![]() |
Re: Avere la fidanzata...
Se solo le pareti degli spogliatoi maschili (frequentati dall'uomo vero) potessero riportare quello che sentono, chissà quanti altarini che cadrebbero. Il Gufetto apparirebbe come un lord inglese.
|
Quote:
Disse qualcosa come "loro che sono una coppia ciorra vanno nel letto matrimoniale e non noi che siamo una coppia figa!". Secondo me anche alcuni insospettabili perculano le donne "diversamente piacenti", un po' come quelli che vanno in chiesa e poi bestemmiano |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quante ne ho sentite sulle prestazioni a letto, sulle dimensioni, sul fatto di guadagnare poco e quindi essere stupidi, che non esistono più gli uomini veri.. ne ho sentite veramente di tutti i colori. |
Guardate che il concetto di "scarto" è più comunque di quanto si pensi.
Supponiamo una fidanzata che ha avuto altre storie in passato ma che è stata lasciata, ecco in un certo senso lei sarebbe uno "scarto" di quelli che ha avuto prima. I rapporti ammmorosi sembrano quasi uno scambio di persone come nel commercio... Oa altre vagonate di messaggi :mrgreen: |
E poi al di là di littizzetto-malinovskaya, i miei gusti sono chiaramente più terra terra, ad esempio la mia "crush" come direbbero i gggiovini è milena baldassarri..ma anche lei mi sa che è troppo :timidezza:
|
Quote:
per fortuna non tutte le donne sono moraliste come voi, se posso permettermi di aggiungere. un'uscita infelice non dovrebbe precludere la vita relazionale di una persona |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Dire che una donna e inchiavabile non e bello io mi dissocio..ma ci sono uomini che dietro le quinte ne dicono peggiori rispetto ad altri più diretti anche su questo forum,negli spogliatoi ne ho sentite di ogni..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
E' che volete la strafiga, la vita è soprattutto un compromesso tra desiderio e possibilità. Fatevi bastare quelle tipo la claire, che si fanno venire le rughe come Anna Magnani.
|
A me non tocca minimamente quando mi si dice la verità , non vedo una cattiveria se una donna mi dicesse che faccio schifo o altro , apprezzo sempre l’onestà se non è detta per ferire senza motivo
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non è tanto difficile da immaginare, basta tipo guardare Mediaset e una se lo deduce sa sola |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma chi l'ha detto che certe robe mi schifano solo se le dicono quelli del forum lol |
Quote:
Chi te l'ha chiesto? Qua siamo al delirio, massí fermiamo la gente per strada e diciamogli sei un bidone di umido, tanto è giusto, va detto, perché no? Poi piangono che le tizie guardano Damiano come se avessero fatto un dispetto a loro. Però offendere e denigrare gratis invece é giustissimo, va fatto. É un dovere morale. Tranquilli che se le mondezzare e scarti degli scarti, di cui sono degna rappresentante, sono tutte come me, non vi tocca prendervele per forza. Vi stanno lontane anni luce, piuttosto ce la caviamo e la buttiamo in strada. State sereni il vostro destino è salvo. |
Quote:
Se uno è disadattato e ha scarso valore, è questo l'ostacolo vero, quest'altra cosa morale che ci si impunta a voler portare in primo piano è solo un accessorio superficiale, un piccolo valore aggiunto che non fa la differenza quasi mai. Si vale poco come uomini in relazione ad altro. Non direi nemmeno ad una donna che è la sua stronzaggine nel rifiutare in malo modo chi non le piace che non le permette di attrarre chi le piace. Mica è vero che le donne di buon cuore ed educate hanno la fila di pretendenti solo in base a questo? Già l'ho postata altre volte ma è significativa questa scena qua per me... Secondo te una tipa del genere non avrà più corteggiatori perché ha comunicato quel che ha comunicato a Sam? Quando qualcuno piace si minimizzerà tutto, "eh ma scherza", "eh ma è fatto/a così" e comunque poi una o uno ci starà insieme a persone di questo tipo e continuerà a scartare lo sgorbio di turno che non si potrà nemmeno permettere di ripagare con la stessa moneta altri senza venire accusato di essere il più cattivo della terra. Visto l'andazzo direi che se uno o una non riesce, è per altri motivi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Di solito te lo fanno capire, che non gli vai, a mo di presa per il culo, con battutine, sorrisini d'intesa fra di loro, come per dire va che sfigato questo, o con altri gentili epiteti come "caso umano", "sfigato"... o in faccia ti rifiutano con una falsa gentilezza per poi sfottere quando sono in compagnia di qualche loro amico /amica
|
Quote:
Qui si tratta di offendere dal nulla, persone singole e categorie, gente che va per la propria strada e non ti considera, sentirsi in diritto di tirarle in ballo per offenderle.In discorsi in cui peraltro vorrebbero figurare loro come parte lesa e trovare empatia, con tutte queste brutte Littizzette che gli corrono su per le gambe, oh fato crudele del povero fobico. Non credo proprio tu fermeresti per strada una persona per dirle che ti fa cagare. Qui dentro non ti ho mai visto offendere né singoli né gruppi, questi qua si alzano la mattina e chiamano scarto e immondizia la gente che se ne sta per i fatti suoi e semplicemente esiste, e vogliono che pure che sia giusto così, e anche la medaglia al valore fobico perché sono meglio dei palestrati cattivoni. Non si capisce in cosa. |
Quote:
|
Quote:
Ma secondo me avviene anche all'inverso. Cioè è proprio l'ambiente "privato" e intimo dello spogliatoio a portare naturalmente all'esagerazione con i compagni di mille sudate. Poi una volta fuori magari son tutti bravissimi e rispettosi mariti/fidanzati, chi può saperlo. |
Quote:
|
La vera redpill è quando si cessa di credersi buoni solo perché soli e bistrattati, nel migliore dei casi non siamo persone migliori dei chad.
Potremmo essere inferiori moralmente oltre che da un punto di vista estetico, economico e sociale. Anzi, mi spingo a dire che nemmeno l’intelligenza è reale in questi uomini del sottosuolo, è solo cultura sterile e fine a se stessa, mentre gli uomini della superficie hanno una mente pratica e sono più intelligenti in tutto e per tutto |
Quote:
Alla fine sono ambienti (forse soprattutto quelli maschili, non so) in cui si dicono anche cose che non si pensano davvero, per sembrare in un certo modo |
altre 100 e siamo a mille!!!
dai cazzo! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:09. |