FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Geek (https://fobiasociale.com/forum-geek/)
-   -   [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando? (https://fobiasociale.com/nerds-only-a-che-videogioco-vi-state-dedicando-24466/)

Imagine 15-04-2015 17:28

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?

Mortal Kombat X ...la modalità storia mi sta piacendo molto.

Onizuka 16-04-2015 11:27

Quote:

Originariamente inviata da Ergo Proxy (Messaggio 1494064)
Oh, mio Dio... *heavy breathing*. :o :tt1:

https://www.youtube.com/watch?v=uvSs5b6y-YM

I trailer e i gameplay di questo gioco circolano parecchio ultimamente... sembra davvero bello.

IO&EVELYN 16-04-2015 11:38

certo su Bioshock Infinite potevano sforzarsi in piu sul Finale... (insomma date quei 4 soldi per un bel finale mi fate tutto bello e poi li...) o dare come il primo diversi Finali (i finali e i bivi narrativi li adoro alla Follia). per il resto, il Primo e L'Infinite sono Perle rare, come ormai non ci sono quasi piu.

ora sto giocando al tomb raider del 2013.... l'avevo finito l'anno scorso dal mio amico (è suo) e questa è la seconda volta... e ultima. non vedo l'ora di finirlo cosi lo ridò sabato.... hanno toppato credo.... vedendo i precedenti.... :(

vabbè.

tanto ormai di videogiochi chi gli sta piu dietro... non posso avere la ps4 quindi... solo giochi vecchi o usati.... :piangere:

Ergo Proxy 17-04-2015 01:26

Quote:

Originariamente inviata da Zetta89 (Messaggio 1494085)
Ho pensato la stessa cosa quando lo visto, sia questo che il trailer del primo sono una figata *____*, spero il gioco sia bello almeno la metà XD

Ti riferisci a Deus Ex: Human Revolution? Se sì, in verità sarebbe il terzo. O meglio, è il terzo in ordine di uscita; il primo si chiama semplicemente Deus Ex, mentre il secondo Deus Ex: Invisible war. Cronologicamente, invece, DE: Human Revolution è il primo della saga. Spero di essermi spiegata in modo chiaro, cosa che dubito. XD

Quote:

Originariamente inviata da marcoonizuka (Messaggio 1494972)
I trailer e i gameplay di questo gioco circolano parecchio ultimamente... sembra davvero bello.

Se sarà allo stesso livello del precedente DE: Human Revolution allora sì, sarà veramente bello... lo spero. :)

Kanon 23-04-2015 16:15

Mortal Kombat X E Dark Souls II Scholar of the first sin

Ventolin 23-04-2015 17:44

Deus ex human revolution, ma io e la mappa di gioco non andiamo molto daccordo

wakemeup 23-04-2015 17:56

The cat lady!

Ventolin 23-04-2015 18:02

Quote:

Originariamente inviata da wakemeup (Messaggio 1500471)
The cat lady!

avevo intenzione di comprarlo, vale la pena?

Lamont60 24-04-2015 16:08

red dead redemption undead nightmare.

IO&EVELYN 24-04-2015 16:13

Bioshock infinite. Se solo potessi comprare la ps4 con tanti bei giochi.... ormai sempre i soliti 2 giochi gioco.

Onizuka 25-04-2015 00:08

Ora sto giocando Bullestorm, è uno sparatutto abbastanza carino.

Novak 05-05-2015 00:50

Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1501396)
Hearts of iron 3 :riverenza:

Io l'ho provato, ma è di una complessità che mi ha scoraggiato subito, forse perchè in accoppiata con diritto commerciale era troppo per il mio cervello in quel periodo :sisi:
Dev'essere comunque una figata, se uno ci sa fare

Al momento gioco occasionalmente a Gta5 e DragonBall Xenoverse

Novak 05-05-2015 01:45

lol immagino

No infatti preferisco tra gli strategici quelli a turni stile civilization, che non ti obbligano a ragionare sotto pressione :D

Svers0 05-05-2015 02:40

Devo comprarmi company of heroes 2 per schiacciare il cancro nazista, però ne parlano male :pensando:

alienarmy 05-05-2015 03:43

dopo tre mesi di astinenza ho ripreso world of warcraft non riuscivo a stare
senza e poi giochicchio a lol

Onizuka 05-05-2015 13:28

Ho finito Bullestorm, uno sparatutto molto originale che secondo me non ha avuto il successo che si meritava. Ora tocca a Dead Space 2 :bene:

IO&EVELYN 12-05-2015 15:54

adesso da gta 5 passerò subito a AC: Brotherhood... rigioco un po gli ac in attesa che sabato un mio amico mi presti il Rogue.... speriamo che me lo da veramente, cosi Domenica la passerò a Uccidere Assassini! :applauso:

Onizuka 12-05-2015 16:33

Ho quasi finito Dead Space 2. Mi è piaciuto di più rispetto al primo capitolo, è migliorato sotto molti aspetti, tra cui la trama, l'atmosfera oppressiva e tenebrosa, il fattore horror molto più presente, l'aggiunta della voce del protagonista, nuove armi ed un livello di difficoltà più elevato che in alcuni punti mi ha messo a dura prova, e che appunto per questo ho gradito. E' già pronto Bioshock, il prossimo gioco che a breve comincerò :mrgreen:

Onizuka 14-05-2015 18:49

Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1514983)
Sto rigiocando Canis Canem Edit... troppi ricordi:piangere:

Concordo, fa venire malinconia soltanto ripensare ai tempi in cui l'ho giocato anche io T_T

IO&EVELYN 14-05-2015 19:24

Sto giocando ad ac: rogue. Con la play che si surriscalda mi passa la voglia... uffa...
gia mi passa solo perché è pessimo rogue figuriamoci con il surriscaldamento. Quanto vorrei unity e syndacate... :crying:

Sickle 14-05-2015 19:27

da 4/5 anni a questa parte gioco solo a fifa... e qualche browser game...

