![]() |
re: Forum Politica
Quote:
|
Quote:
Quello che ha preso più voti di tutti negli ultimi 20 anni è stato Berlusconi; ha fatto un buon lavoro? A me non sembra. |
No,ridicolo vuol dire ridicolo,tipo Rivoluzione Civile e il suo minestrone di gente inutile riciclata senza nulla in comune,tipo quei partitini rimasti agli anni '60 che si dividono un 0%.
Che poi vedo nel post sopra che tu stesso dici che a sinistra del PD "in Italia non c'è nulla",quindi mi sa che mi è sfuggito qualcosa.. |
Quote:
Quote:
|
comunque berlusconi senza trucco e con gli occhietti malati è più umano, se si rendesse conto di quanto è ridicolo con i chili di cerone in faccia avrebbe sicuro qualche voto in più
a parte tutto, ( sottointendendo che è ovvio che punti a sabotare/spostare/eliminare i suoi processi, e non penso sia in fin di vita) è bello sbattuto, si ripiglierà ma forse oramai il mito di uomo bionico invincibile stallone tronista scricchiola un tantino no? ...fosse la volta buona che qualcuno potesse pensare ad un "dopo"? per dire eh, fare un partito, un movimento, qualcosa.....niente...tutti lì a libro paga fino all'ultimo...morto lui morti tutti... |
Laura Boldrini è il nuovo presidente della Camera (per ora)! Sono tanto felice *______*
|
Quote:
Speriamo che al senato non eleggano Schifano :miodio: |
Quote:
Qualcuno ha sentito il discorso d'insediamento della Boldrini? Cos'ha detto? |
Quote:
Ora vediamo se i 5 stelle saranno così idioti da non votare Grasso e far eleggere quello schifo di Schifani... |
Ho appena letto che Grasso è stato eletto al Senato, ma non c'è ancora niente d'ufficiale... *incrocia le dita*
Edit: è ufficiale! :) |
Quote:
|
:miodio:
http://roma.corriere.it/roma/notizie...13580934.shtml (sai in quanti si saranno fatti un giro a sbafo in metro?) :miodio: http://www.corriere.it/politica/13_m...dff83c98.shtml (ma quindi se una legge è "di controversa interpretazione" nel dubbio non si fa nulla? ce la si tiene così e non si cerca di arrivare a un pronunciamento di qualche organo giuridico in merito?) |
La cosa che mi sta più sulle palle é vedere certe persone che prima dicevano "tutti a casa", e ora "i grillini sono incompetenti".
Ma cosa volete? Neanche due settimane che sono al governo, e complice la stampa che ingigantisce le cose, tutti si lamentano che non sanno proporre, che si credono chissà chi. (Vorrei vedere chi parla da dietro una tastiera, se fosse lui nella stessa situazione a dover imparare troppe cose in troppo poco tempo). E' proprio vero che gli italiani sono un branco di pecoroni condizionati dai media (o da Grillo?), se però i partiti vi prendono di nuovo in giro con il solito teatrino non lamentatevi almeno. |
Quote:
|
Quote:
Non è che si sono trovati lì per un imprevisto e poverini non potevano farci nulla.E' un partito che ha volontariamente deciso di mandare in parlamento incompetenti e almeno in alcuni casi idioti. |
Quote:
Ma indipendentemente da questo, ognuno vuole dire la sua anche se non sa nulla dell'argomento. E questo spazia dai grillini ai fan di Silvio. Una cosa a cui mi piacerebbe assistere sarebbe un confronto supertecnico (che ne so, il decadimento di un isotopo radioattivo...) tra uno molto preparato e uno dei partiti tradizionali (idiota). E poi sentire le reazioni della gente e dei giornali. Cosa scriverebbero senza più GOSSIP? |
Quote:
|
Quote:
Su carta sono più preparati dei partiti tradizionali (http://www.linkiesta.it/blogs/giovan...ti-alla-camera). Tu giudichi loro incompetenti o idioti, soltanto perché il tg, i video su youtube e i giornali ti passano quello che vogliono passarti. Io ho conosciuto Vito Crimi personalmente, ed é una persona davvero in gamba. Mi ricordo che alle presentazioni o riunioni diceva sempre:"Correggetemi se sbaglio", oppure "Io non ho una risposta certa, per questo siamo qui a fare riunioni". E' facile distorcere con una frase ciò che é una persona davvero. Ma questo vale per ogni cosa. |
Quote:
Scusa se non mi esalto nell'aver sostituito disonesti con imbecilli. |
Quote:
p.s. Quasi tutti i parlamentari grillini sono laureati e altamente specializzati, ed essendo che vengono dal nulla penso che difficilmente siano lauree fasulle. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:48. |