![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Essere ipersensibile peggiora tutto
|
Una storia che ha raccontato la mia maestra alle elementari:
"Un uomo aveva fame, comprò un panino e lo mangiò, ma aveva ancora fame. Comprò un altro panino e lo mangiò, ma la fame non passava.Un terzo panino, e la fame non passava. Comprò un croccante e lo mangiò: si sentì finalmente sazio. Ed esclamò "Ecco!Se avessi comprato subito il croccante, mi avrebbe tolto subito la fame." Dovevamo poi andare a dire alla maestra in un orecchio se secondo noi l'uomo aveva ragione o no e perché, ma nessuno ci arrivò a capire la storiella. |
Stasera ha diluviato tantissimo. amo queste giornate piovose e fredde.
|
Quote:
|
Ah ok ho rivisto adesso la pubblicità, diceva "qualcosa di buono" e non di dolce, ma va meglio col dolce in questo caso
|
quanto il film the secret ha ragione....riflessione....
|
va tutto a puttane di botto e perdi pure il libro che ti stavi godendo in metro. pe la serie mai na gioia.
|
Quote:
|
Piove.. sono bloccata nel traffico... ho già le p***e girate... e a lavoro aspetta una lavata di capo.
Vorrei che fosse già stasera.... |
Stamattina fatto una passeggiata lunga , ne avevo bisogno, ora mi riposo tutto il giorno
|
Mi sto vedendo ancora il Dr.House , ho una sorta di venerazione per questa serie tv
|
Volesse Dio schiacciarmi e sopprimermi, per me questo sarebbe conforto e almeno smetterei di soffrire inutilmente.
|
L'accento del Regno Unito è veramente uno schifo.
|
Quote:
Vedo il lupus autoimmune ovunque 😂 |
Quote:
|
Quote:
|
Ho mangiato in maniera squilibrata e ora mi faccio schifo, uff
|
Quote:
Parli di pregiudizi e poi basta osare dissentire dai tuoi criteri di bellezza, dire che uno dei tuoi idoli non è 'sto dio greco sceso in terra, e partono subito le frecciate e le accuse di essere ipocriti radical chic ecc. O la si pensa come te o si è ipocriti? Ti consiglierei di vederla in maniera più scialla, sono gusti dopotutto. Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:04. |