![]() |
Re: Votare a sinistra è pericoloso?
Non è farina del mio sacco, ma copio e incollo:
Quote:
|
cmq leggevo l analisi di un militare italiano che ha detto che cmq era bello esperto il tiratore perchè one shot one kill da 180 metri non è per niente facile ..... a 22 anni gia cosi esperto o semplicemente era capace ma pure fortunato , sto qua ha detto che sparando la prima volta la canna è fredda e quindi non a regime e quindi ha subito sicuramente una leggera deviazione , probabile che ha mirato alla testa ed è finito sul collo . ci manca solo che ha calcolato pure la forza di coriolis :sisi:
|
Quote:
poi però in privato si fanno le foto con la svastica sul braccio come coso la quell imbecille di fratelli d italia e in pubblico dicono " no no non siamo fascisti , siamo di destra " :sisi: |
io mangio carne
sono bianco vado a donne mi piace la faiga sono etero esiste uomo e donna :) |
Che bello leggere i sinistroidi che parlano di destra e fascismo anche quando viene assassinato un padre di 2 bambine, se era nigga o immicrato ci sarebbero state fiaccolate e deliri mistici davanti alla TV oppure dal balcone dei loro attici, ma ehi sei bianco ricco e con ideologie strane quindi muori Kirk spargitore d odio
|
Quote:
(in Palestina han ammazzato anche i 10 figli di una famiglia, non il padre di due bambini.. ma due pesi e due misure.. chi senesbatteilcazzo.. so' tutti islamici terroristi.. neonati crepati di fame e freddo compresi) |
Quote:
|
A me il tipo non mi rappresentava avendo idee totalmente opposte alle mie, ma nemmeno colui che gli ha sparato mi rappresenta, essendo nato da una famiglia di conservatori dediti alle armi, e solo negli ultimi tempi aveva cambiato bandiera ma in un modo disequilibrato. Di certo non esulto per la morte di nessuno ma nemmeno scendo in piazza a fare fiaccolate. Si vuole fare passare Kirk come un martire perché cristiano ecc. ma le sue idee e il modo in cui le esprimeva non avevano nulla di cristiano, sebbene qualche bestia politica lo abbia paragonato addirittura a Gesù.
D'altronde io penso che se vai in giro a dare sberle, prima o poi trovi quello che te le torna. Dulcis in fundo: di certo non accetto di farmi fare la morale da chi una morale non ce l'ha. |
Sembrerebbe che le scritte sulle pallottole fossero in realtà tratte da frasi di videogiochi, nessun reale collegamento con ambienti di sinistra estrema; e anche visto il background familiare, si deduce che il killer neanche sa cosa sia la sinistra...
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma che dice Odifreddi?
|
Comunque un gay di destra aveva fatto una domanda a Kirk su come conciliare le due cose, la sua risposta mi è sembrata un po’ paraculo
|
Quote:
|
Il buonismo tipico della sinistra ha veramente triturato I cojoni ed è il motivo principale del degrado progressivo che purtroppo sta subendo la società occidentale.
È davvero molto divertente osservare il fatto che le persone di sinistra possono dire ciò che vogliono mentre se uno la pensa diversamente é un fascista. Purtroppo non posso esprimere fino in fondo le mie idee politiche perché altrimenti i buonisti si indignerebbero troppo e quindi bisogna sempre stare attenti e pesare le parole. |
Quote:
Pubblico così ognuno si fa un idea https://youtube.com/shorts/9-5n2W9FG...IUFfzuNKJSjKD6 |
|
Quote:
|
Quote:
Non dovrebbero più nemmeno avere la possibilità di fare le ripetizioni, altro che entrare in politica...... |
Viva trump viva vannacci
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:17. |