![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
|
Quote:
|
Un mio ex collega gay utilizzata i siti d incontro. Non esistevano ancora le app ma internet da casa .
Un uomo brutto anche con evidenti deficit fisici ma piuttosto sensibile. Ha incontrato di tutto...ci rimaneva malissimo ed era semi disperato. Alla fine si è fidanzato con uno, e la storia continua. Tra l'altro pieno di soldi |
Ormai per farsi considerare da una donna su internet bisogna passare una selezione durissima e spietata. A volte basta rispondere in modo sbagliato ad una domanda banale ( come ad esempio " che segno sei? " " che musica ascolti? " ) e si viene scartati senza possibilità di appello.
|
Quote:
Le donne, anche se normali o mediocri come aspetto, sono subissate di messaggi manco fossero dive di hollywood, quindi possono permettersi di fare una selezione spietata...se non piacciono le tue foto non ti rispondono proprio anche se gli scrivi un messaggio educato e gentile, se non vuoi mettere foto per privacy non hai praticamente possibilità, se appena appena riesci a superare il primo stip fisico, immediatamente arriva quello dopo dove devi riiuscire a entusiasmare in 3-4 minuti massimo..quello quasi sempre è il limite temporale che ti concedono, se non ti dimostri il tipo scafato pieno di verve, brillante con argomenti che attraggono, spesso legati a lavoro che fai ecc, fine...o non risponde più o vieni bloccato all'improvviso o liquidato con la solita scusa del "non sto qua per conoscere non sto qua per incontrare.."poi col figo di turno ovviamente le cose van in modo ben diverso. Ovviamente questo show lo deve fare quasi sempre l'uomo, la donna si limita al saluto iniziale, pone qualche domanda e stop, lei non è tenuta a dimostrare a sua volta di essere una persona interessante simpatica con interessi ecc l'uomo sta come uno che cammina sul ghiaccio sottile, alla prima incertezza il ghiacio si rompe e addio.. Lamaggior parte delle donne sono abituate a poter scrivere qualunque scemata su sti siti che ricevono like a pioggia, anche se dicono che d'estate fa caldo...le rare volte che trovano qualcuno che le contraddice si vede che van in crisi in due minuti o dopo tre post, perchè affrontano una situazione nuova per loro su queste app e siti. La colpa è anche di noi uomini che quando stiamo on line stiamo sempre con l'ormone in caccia, chi più chi meno, e quindi innalziamo su piedistalli una marea di soggettone che proprio non ci dovrebbero stare su questi piedistalli. |
Quote:
eppure il fisico la testa il carattere sempre quello è....però cambia totalmente la valutazione che ne da un gay o bisex da quella che ne da una donna...specie on line |
Potrei raccontare aneddoti fino a domani...ne ho viste di tutti i colori sul web.
Nei primi anni 2000 mi ricordo che nelle chat room le donne diventavano colonne portanti e vip solo per il fatto di essere appunto donne, mentre tra gli utenti maschi si scatenavano lotte durissime per aggiudicarsi la loro attenzione. |
Quote:
|
Quote:
Io ch enon sono niente di che e non cerco uomini trans o trav sarò stato contattato in un paio di anni da 20-30 uomini per incontri , pensa se avessi detto sì o magari mi mettevo a cercarli andando su siti specifici a quanto sarei arrivato.. I 10 incontri in 6 mes ch eper un etero sono tanti, per un uomo ch ecerca altri uomini sono piuttosto pochini...non puoi applicare gli stessi parametri ad entrambie lesituazioni. |
Se non funziona su fobiasociale, non funziona da nessuna parte :sisi:
|
Re: Badoo/Hot or Not
Quote:
|
Io su Loovo avrò superato la trentina di icebreaker rifiutati :mrgreen:
|
si paga per fare gli icebreak su lovoo?
|
Quote:
|
Quote:
|
Non gli darò un solo centesimo
|
Secondo tinder nell'arco di 20 km da dove mi trovo è pieno di gnocche e top model ovunque. :
:D Ma dove? Ma per piacere |
Sfogliando i profili, c'era una tizia che si proponeva come "schiava", pronta ad ubbidire ad ogni cosa.
Ho scartato ma, ripensandoci, mi poteva servire qualcuno che mi rassettasse la stanza e mettesse un pò di ordine. :mrgreen: |
Quote:
|
Intendi ridendo sulla chat? A volte si capisce quando si scherza per dissimulare una preoccupazione vera.
|
La cosa più devastante è vedere come ci mettono poco a cancellarti dalla loro vita anche se magari ci parli da qualche settimana e poi gli mandi la foto.
|
Quote:
|
Quote:
|
deve stare davanti la tartaruga:D
|
Quote:
Io sinceramente ho fatto morire uno scambio di chat con una tipa brutta. Era simpatica ma non si poteva vedere....anche passioni simili alle mie. Mi aggiunse su Facebook e tutte le volte che appare qualche foto mi sento uno stronzo. |
Ma uno che non è figo (fisicamente e caratterialmente) anche pagando in questi siti non ne cava un ragno dal buco secondo me. Tempo, soldi e speranze persi.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Che dovrebbe andare oltre l’aspetto fisico. Simpatia, stesse passioni, voglia di parlarci assieme È una scusa che mi son data anch’io tante volte in passato |
Quote:
|
Quote:
E incredibile,se fossi stata davvero io manco scusa per avermi dato della brutta,no,ti offendi tu. E questa è la grande sensibilità |
Quote:
Una donna non si mette a fare niente visto tutti i morti di f che le vanno dietro. Figurati la schiava. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|