccante, mi avrebbe tolto subito la fame."
Dovevamo poi andare a dire alla maestra in un orecchio se secondo noi l'uomo aveva ragione o no e perché, ma nessuno ci arrivò a capire la storiella.

Servo di Yahweh 04-12-2020 00:18

Stasera ha diluviato tantissimo. amo queste giornate piovose e fredde.

alien boy 04-12-2020 00:35

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2543237)
Una storia che ha raccontato la mia maestra alle elementari:
"Un uomo aveva fame, comprò un panino e lo mangiò, ma aveva ancora fame. Comprò un altro panino e lo mangiò, ma la fame non passava.Un terzo panino, e la fame non passava. Comprò un croccante e lo mangiò: si sentì finalmente sazio. Ed esclamò "Ecco!Se avessi comprato subito il croccante, mi avrebbe tolto subito la fame."
Dovevamo poi andare a dire alla maestra in un orecchio se secondo noi l'uomo aveva ragione o no e perché, ma nessuno ci arrivò a capire la storiella.

Che la sua non era proprio fame ma più voglia di qualcosa di dolce (cit.)

alien boy 04-12-2020 00:39

Ah ok ho rivisto adesso la pubblicità, diceva "qualcosa di buono" e non di dolce, ma va meglio col dolce in questo caso

cancellato21990 04-12-2020 00:50

quanto il film the secret ha ragione....riflessione....

CamillePreakers 04-12-2020 03:19

va tutto a puttane di botto e perdi pure il libro che ti stavi godendo in metro. pe la serie mai na gioia.

Ezp97 04-12-2020 09:42

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2543218)
Ultimamente mi sto alzando sempre alle 6 di mattina, non posso farne più a meno, le giornate diventano più produttive. Mi alzo con calma ed ho il tempo di riprendermi dallo stato di coma vigile che mi affligge appena sveglia e poi riesco a lavorare con più concentrazione. Mi piacerebbe anche fare attività fisica di prima mattina come fanno certe persone, ma quello è troppo anche per me.

Io mi ci alzo ma per costrizione...poi mi riaddormento un po’, ma sto di merda

Michiru-1990 04-12-2020 10:02

Piove.. sono bloccata nel traffico... ho già le p***e girate... e a lavoro aspetta una lavata di capo.

Vorrei che fosse già stasera....

Delta80 04-12-2020 10:56

Stamattina fatto una passeggiata lunga , ne avevo bisogno, ora mi riposo tutto il giorno

Delta80 04-12-2020 11:58

Mi sto vedendo ancora il Dr.House , ho una sorta di venerazione per questa serie tv

Servo di Yahweh 04-12-2020 12:11

Volesse Dio schiacciarmi e sopprimermi, per me questo sarebbe conforto e almeno smetterei di soffrire inutilmente.

Dominic 04-12-2020 12:58

L'accento del Regno Unito è veramente uno schifo.

Teach83 04-12-2020 13:32

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2543352)
Mi sto vedendo ancora il Dr.House , ho una sorta di venerazione per questa serie tv

Dopo aver visto Dr. House mi è venuta la lupus-fobia...
Vedo il lupus autoimmune ovunque 😂

claire 04-12-2020 14:34

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2543257)
Che conta solo il bel croccantino?

Sbagliato!

claire 04-12-2020 14:36

Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 2543268)
Che la sua non era proprio fame ma più voglia di qualcosa di dolce (cit.)

Na, che gli era rimasto giusto il buchetto riempito dal croccante per essere sazio, il resto era dovuto ai panini precedenti. Se avesse mangiato un altro mezzo panino o qualsiasi altra cosa invece del croccante, a quel punto era sazio comunque.

Elle_ 04-12-2020 14:45

Ho mangiato in maniera squilibrata e ora mi faccio schifo, uff

Winston_Smith 04-12-2020 15:14

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2543140)
Si certo, come no, meglio limonare la Littizzetto per rientrare nella categoria di giudizio positiva.
A me sembrate solo intrisi di pregiudizi radical chic, per cui:

bello = insipido, tamarro, superficiale, snob
bella = stupida, oca giuliva, vuota ecc...

Io ho parlato del tizio che hai postato e della Gregoraci, dove ci vedi tutta 'sta roba che hai scritto qui?
Parli di pregiudizi e poi basta osare dissentire dai tuoi criteri di bellezza, dire che uno dei tuoi idoli non è 'sto dio greco sceso in terra, e partono subito le frecciate e le accuse di essere ipocriti radical chic ecc. O la si pensa come te o si è ipocriti?
Ti consiglierei di vederla in maniera più scialla, sono gusti dopotutto.

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2543140)
E poi, beati voi che non avete complessi e sensi di inferiorità o invidie e pensate di essere esteticamente adatti a piacere agli altri, vi invidio, davvero.

Si vede che non mi conosci bene.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:04.