![]() |
Re: Chi voterete alle prossime elezioni?
Io sono andato ho votato la Bonino stavolta, tipo voto di protesta.
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Affluenza alle 19:00.
Una mappa che dice tutto. https://livecenterimagesnorth.azuree...fe7e4f5de5.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi segno tutti quelli che si astengono, dopo avranno poco da dire per quel che mi riguarda |
E il contrario se non voti puoi lamentarti perche non hai contribuito a eleggere l' ennesimo fannullone
|
Quote:
|
Quote:
Io credo che i politici questa domanda non se la faranno mai, se metà degli italiani si astiene dovrebbe poi andare a dar fuoco ai palazzi, allora si che chi governa cambierebbe idea. Ma in Italia si sa che la domenica si deve stare a casa che c’è la partita. |
Quote:
|
Quote:
Altrimenti deleghi. |
Quote:
Coincidenze? https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...b850afd22b.jpg |
I mancati voti al Sud per i 5stelle potrebbero essere stati compensati altrove, la campagna elettorale di Conte nelle varie piazze è stata comunque intensa e sentita, non darei nulla per scontato. Certo che ripetersi come nel 2018 è molto meno scontato, comunque vada. Credo arriveranno terzi
|
No la mia non era protesta mi viene la nausea a pensare alla politica
|
Quote:
|
Io credo che mi lamenterò lo stesso pur non avendo votato e che avrò il diritto di farlo. La mia singola non partecipazione sicuramente non ha favorito chi vincerà le elezioni e la mia (non) scelta dipende da sfiducia non da un'intenzione di protesta
|
Io tanto sono sempre più disilluso, è una società di ormai soli diritti e niente doveri, siamo destinati al dominio cinese ma perché se lo meritano.
|
Chi voterete alle prossime elezioni?
Se non vado io a votare che vuoi che capiti, se non mi metto la mascherina e non mi vaccino io che vuoi che capiti e così via.
Poi se stanno male e non arriva l’ambulanza dopo 45 secondi perché chi sta al governo ha tagliato i fondi tutti a piangere dalla d’Urso su canale 5. Ma tanto sono i soliti discorsi niente di nuovo |
Ma se ad uno non piace nessun partito presente perché deve votarne uno per forza? Cosa gli cambia se vince Tizio o Caio se tanto non condivide le idee di nessuno dei due?
|
Comunque l'astensionismo è un problema ok ma le colpe non dovrebbero ricadere sui singoli. Se si segue un movimento che promuove l'astensione allora avrebbe senso dare delle responsabilità al singolo.
|
Quote:
pensa so andato a votare solo per poter difendere chi non vuole votare sta volta , abbastardi :D tra l altro chi vuole costringere qualcuno a votare non puo essere la stessa persona che condanna i referendum che definisce coatti in donbass quindi fate la vostra scelta XD |
Eccoci qua tornati in tempo manca poco
|
Il M5S straccia a quanto pare la Lega!
|
|
La buona notizia pare essere Italexit e Paragone fuori dal Parlamento, almeno quello
|
Quote:
Veramente |
Ma poi Berlusconi ancora a un possibile 8%? ma che Putin ci nuclearizzi come avvertimento al mondo cazzo, che scelga l’Italia porcaputtana.
|
Se avessero fatto l’ammucchiata del campo largo rischiavano di andare al governo
|
niente sorprese , tutto da pronostico
|
|
La maggioranza dei 2/3 dei seggi non dovrebbe esserci, niente modifiche costituzionali senza referendum
|
Gaucho ma guarda che non cambia nulla se era un partito piuttosto che l altro
|
Se c’era la Meloni in pandemia non ci sarebbe stato il green pass voi eravate contenti
|
|
Quote:
|
Pare che la lega sarà sulla parte bassa della forchetta, sotto al 9%
Dai che se silurano salvini è l'unica cosa buona di questa elezione |
Governo dei migliori bocciato. Da destra a sinistra.
Ma tranquilli Draghi è lo statista più amato col 120%. |
M5s contro ogni previsione al 17%, secondo me tanti partiti in questo momento si stanno mangiando le mani a non averci pensato prima a questo reddito di cittadinanza :sisi:
|
Come prevedevo PD e Lega i veri bastonati.
Conte il vincitore a sorpresa |
Già che scoppole l'avvocato pugliese a letta e salvini.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:33. |