FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il topic del sabato sera (https://fobiasociale.com/il-topic-del-sabato-sera-1017/)

Oda Nobunaga 29-12-2012 23:19

Re: Il topic del sabato sera
 
Vabè durante le feste il giorno della settimana mi pare un trascurabile dettaglio

niky 30-12-2012 00:13

Re: Il topic del sabato sera
 
oddio questo topic mi era proprio passato di mente:ridacchiare:
I'm here:perfetto:...ne approfitto per salutare amorevolmente i sabati del 2012 che oggi giungono a conclusione:mrgreen:

rocky9 30-12-2012 00:20

Re: Il topic del sabato sera
 
Eccomi come sempre

Odd 30-12-2012 00:34

Re: Il topic del sabato sera
 
reset.

y 30-12-2012 05:00

Re: Il topic del sabato sera
 
Io al sabato sera esco di solito, anche se vado sempre nello stesso bar. Me lo impongo, altrimenti poi finisce che mi rinchiudo con le mie mani. Diciamo che dovrebbe far parte del mio impegno terapeutico.
Stasera però è stato veramente uno schifo. :/
Una festa di comple lì al bar. La ragazza non mi aveva invitato, ma ne aveva parlato agli altri ieri sera mentre ero li anch'io, rivolgendosi a tutti, come se fosse scontato che io ne dovessi sapere qualcosa. Io comunque lì dovevo andare stasera, in quel bar. Ma non mi sono mosso dal mio tavolino finché uno non mi ha chiamato dentro. Mi son seduto con gli altri, ma mi sentivo totalmente fuori posto.
Piano piano tra gente che parlava del più e del meno, e coppiette che si scambiavano tenerezze ho cominciato ad alienarmi. E nonostanche io stia li silensioso e spento, in un luogo dove vado ormai da anni e dove conosco diversa gente, succede che posso star li anche un'ora senza che nessuno mi rivolga la parola. E questo mi fa alienare ancora di più. A volte mi sento un elemento di contorno come un portasalviette. :|
Eppure il mio doc mi dice che secondo lui sono guarito e che devo solo risolvere la paura di avere paura... Eppure a me sembra che ci sia ancora un sacco di lavoro da fare... uff.. :(

Belindo 30-12-2012 12:26

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da y (Messaggio 960466)
Io al sabato sera esco di solito, anche se vado sempre nello stesso bar. Me lo impongo, altrimenti poi finisce che mi rinchiudo con le mie mani. Diciamo che dovrebbe far parte del mio impegno terapeutico.
Stasera però è stato veramente uno schifo. :/
Una festa di comple lì al bar. La ragazza non mi aveva invitato, ma ne aveva parlato agli altri ieri sera mentre ero li anch'io, rivolgendosi a tutti, come se fosse scontato che io ne dovessi sapere qualcosa. Io comunque lì dovevo andare stasera, in quel bar. Ma non mi sono mosso dal mio tavolino finché uno non mi ha chiamato dentro. Mi son seduto con gli altri, ma mi sentivo totalmente fuori posto.
Piano piano tra gente che parlava del più e del meno, e coppiette che si scambiavano tenerezze ho cominciato ad alienarmi. E nonostanche io stia li silensioso e spento, in un luogo dove vado ormai da anni e dove conosco diversa gente, succede che posso star li anche un'ora senza che nessuno mi rivolga la parola. E questo mi fa alienare ancora di più. A volte mi sento un elemento di contorno come un portasalviette. :|
Eppure il mio doc mi dice che secondo lui sono guarito e che devo solo risolvere la paura di avere paura... Eppure a me sembra che ci sia ancora un sacco di lavoro da fare... uff.. :(

lol
i dottori sai che gliene frega
a loro basta dirti 2 cazzate e la paga la prendono
nno xci tengono veramente a te
per il resto, dovresti farti amici quelli del bar
andarci quasi ogni giorno
amico del prorpietario, amico del barista ecc..

y 30-12-2012 17:20

Re: Il topic del sabato sera
 
lol???? :/

Purtroppo per svariati motivi le mie conoscenze/amicizie non le ho sotto casa. Quel bar che frequento non è nel mio paese ma a mezzora di macchina! Non mi è materialmente possibile esserci tutti i giorni. Ci vado nel fine settimana, venerdì, sabato e domenica, più eventuali festivi. E barista e proprietario, che sono le stesse persone (è a gestione familiare, non hanno dipendenti), li conosco da anni. :\

a.a.a 05-01-2013 21:05

Re: Il topic del sabato sera
 
Presente.............

Wrong 05-01-2013 21:07

Re: Il topic del sabato sera
 
Presente...

Pablo's way 05-01-2013 21:15

Re: Il topic del sabato sera
 
anche io timbro pure stasera

Yumenohashi 05-01-2013 21:16

Re: Il topic del sabato sera
 
Bellammerda è già sabato

Baloordo 05-01-2013 21:28

Re: Il topic del sabato sera
 
Ma chissenefotte del sabato, l'importante è che siano finite le feste! :D

Inosservato 05-01-2013 21:54

Re: Il topic del sabato sera
 
http://emoticonforum.altervista.org/.../musica/38.gif eccomi

kiu 05-01-2013 21:56

Re: Il topic del sabato sera
 
ho mal di testa...mi sa che starò al calduccio sul divano e davanti a fobiasociale.com...invece che andare in discoteca...:testata::testata::testata:

cancellato11788 05-01-2013 21:58

Re: Il topic del sabato sera
 
appena la barra gialla di nowvideo arriva a 3/4 mi vedo paranormal activity

Odd 05-01-2013 22:01

Re: Il topic del sabato sera
 
reset.

cenerella 05-01-2013 22:07

Re: Il topic del sabato sera
 
Eccomi qua come ogni sabato ad aspettare il bus per tornare a casetta...

rocky9 05-01-2013 22:39

Re: Il topic del sabato sera
 
Eccomi...è già sabato :nonso:

Quintuplo 05-01-2013 23:20

Re: Il topic del sabato sera
 
Io sono presente :bene:

Boyyy82 05-01-2013 23:36

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da Belacqua (Messaggio 966941)
appena la barra gialla di nowvideo arriva a 3/4 mi vedo paranormal activity

caspita che film di menga...:D l'ho visto al cinema e ci sono rimasto, mai visto un horror (ma è un horror?!??:o:ridacchiare:) più brutto!

ho guardato "e se domani" su raitre, non male come programma considerando tutta la "spazzatura" che generalmente dilaga in tv..
ora sono qua al pc, ho un forte raffreddore causa sbalzi termici..:nonso:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:10.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.