![]() |
Re: Referendum 8 e 9 giugno
Più del 70% degli italiani ha ancora un cervello
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Posso immaginare. Le stesse idee e le stesse posizioni, sicuramente. Soprattutto sul fascismo, su mussolini, sul nostalgismo, sugli ebrei, sul sionismo, su Israele, sugli americani o sull'imperialismo americano..sulla nato, sull'atlantismo, sul conflitto ucraina-Russia... Sono certo che le nostre idee siano assolutamente sovrapponibili su questi temi, tra me e forza nuova. E il tuo amico...:mrgreen: |
Ma dai è ovvio che un referendum così è per "sinistri", per zecche.
Cittadinanza ai mori, tutele al lavoro dipendente, concetto di partecipazione politica, a chi fregano ste cose? Fra elettori del governo e quella larghissima parte di persone che "non mi interessa niente della politica" ( che poi hanno sempre idee di destra), chi doveva votare? Gli imprenditori evasori? Che poi fra i fieri non votanti ci siano tanti lavoratori , contribuenti, gente che non arriva a fine mese, gente che non ha tutele, che ha figli, nipoti, a cui dare un futuro...eh beh. Facile: tutta colpa dei mori= non voto e vado al mare. E circuito chiuso. Affluenza fin troppo alta, io mi aspettavo meno. |
Quote:
E la squallida strumentalizzazione di temi importanti, come quelli sulavoro, mischiata a quella porcheria sulla cittadinanza ha dato i suoi frutti. E di una sorta di referendum anti-destra e antigoverno. Approfittando persino di quello schifo in piazza che si è visto sabato. Hanno caricato il referendum di significati elettorali e politici...e hanno sonoramente perso. |
Quote:
|
Più del 70% degli italiani ha fatto del qualunquismo il proprio vessillo ideologico.
|
Quote:
|
Bene, mi sento ufficialmente autorizzato a sputare in faccia a chi si lamenta di precariato e stipendi bassi e non è andato a votare
:sarcastico: |
Quote:
|
O regaz, io sono precario e ci sono andato.... amen.
Seggio semi vuoto. Mi guardavano straniti come a dire " ma che cazzo ci fai qua" 😆 |
Quote:
Tolta la scheda gialla dei mori e dando per assunto che chi disserta sul referendum sappia almeno che i quorum sono distinti per quesito: Non votare i 4 quesiti sul lavoro é perché non si è d'accordo con le proposte in oggetto, o per fare come quello che si è tagliato il cazzo per fare dispetto alla moglie? Se Salvini proponesse un referendum su un tema e un quesito con cui concordo, io voterei sì. I dispetti li faccio magari in altra maniera , ma il cazzo me lo tengo, non so come altro esprimere il concetto,scusate ma ogni donna è principessa però io non lo sapevo. |
Posso dire di essere più che soddisfatto del risultato.
Non sono andato a votare e sono felice che questi referendum per regalare la cittadinanza siano stati stracciati. Non sono andato al mare ma sono stato a casa come sempre. All fine è solo 30% delle persone che va dietro alla sinistra. Questo 30% rompe le scatole a tutti e pretende di dettare legge su tutti imponendo l’islamizzazione e altre schifezze. Il 70% delle persone non approva le istanze della sinistra, questo è un dato di fatto, beh le cose non vanno così male per l’Italia allora |
Anche a sheev rivolgo la stessa domanda di cui sopra.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Obbligare un imprenditore che vuole licenziare qualcuno a reintegrarlo, a dare rimborsi senza limiti, ecc ecc avrebbe un risultato opposto. Ci sarebbe meno lavoro. Non puoi pretendere che se un piccolo o medio imprenditore assume qualcuno deve tenerselo a vita. Io sono contrario al precariato e credo che degli incentivi a stabilizzare i lavoratori andrebbero bene e sarebbero molto positivi. Poi se vogliamo parlare del discorso della responsabilità del committente, anche lì, proposta folle. Purtroppo c’è molto idealismo e zero pragmatismo. Dite “piangerai per il licenziamento ingiusto” e io rispondo, “d’accordo, ma meglio un licenziamento ingiusto con la possibilità di trovare altro, perché con il si al referendum, il lavoro da cui essere licenziati non ci sarebbe proprio”… |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:05. |