![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Era discreta fino a 5min fà!!! maledetto forum!!!! :evil:
|
giornata di merda....
a pranzo da parenti....fosse stato qualsiasi altro parente pure pure...ma tra questi c'e' un mio cugino estroversone che sembra sia uscito da un telefilm....bello, vestito alla grande, macchina da 30.000 euro, lavoro da impiegato sei ore al gg dalle 8 alle 14 (ovviamente ben remunerato) cambia ragazza ogni due mesi....e il fatto e' che e' pure simpatico e alla mano, non e' il classico "altezzoso".... io me ne stavo riccamente in disparte per i cazzi miei, e ovviamente ogni 5 minuti qualcuno mi doveva far pesare il fatto che nn spiccicavo parola... "vuoi il caffe? vuoi questo? e quello?" "me ne vojo sta per i cazzi mieiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!" :evil: |
Quote:
ti capisco... anch'io ho dei cugini così solo che sono falegnami... :lol: |
Se lavora li spendera' i soldi.E' anche una forma di gratificazione.Alcuni preferiscono circondarsi di cose materiali altri invece li investono diversamente.
|
Quote:
uno sclero epocale Pensa, anch'io vorrei mandare f*****o tutto, pure e soprattutto me stesso. Ma, come al solito, parlo e parlo ma non concludo niente.. E quindi mi adeguerò all'infelicità una volta ancora |
..
|
Quote:
http://www.angelfire.com/anime2/Supe.../SSJGoku25.gif |
Giorni strani è come se tutta la mia energia se ne fosse andata non mi sento più lo stesso non so perchè... spero sia solo una fase transitoria, perchè è come rivivere un vecchio incubo :(
|
E' ARRIVATO IL LUNEDI'!!!
E già si vede.... :cry: :cry: :cry: |
Giornata iniziata bene, proseguita bene, finita male. La perfezione proprio non esiste a questo mondo, eh? : )
PS. Un abbraccio alla nostra Dama-del-Drago ;) |
Quote:
|
AH!HA!GRAZIE!
Dovevo immaginarmelo,da quel modo...sempre unico! :roll: |
Giornata no. Ultimamente si ripetono un po' troppo spesso, mi sembra di essere tornato indietro nel tempo e come un déjà vu
|
sono assolutamente stanca di farmi appioppare identità che non sono mie .... non sono una certa patty , non la conosco, non so che scriveva, neanche l'ho mai letta ......
posso scrivere cazzate, ma sono mie ... non caricatemi altro sulle spalle , neanche so di che parlate |
per cortesia icek ...se hai dubbi parliamone in pubblico!!!
attendo tuoi chiarimenti |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:01. |