![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
|
Quote:
Spero per te di sbagliarmi comunque! |
Quote:
Esatto. Le donne single di quella fascia d’età cercano il ragazzo con la grana anche per figliare. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Le coetanee sembrano non esistere e, quelle poche, appena si accorgono che non hai intenzione di mettere su famiglia svaniscono. Credo sia quello il succo, le ragazze molto giovani vogliono conoscere e divertirsi in leggerezza, quelle più grand vogliono anche loro divertirsi e basta dato che spesso son sposate, con figli e quindi hanno giù soddisfatto il loro bisogno di crearsi il loro nucleo familiare. Spero solo che tra una decina d'anni sarò in grado di rimorchiare le trentenni col mio savoir faire da gentleman :sisi: |
ecco..
allora è un'impressione non solo mia c'è anche da aggiungere che ste cazzo di app di incontri di merda, tinder in primis, e i social, tutti basati solo sulle foto e sull'estetica, hanno davvero dato il colpo di grazia alla possibilità di ricavarci delle relazioni sane e genuine tramite i contatti virtuali, cosa che invece fino a 15 anni fa era ancora possibile con le chat senza foto e ormai pure le over 30 si lasciano trascinare dalla moda di tinder con collegato l'account instagram, solo per aumentare il numero di follower/zerbini sbavanti..figuriamoci se prenderanno mai un caffè con qualcuno di loro, ahahah..a parte che nel 99% sono già fidanzate con lui ben consapevole della loro iscrizione alla nota app di incontri, per loro è solo un modo per pompare il loro ego o ci si adegua a questo sistema, o lo si aggira in modi anticonvenzionali, ma adeguandosi ai target che si possono trovare; a me pare che il 95% degli uomini preferisca adeguarsi e rinunciare a metterci la faccia per paura, così che ormai "provarci con quella che ti piace" equivale a "visualizzare la sua storia su instagram"..pensate a quale livello siamo ridotti.. c'è poi un 5% che ancora approccia dal vivo, ma si tratta di personaggi con un forte ascendente e con un'autostima molto forte, che sono sempre meno nel mondo reale ps. per modi anticonvenzionali per provarci, mi riferisco a tutti quegli approcci fatti dal vivo, faccia a faccia, senza la mediazione di uno schermo, cosa che oggi sempre meno hanno il coraggio di fare o se lo fanno non sono convinti/si cagano addosso ed ejectano senza nemmeno aver preso il numero.. col risultato che PER FORTUNA, la concorrenza dal vivo sta sempre più diminuendo, mentre aumenta esponenzialmente quella online |
Quote:
L' appoggio di Repatame poi è praticamente una conferma che la tesi non funziona. :ridacchiare: |
Due fattori aiutano il trovare una partner:
1)avere una rete sociale soddisfacente 2)per mascherare il punto 1 forse aiutano i quattrini,ma tanti |
I soldi sono molto ma molto sopravvalutati. E in ogni caso voi la vorreste al vostro fianco una che punta al vostro contante? Io no.
Il circolo sociale si, ma negli ultimi anni sta diminuendo di importanza grazie alla diffusione di Tinder. E su tinder ormai lo sappiamo tutti, siamo solo figurine e veniamo scelti solo e soltanto a primo impatto. |
Quote:
Se non hai una rete sociale sei fottuto. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Mi sa che qui c'è un problema comunicativo. Vabbé hai dato la tua personalissima interpretazione al post, travisandolo completamente. Buona continuazione. Edit : ho cercato il significato della parola, "pregiudizio", vabbe ovviamente non siete contenti se non infilate un po di inglesismi ogni 3 parole in italiano.. |
Quote:
|
Quote:
Chi ce l'ha vive |
Quote:
|
Il giorno in cui rimedierò un appuntamento sarà qualcosa di storico, da segnare negli annali.
Per ora proseguono chat surreali con risposte a tempi dilatati (a dir poco), ghosting (perché dire "interrompo la chat a caso senza considerarti" pareva brutto) e messaggi senza risposta. C'est la vie, come si suol dire. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
O ci provi al supermercato di punto in bianco e rimedi un numero di tel.....cosa mai vista. Oppure bene o male ogni tanto la tizia ti vede e si rende conto che 1)non hai un circolo sociale 2)non hai la grana Almeno su Tinder puoi mascherare un po' la prossima situazione |
gatte morte e puttane, solo questo si trova
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:10. |