![]() |
Re: Sondaggio: teorie redpill
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
pokorny ha stupito anche me con quella battuta, sembra l'uscita di un boomer sotto la notizia del ragazzo minorenne che se la fa con la prof.
"magari ci fossero state prof così...ai miei tempi erano tutte racchie" chiedo il test antidoping, per me stava con il fiasco in mano |
Quote:
|
E tornata coraje
|
Quote:
|
Mi sembra ovvio che il post di Pokorny fosse una battuta. A volte bisogna esagerare per chiarire un concetto e, in questo caso, si tentava di chiarire che un uomo ha una capacità di adattarsi all'aspetto esteriore del partner sessuale maggiore di quella di una donna, in altre parole gli uomini sono meno selettivi delle donne. Lo si può dire con più o meno diplomazia ma il concetto è quello.
|
Quote:
Eracle , per quel che può valere, io ho apprezzato il tuo desiderio di confronto ......ed anche il tuo coraggio di rischiare di essere manipolato 😂😂😂 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Uno come fa a parlarne? Non ne può proprio parlare. Io sono abbastanza basso 1,67 1,68 e so che è una caratteristica che è ritenuta un difetto dalla maggior parte delle donne, ma non posso parlarne se no altre persone basse quanto me o più basse vengono urtate dalla cosa? |
Quote:
All'inizio avevo capito che finivi in relazioni dove l'altra persona si approfittava di te o ti maltrattava, hai parlato tu di questa cosa qua. Se rispondevi che non avevi avuto relazioni non ti avrei fatto altre domande, mi sembrava un problema diverso. |
Quote:
Comunque non l'ho posta io la domanda. Io ho ipotizzato una situazione in base alla risposta che hai dato e poi ho afferrato un certo scenario dopo un paio di battute scambiate con te (e può essere che comunque con buone probabilità mi sbaglio avendo pochissime informazioni su di te), ma non voglio farti altre domande su questa cosa. |
Quote:
Ma è capitato già in certe discussioni dove delle persone di sesso maschile dicevano di essere sempre rimbalzate e poi veniva fuori approfondendo con altre domande che s'erano lasciate l'altro ieri con qualcuno. Una cosa è avere difficoltà relazionali ma riuscire ad attrarre, altra essere ipoattraenti (come dice Warlordmaniac). Avere difficoltà proprio a fare innamorare qualcuno, attrarre, ricevere attenzioni e così via per me è diverso dall'avere difficoltà a stare dentro una relazione, magari uno ha tutti e due i problemi (io credo di averli entrambi in diversa misura) qualcuno solo uno dei due, ma non sono strettamente equivalenti secondo me anche se a tratti possono influenzarsi. |
Prima guarda che nn c'è niente di male a essere abusati l importante è che la coppia sia consenziente
|
Quote:
|
Quote:
-Alle donne piace essere abusate quelle birichine non la raccontano giusta... - si infatti cos'è sta storia del me too...piangi perché ti hanno stuprata? Lolol si si, vorrei averli io sti problemi - comunque dicevo. Che palle che ci posso provare solo con i bidoni della spazzatura tipo la Littizzetto - Ma no, basta solo mettere loro una busta in testa e zac! - Io Giulia penna me la sc*perei ma non mi dite che devo cadere ancora più in basso, peggio di così ci sono delle specie di mezzi uomini XD - Ma no sei troppo spietato, a me non interessa che siano fighe di insta, per esempio a me se sono a malapena maggiorenni già mi basta! :D Accorrete, gentiluomini, strafighe, normocarine, e cessi a pedali! Grasse risate! Chi non ride è bacchettone! Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Penso che Barracrudo si riferisse forse a qualche tipo di gioco erotico all'interno di una coppia, non credo volesse intendesse che piacerebbe "a chiunque" e "con chiunque" :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Pensa che brutto invece se ti dicessero "si, è una brava persona però a letto fa schifo" sarebbe molto peggio, no? |
È una gabbia di matti , la sociofobia è l’ultimo dei problemi
|
Quote:
|
Quote:
Chi è che gli sembra un coglione? :interrogativo: |
Le teorie redpill vengono criticate dal mainstream perché pongono l'accento sulla sostanziale differenza tra domanda maschile e offerta femminile nel mercato del sesso e delle relazioni. La cultura dominante vuole difendere la nozione secondo cui non c'è molto squilibrio tra la domanda e l'offerta di cui sopra perché parte dello stile di vita consumista e orientato ad un certo grado di promiscuità sessuale si basa sulla premessa che uomini e donne non sono poi tanto diversi in quel senso. Se prevalesse l'idea (secondo me giusta) che invece maschi e femmine sono molto diversi, allora molti uomini potrebbero ritirarsi dal mercato portandolo al fallimento così come potrebbe fallire lo stesso stile di vita consumistico che incoraggia la promiscuità sessuale. Le discoteche e i locali vedrebbero la propria clientela ridotta drasticamente perché i beta preferirebbero rimanere a casa a giocare a Skyrim piuttosto che provarci con scarso successo con le tipe in discoteca.
|
Quote:
Quand'è che ci sono gli scenari soddisfacenti, quasi mai, lo scenario meno peggiore quale è? Quello dove c'è almeno la validazione sessuale o quello dove non c'è nemmeno questa? :interrogativo: Tornando direttamente in tema secondo me siccome non è difficile mostrare che se delle persone sono poco attraenti (senza analizzare cosa attrae e cosa no e le loro preferenze) finiscono quasi sempre con l'essere penalizzate dal mercato e col dover stare o con chi non piace per nulla o da sole, si finirà sempre col negare l'assunto di partenza sostenendo che non esistono mai persone che vengono prefereite meno e che questa idea qua è falsa e che in base solo ad un'ideale che in concreto ancora non si è realizzato, hanno tutti lo stesso valore. Ma come fanno ad avere tutti lo stesso valore se delle persone figurano più spesso nelle preferenze della maggioranza come quelle da cui tenersi lontani e altre più spesso tra quelle con cui è preferibile stare insieme, diventa un mistero logico dove tutti i neuroni dovrebbero saltare per aria. Questo sistema che nega non nega solo alcune teorie vicine al movimento redpill, nega anche altro. |
Quote:
|
Quote:
Voli pindarici a go-go per ricercare spiegazioni e alibi, tutto piuttosto che autocritica costruttiva. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Un’altra chicca! Il sesso è largamente praticato seppur non finalizzato alla procreazione , altro che crisi....la gente sceglie di non fare figli per insicurezza, precarietà, egoismo . Hai idea di quanto costino gli asili nido? Come un affitto o una rata del mutuo. Non so se ho reso l’idea.E se non hai i nonni in salute, disponibili e vicini mettici anche la baby sitter per andarli a prendere |
Quote:
|
Quote:
Autocritica = guardarsi dentro di se,mettersi in discussione, avere dubbi, riconoscere errori, insomma farsi delle domande e trovare delle risposte partendo dall’io. Tutto ciò in alternativa alla ricerca di cause esterne |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Almeno fosse piacevole interagire con loro. Stupide, tremendamente frivole. A parte il sesso, tutto il resto, come diceva la famosa canzone, è noia! Ad un certo punto, io dico, se ne andassero pure affanculo. Piuttosto che stare lì a perdere tempo a parlare di cazzate con tipe che magari neanche mi piacciono tanto e che a fine serata neppure me la danno, me ne sto a casa, mi faccio una sega, e mi guardo un film."? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:06. |