Flying_higher 18-05-2015 11:39

L'immenso The Evil Within. L'espansione The Consequence, per essere precisi.

Onizuka 18-05-2015 16:48

Quote:

Originariamente inviata da Flying_higher (Messaggio 1517332)
L'immenso The Evil Within. L'espansione The Consequence, per essere precisi.

Ce l'ho in lista, sembra molto bello e a breve voglio giocarlo. Spero sappia inquietarmi a dovere :v
Ora sto giocando a Bioshock

Wolferstein 20-05-2015 00:03

In questi giorni non gioco però segue su youtube i video di un gioco uscito in questi giorni. Il gioco si chiama The Witcher III è una sorta di GDR...free roaming con una grafica davvero spettacolare.
Seguo il canale di un giocatore Italiano che è solito fare serie su youtube commentandole mentre gioca....

badwolf 20-05-2015 09:08

ho preso i primi Witcher appena usciti e non me ne pento ... ma per il 3 aspetto i saldi fra un'anno quando ci saranno tutti i DLC (maledetti) e il gioco completo a uno sputo

per adesso mi dedico a borderland (1)

Suttree 23-05-2015 16:20

Provate questo giochino http://agar.io/

AloneInTheDARK 23-05-2015 21:37

http://www.stefanom.org/spc/

MEandjustMe 23-05-2015 21:41

Voglio iniziare The Witcher 3 ma il mio computer che ai tempi d'oro reggeva ogni gioco per quanto dettagliato potesse essere, questo sono sicuro che non lo reggerebbe, e più probabile che mi esploda in faccia.

Josef K. 23-05-2015 22:02

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 1520659)
Voglio iniziare The Witcher 3 ma il mio computer che ai tempi d'oro reggeva ogni gioco per quanto dettagliato potesse essere, questo sono sicuro che non lo reggerebbe, e più probabile che mi esploda in faccia.

Descrivimi le sue specifiche, avendo il gioco posso dirti come lo gestirebbe. :)

MEandjustMe 23-05-2015 22:07

Quote:

Originariamente inviata da Josef K. (Messaggio 1520672)
Descrivimi le sue specifiche, avendo il gioco posso dirti come lo gestirebbe. :)

Grazie ma le specifiche per il gioco già le ho lette io su internet e non lo regge:miodio:

Onizuka 24-05-2015 00:21

Ieri ho finito Bioshock ed oggi ho iniziato Dead Space 3. Bioshock non mi è piaciuto tantissimo nonostante ne avessi sentito parlare molto bene, e rispetto ad Infinite a mio avviso è inferiore. Di Dead Space 3 per ora ho giocato i primi due capitoli, quindi un paio di ore di gioco. Per il momento mi piace di meno rispetto ai precedenti, anche perché hanno incluso alcuni elementi action che mi hanno un po' fatto storcere il naso, ma sono curioso di vedere come prosegue dato che ormai questa è una delle mie saghe videoludiche preferite.

Lamont60 24-05-2015 00:28

http://img.gamefaqs.net/box/2/4/1/103241_front.jpg

Imagine 29-05-2015 00:12

Ho ripreso a giocare a starcraft 2

IO&EVELYN 29-05-2015 00:37

sto giocando a Bayonetta. non male, ma almeno il primo non è eccellente, ma buono.

Anakin 29-05-2015 01:54

Qualcuno ha provato Minecraft per PS4?
Era uno dei giochi più economici del negozio , ma mi piace moltissimo.

Drifter 29-05-2015 08:23

Forza Horizon 2 da circa un mese ho percorso quasi 4000 Km, molti di più di quanti ne ho percorsi con la mia vera auto; in ogni caso come mi succede con ogni gioco, più tempo passa e meno lo uso, fra 2-3 settimane finirà che accenderò la consolle una volta al mese o anche più raramente.

EmptyHeart 29-05-2015 13:21

The Witcher 3 :applauso:

Onizuka 06-06-2015 19:20

Ho concluso la saga di Dead Space, senza dubbio una delle più belle che ho giocato fino ad ora. Seppur più action, il 3 è stato comunque stupendo. Ed ora sto giocando un classico, ovvero Assassin's Creed

OtherWorld 06-06-2015 19:58

Proprio domani inizierò Dead Space, è la prima volta che mi approccio a un gioco del genere ed ero dubbioso. Bene ora sono più gasato :D

Onizuka 06-06-2015 20:03

Quote:

Originariamente inviata da OtherWorld (Messaggio 1528835)
Proprio domani inizierò Dead Space, è la prima volta che mi approccio a un gioco del genere ed ero dubbioso. Bene ora sono più gasato :D

Credimi, è qualcosa di meraviglioso e non se ne ha mai abbastanza. Se ci fosse un quarto capitolo lo giocherei immediatamente. In realtà hanno in mente di farlo, ma per ora no. I primi due capitoli sono dei capolavori, il terzo un po' meno ma comunque merita :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:29.